Entra

Visualizza la versione completa : non cerco un "Dentista" ...ma "Oculista"

guidopiano
14-09-2005, 15:10
Scusate !!!! :!: :!: Amici ... :-p lo so che non è il forum giusto ...ma è il più seguito e quindi concedetemelo.....uno strappo alla regola :confused:

ho urgentemente bisogno di contattare un Oculista della zona di Milano o Lecco, per un consulto e consiglio .....

qualcuno di QdE è appunto un Dottore Oculista ????

grazie

CMB
14-09-2005, 15:40
Mi accodo alla richiesta, ci sono nel QdE esperti che lavorano nel campo della chirurgia estetica? :book:

Dafne
14-09-2005, 16:34
Scusate !!!! :!: :!: Amici ... :-p lo so che non è il forum giusto ...ma è il più seguito e quindi concedetemelo.....uno strappo alla regola :confused:

ho urgentemente bisogno di contattare un Oculista della zona di Milano o Lecco, per un consulto e consiglio .....

qualcuno di QdE è appunto un Dottore Oculista ????

grazie

perchè milano o lecco?

Albus
14-09-2005, 16:46
Vai all'ospedale S. Giuseppe in via S.Vittore a MI, prenota una visita privata, perchè con l'ASL hanno liste di attesa enormi.
tel. 02-85994901

nossa
14-09-2005, 17:51
A Lecco li consoco tutti, almeno quelli dell'ospedale. Dipende se è una cosa semplice o una seria, se è seria mandami un MP se vuoi e ti indico un oculista che sa lavorare, non per sentito dire, l'ho visto operare per anni. Ora lavora a Monza.

14-09-2005, 18:38
Mi sembra che Uto si occupi di ottica , oculistica , boh..........

dataware
14-09-2005, 18:41
Confermo UTO e dalle discussioni passate aggiungo anche che è persona molto disponibile e competente (IMHO) :!:

ErBradipo
14-09-2005, 18:49
SE NON CERCHI UN DENTISTA SEI NEL FORUM SBAGLIATO!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jokerjoe
14-09-2005, 19:42
UTO è un ottico, non oculista (ovvero un tecnico, non medico).
Dipende qual è il tuo problema. ;)

jokerjoe
14-09-2005, 21:35
Mi accodo alla richiesta, ci sono nel QdE esperti che lavorano nel campo della chirurgia estetica? :book: