Visualizza la versione completa : Dove Rev'it a Milano ( o provincia) ?
Volevo provare questa giacca Revit
http://m.revit.eu/it/products/FJT181/
Ho girato i principali negozi che conoscevo ma non ho trovato quasi niente, giusto qualche residuo di magazzino).
Sapete indicanti un negozio ben fornito che tratta Revit in zona Milano o provincia ?
Grazie
hai provato il solito union bike a Milano? Mi pare abbiano molta roba della Rev'it.
Altrimenti ci sarebbe anche il planetsport annesso al Grancasa, quello a Rho, che dovrebbe averne!
Provati entrambi, uninonbike di via Tolstoj ha giusto un paio di capi, quello di Lissone non ha neanche uno.
Planetsport di Rho ha anche lui pochissimi capi , non ho provato ancora a quello di San Giuliano.
Qualcosa ho trovato in un negozio in Porta Romana, ma anche li non tantissimo.
Praticamente di quanto a catalogo attuale Revit, solo in Porta Romana ho trovato qualcosa (la Sand 2)
salinesalvo
28-03-2014, 07:05
...se ti sposti un pò...Voghera da Motolook...
G3 a nord di milano ha qualche capo interessante Revit.... anche in goretex.
ci sono stato settimana scorsa, trovi l'indirizzo sul sito Revit.
Motolook ho visto i suoi video su YouTube e mi sa' che vado a trovarlo.
Provero' anche da G3.
Grazie ad entrambi, ma come è possibile che in una grande città come Milano non ci sia uno che abbia un buon assortimento Revit ?
Panzerkampfwagen
28-03-2014, 10:27
http://m.revit.eu/it/dealers/?latitude=&longitude=&country=Italia&city=milano&_action_input=Cerca+%0D%0A%3CDIV+class%3Darrow%3E% 3CIMG+height%3D15+src%3D%22%2Fstatic%2Fmobile%2Fim g%2Fglobal%2Farrow-right-454545.png%22+width%3D7%3E+%3C%2FDIV%3E
Grazie Panzer, ma avevo già consultato il sito Revit e ne ho girati 5 o 6 partendo dai più noti compreso GMN di Nerviano ( che poi sarebbe Planet Sport c/o Grancasa) dato come Dealer Platinum , ma hanno tutti pochissima roba.
Ho aperto il post per cercare se ne conoscevate qualcuno che ,visitato di recente, disponeva di un assortimento decente e evitarmi di girare a vuoto come hi già fatto lo scorso sabato ( quando per fortuna pioveva :-) )
ma telefonare ai negozi chiedendo se hanno il modello in oggetto invece che girare come una trottola?
salinesalvo
28-03-2014, 19:49
[QUOTE=Lucano;7958819]Motolook ho visto i suoi video su YouTube e mi sa' che vado a trovarlo
...anche come prezzi e ottimo...
ma telefonare ai negozi chiedendo se hanno il modello in oggetto invece che girare come una trottola?
Mi andava di consumare un po di benzina e avevo finito il credito sul telefono :lol::lol::lol:
Il piu fornito di capi rev'it è planet sport a Saronno ( io prima andavo da Union Bike poi ho dirottato lì i miei acquisti)
Panzerkampfwagen
28-03-2014, 22:10
Era esattamente il senso di trovare l'elenco.
Panzer, lutha,
premesso che non cerco specificatamente quel capo (anche perchè non l'ho mai visto dal vivo) ma solo un negozio ben fornito del marchio in questione, il fatto è che mi viene più facile da credere ad un forumista che mi dice di aver visitato il tal negozio e averlo trovato ben fornito, che di quanto mi direbbe il negoziante.
Panzerkampfwagen
28-03-2014, 23:18
Credevo cercassi qualcosa in particolare.
Chessó... Con gli strasse e una nuvola di tulle fucsia.
In tal caso una telefonatina avrebbe risparmiato tempo.
E forse anche le botte.
Hehehe
G3 Moto a Seregno è ben fornito.
We prossimo farò un salto per vedere qualche completo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |