Visualizza la versione completa : ohlins ant + post gs adv bialbero
Diabolik
29-03-2014, 19:10
Ciao vendo come da titolo ohlins coppia per adv con serbatoio azoto. Montati su adv senza esa e cambiati per cambio moto. Praticamente nuovi . Molla 160 posteriore. Preferibile consegna a mano.
http://i.imgur.com/Qe75Xk2.jpg
http://i.imgur.com/l9IK9oU.jpg
ciao, sono il modello top? quanti km hai fatto?
grazie
Diabolik
03-04-2014, 14:46
grazie
risposto in mp con dettagli come richiesto .
ciao
grazie
molla 160 per te è ingestibile. io ho una 140 con ammo tarati per mio peso su adventure....
Questa mi incuriosisce. Perché ingestibile?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La molla 160 è durissima e va bene se viaggi sempre in due carico a bestia.
Io peso 120 kg e con la 140 da solo con moto carica è perfetta. Fatto verifica da Cirafici a Monza. Ti pesi meno di 90, circa, vedi tu. Con 150 dietro la moto, con il mio peso senza carico, rimbalzava ad ogni frenata decisa ed sullo. Sconnesso ABS sempre attivo.
Vedi tu, esperienza mia. Tieni presente, ttx e non versione base.
Se mi permetti un suggerimento, molla 140 e non prendere ohlins base. Manda i tuoi a Rinaldi.
Riassumo: non voglio ohlins base, sono 105kg e viaggio quasi sempre in coppia, adesso ho il mono revisionato da Rinaldi con molla hyperpro e comunque mi 'dondola'. Inoltre sono ghei e il duro mi piace :)
.... Olio più denso del mono. Altrimenti metti ttx... Ma davanti e dietro. Soprattutto, visto che ti piace duro
er-minio
03-04-2014, 16:37
Tieni a mente che la molla con una cifra decente la cambi.
Io che sono di dimensioni simili a ginogeo (peso un po' meno) ho se non erro la 160 sugli Ohlins della eSSe e non ricordo che molla ho sui TTX dell'Adv. Comunque la piú dura (che dovrebbe essere 160 sempre).
umberto58
03-04-2014, 16:38
ginogeo tu hai ohlins su moto con esa, sei sicuro che sia la stessa cosa per sospensioni ttradizionali? io ho bitubo, sono circa 85kg vestito da moto e ho dovuto sostituire la molla da 140 con quella da 150. quindi se piv è 105kg a secco vestito da moto e con il carico la molla da 160 non mi sembra una pazzia
Diabolik
03-04-2014, 19:27
erroneamente ho scritto 160 anziché 170 .
comunque grazie della discussione.
Diabolik
03-04-2014, 19:32
La molla 160 è durissima e va bene se viaggi sempre in due carico a bestia.
Io peso 120 kg e con la 140 da solo con moto carica è perfetta. Fatto verifica da Cirafici a Monza. Ti pesi meno di 90, circa, vedi tu. Con 150 dietro la moto, con il mio peso senza carico, rimbalzava ad ogni frenata decisa ed sullo. Sconnesso ABS sempre attivo.
Vedi tu, esperienza mia. Tieni presente, ttx e non versione base.
scusami, visto che cirafici lo conosco e li ha anche visti i miei ( lui con stessa moto montava asa + altre diavolerie tipo centraline akraprovic ecc , adatte per un manico come lui :) ), ti confermo che quella molla per il calcolo peso altezza e in aggiunta top case è assolutamente corretta. se poi uno preferisce una molla più morbida allora apriamo le discussioni ma non qui nel mercatino, non ti pare ?
Diabolik
03-04-2014, 19:34
ginogeo tu hai ohlins su moto con esa, sei sicuro che sia la stessa cosa per sospensioni ttradizionali? io ho bitubo, sono circa 85kg vestito da moto e ho dovuto sostituire la molla da 140 con quella da 150. quindi se piv è 105kg a secco vestito da moto e con il carico la molla da 160 non mi sembra una pazzia
infatti prima di venderli ti chiedono stile guida, carico moto con o senza valigie, altezza e peso pilota ed eventuale passeggero.
scusami, visto che cirafici lo conosco e li ha anche visti i miei ( lui con stessa moto montava asa + altre diavolerie tipo centraline akraprovic ecc , adatte per un manico come lui :) ), ti confermo che quella molla per il calcolo peso altezza e in aggiunta top case è assolutamente corretta. se poi uno preferisce una molla più morbida allora apriamo le discussioni ma non qui nel mercatino, non ti pare ?
Si. Molto.
Grazie a Te della discussione. Se mi consenti ho espresso un parere relativo ad una configurazione che conosco bene. Stop.
Diabolik
04-04-2014, 18:59
inviate altre info come richiesto via mail .
per ginogeo : grazie del tuo parere e info .
Diabolik
05-04-2014, 20:46
botta sei ancora interessato?
pivello sei interessato ?
Occomi, no grazie
Diabolik
08-04-2014, 12:55
sempre disponibili .
tuttounpezzo
08-04-2014, 20:16
A metà prezzo li prendo io....:confused:
Diabolik
09-04-2014, 12:22
bella battuta :)
Diabolik
12-04-2014, 22:58
uppettino del weekend
buona domenica .
samsaraxever
14-04-2014, 11:56
mandato mp ;)
sam
io ho bitubo, sono circa 85kg vestito da moto e ho dovuto sostituire la molla da 140 con quella da 150...
Io ho i bitubo come i tuoi e peso circa 85 kg pure io (adesso... prima vestito ero oltre 90). Ho la molla da 150 e vanno benissimo!!! Assolutamente perfetti.
Considera che settimana scorsa li ho ritirati dalla revisione ed il tizio sosteneva che per me fosse consigliabile addirittura la 160 (!!!).
Personalmente la 150 è perfetta per il mio peso da solo o con le borse.
Rimango basito sul fatto che Francesco viaggi, addirittura in due, con la molla da solo 140 (!!!!).
Diabolik
14-04-2014, 19:14
mandato mp ;)
sam
foto inviate
ciao
Diabolik
18-04-2014, 11:37
uppetee e auguri di buona pasqua :)
Diabolik
24-04-2014, 22:10
buon 25 aprile :)
uppete :)
Io ho i bitubo come i tuoi e peso circa 85 kg pure io (adesso... prima vestito ero oltre 90). Ho la molla da 150 e vanno benissimo!!! Assolutamente perfetti.
Considera che settimana scorsa li ho ritirati dalla revisione ed il tizio sosteneva che per me fosse consigliabile addirittura la 160 (!!!).
Personalmente la 150 è perfetta per il mio peso da solo o con le borse.
Rimango basito sul fatto che Francesco viaggi, addirittura in due, con la molla da solo 140 (!!!!).
Stíca... Romargi, sono basito io... Sei salito sulla mia moto ed hai detto che era perfetta....
Ma io infatti di sospensioni capisco una cippa... riesco persino a dire che il mono di serie va benissimo, finché non provo delle sospensioni decenti come quelle della tua moto e le mie bitubo dopo aver tolto le merde di serie!
Semplicemente trovo strano che per il mio peso sia ok la 150 ed addirittura il tizio che me le ha revisionate mi ha detto più volte che per me la 160 sarebbe ottimale, anche per via dell'altezza (!!!! questa è una minchiata...imho... riporto paro paro).
Ripeto, quello che è strano è a 150 per me, che trovo ok, e la 140 per te che hai uno o due kg e cm in più rispetto al sottoscritto!😃
nessuno666
25-04-2014, 11:46
Se fosse possibile per certo sostituire sospensioni stock esa con questi ohlins sarei mollto interessato. Ho gia posto il quesito , ma certezze non me le ha date nessuno. Addirittura un conce interpellato non ha saputo darmi risposte certe.....:mad:
È possibile, risposta certa. Lo hanno fatto in molti. Ad esempio puoi mandare mp a The, sul primo adv lo aveva fatto.
nessuno666
25-04-2014, 12:57
[...]
Grazie caro! ;)
Diabolik
26-04-2014, 20:58
Grazie ginogeo.
Sono interessato, mi fai sapere prezzo e ulteriori dettagli ?
ciao, sono interessato all'acquisto....
gasgas90
01-05-2014, 20:24
mandaato mp
Ma scusate,una telefonatina a Rinaldi per sapere su quel kit quale molla ci vuole per il proprio peso?
Poi,chiedere quanto costa eventualmente il cambio molla e nuova taratura?
Poi si fa il prezzo....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Diabolik
02-05-2014, 13:29
risposto sia a sergio chessa che a gasgas90 .
gasgas90
02-05-2014, 19:30
Io passo grazie
Diabolik
02-05-2014, 20:49
venduti .
grazie a tutti .
buon weekend .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |