Entra

Visualizza la versione completa : Dainese: impossibile trovarla!

Luquita
31-03-2014, 14:58
Ma vi sembra possibile che sia praticamente impossibile reperire un completo Zima (giacca + pantaloni in Gore tex da donna) in qualunque punto vendita? Addirittura sul sito la pubblicizzano in vari colori ma poi di fatto si trova solo nera o grigia e neanche in tutte le taglie...
Capisco che un rivenditore non possa approvvigionarsi di tutto il catalogo ma che neanche in fabbrica risulti disponibile mi sembra un assurdo....
Forse non gli interessa vendere...

tapatalkato con il mio Xperia mini

Rafagas
31-03-2014, 16:25
hai provato ai Dainese store?

Luquita
01-04-2014, 21:35
Il problema è che il più vicino a me è a Milano.
Poi per la verità gironzolando su internet qualcosa ho trovato, ma o c'è la taglia ma non il colore preferito o viceversa...non parliamo poi dei pantaloni!
Il fatto è che oltretutto si tratterebbe di una giacca in goretex da 399€ di listino e comprarla a scatola chiusa non mi va, solo che dai rivenditori fisici che ho girato fin'ora mia moglie dovrebbe provare un modello "simile" e poi ordinare quella voluta (che oltretutto anche a loro risulta praticamente inesistente)
La cosa bella è che si tratta di un capo a listino e presente sul sito Dainese !! :mad:
Ripeto: capisco che sia impossibile avere un assortimento completo a disposizione ma neanche non è plausibile voler vendere un prodotto e non dare la possibilità al cliente di vederlo, provarlo e infine sceglierlo tra le varianti che proponi.

mr.olivet
01-04-2014, 21:37
se ti interessa l'acquisto online prova a sentire Valerisport....

Luquita
01-04-2014, 21:47
Sinceramente come ho detto preferivo un negozio fisico dove mia moglie potrebbe provarla nella sua taglia...
comunque ho guardato adesso il sito: solo nera e non nella taglia che mi serve.
Sembra veramente di cercare un ago in un pagliaio!!!

chezi
07-04-2014, 20:18
Se ti consola.... anch'io sto tribulando per trovare la nuova giacca Dainese Carve Master nei "soliti" punti vendita della mia zona, Brescia. Impossibile trovarla! L'assortimento da Wheelup, Motomarket Visenzi, Canella, ecc... é davvero scarso.

PS: qualcuno ha giá provato la nuova Carve Master Goretex?

Championpiero
08-04-2014, 09:25
se ti può interessare prova a contattare lo store ufficiale che c'è qui a Vicenza
Spesso riescono a fare "magie". Sono ovviamente aperti anche di sabato, magari venire in qua, provate la tuta, e vi passate un pomeriggio sul lago di garda....

chezi
08-04-2014, 20:02
[...]

Lo store é quello che si vede dall'autostrada? Attaccato all'azienda o c'é ne é un altro in cittá?

Championpiero
08-04-2014, 23:35
ce n'è uno difronte alla sede. E' vicinissimo al casello di vi ovest, quello della Fiera.