Entra

Visualizza la versione completa : non cerco un "Dentista" ...ma "Oculista"

guidopiano
14-09-2005, 15:10
Scusate !!!! :!: :!: Amici ... :-p lo so che non è il forum giusto ...ma è il più seguito e quindi concedetemelo.....uno strappo alla regola :confused:

ho urgentemente bisogno di contattare un Oculista della zona di Milano o Lecco, per un consulto e consiglio .....

qualcuno di QdE è appunto un Dottore Oculista ????

grazie

CMB
14-09-2005, 15:40
Mi accodo alla richiesta, ci sono nel QdE esperti che lavorano nel campo della chirurgia estetica? :book:

Dafne
14-09-2005, 16:34
Scusate !!!! :!: :!: Amici ... :-p lo so che non è il forum giusto ...ma è il più seguito e quindi concedetemelo.....uno strappo alla regola :confused:

ho urgentemente bisogno di contattare un Oculista della zona di Milano o Lecco, per un consulto e consiglio .....

qualcuno di QdE è appunto un Dottore Oculista ????

grazie

perchè milano o lecco?

Albus
14-09-2005, 16:46
Vai all'ospedale S. Giuseppe in via S.Vittore a MI, prenota una visita privata, perchè con l'ASL hanno liste di attesa enormi.
tel. 02-85994901

nossa
14-09-2005, 17:51
A Lecco li consoco tutti, almeno quelli dell'ospedale. Dipende se è una cosa semplice o una seria, se è seria mandami un MP se vuoi e ti indico un oculista che sa lavorare, non per sentito dire, l'ho visto operare per anni. Ora lavora a Monza.

14-09-2005, 18:38
Mi sembra che Uto si occupi di ottica , oculistica , boh..........

dataware
14-09-2005, 18:41
Confermo UTO e dalle discussioni passate aggiungo anche che è persona molto disponibile e competente (IMHO) :!:

ErBradipo
14-09-2005, 18:49
SE NON CERCHI UN DENTISTA SEI NEL FORUM SBAGLIATO!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jokerjoe
14-09-2005, 19:42
UTO è un ottico, non oculista (ovvero un tecnico, non medico).
Dipende qual è il tuo problema. ;)

jokerjoe
14-09-2005, 21:35
Mi accodo alla richiesta, ci sono nel QdE esperti che lavorano nel campo della chirurgia estetica? :book:

Ho colleghi chirurghi plastici... però a Torino... :cool:
dipende qual è il problema... ;)

dataware
14-09-2005, 21:49
UTO è un ottico, non oculista (ovvero un tecnico, non medico).
Dipende qual è il tuo problema. ;)

JOKER: sorry ... scusa ... non so perchè ma quando ho sentito oculista mi è venuto subito in mente UTO, pur essendo un ottico... pardon :!:

jokerjoe
14-09-2005, 22:06
JOKER: sorry ... scusa ... non so perchè ma quando ho sentito oculista mi è venuto subito in mente UTO, pur essendo un ottico... pardon :!:

eddechè?? ;)

E' un ... errore (?) comune chiamare l'ottico "Dottore"

... sarà il camice bianco... mah! :lol: :lol:

Io ho un amico ottico che lavora mooolto bene e che fa diagnosi (sissignori!) acute da far impallidire un buon numero di oculisti :lol: :lol: :lol:

Se lavori bene (e nel tuo seminato - è ovvio) la laurea te la conquisti sul campo! :lol:

Guanaco
14-09-2005, 22:10
Per favore, non confondiamo ottici con oculisti.

Uno è in pratica un bottegaio, l'altro un medico che ha studiato qualcosina in più... E, magari, con qualche responsabilità in più che non sia l'astina dell'occhialetto rotta...

E non confondiamo gli oculisti con i culisti...
Quelli sono altra cosa...

:confused:

jokerjoe
14-09-2005, 22:23
Per favore, non confondiamo ottici con oculisti.

Uno è in pratica un bottegaio, l'altro un medico che ha studiato qualcosina in più... E, magari, con qualche responsabilità in più che non sia l'astina dell'occhialetto rotta...

:confused:

:( :( :(
Prendo le difese di uto, che non vedo partecipare (non ne ha sicuramente bisogno, però...)

Anche gli ottici studiano! E non sono bottegai di bassa lega. Il fatto che esercitino in un negozio non li deve far assimilare ai panettieri (con tutto il rispetto della categoria, beninteso!) :)

La responsabilità dell'ottico (e non del commesso dell'ottico: attenzione!) è ben superiore, perchè se ti sbaglia l'occhiale da vista, o ti consiglia un occhiale da sole che è una merd@ e non ti protegge per le tue esigenze, o non si accorge - durante una visita - di un importante problema all'organo (l'occhio), risponde di un danno ad un senso (la vista) che è fondamentale ed estremamente delicato!
Che poi ci siano implicazioni penali, sinceramente non so: bisognerebbe che fossero gli ottici a rispondere... :confused:

Poi sai, ci sono cani in tutti i settori... anche tra gli oculisti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

faci63
15-09-2005, 07:47
Vai all'ospedale S. Giuseppe in via S.Vittore a MI, prenota una visita privata, perchè con l'ASL hanno liste di attesa enormi.
tel. 02-85994901

La mia ex moglie lavora proprio lì ( siamo in buoni rapporti non ti preoccupare )se mi dici cosa ti serve vediamo cosa si puù fare.

Se vuoi manda un MP