albiTO
14-09-2005, 14:47
Da oggi mi aggrego anch'io a coloro che solo stati inc@@@ti dalla 'macchina di prevenzione'. Mi è stato recapitata la raccomandata con 161€ di multa e 2 punti decurtati dalla patente. Il rilevamento è stato fatto in località Ottone (PC) occhio a chi percorre la Val Trebbia (già mi aveva fatto cagare la strada, ora pure il velox). Il punto è esattamente SS45 dir. GE Km.70, e risale al 28 Maggio. Con la raccomandata non c'è nessuna foto, l'infrazione è stata rilevata con Velomatic-512-Min.L.L.P.T. n.2961 del 27/11/89 e segg. (che ca@@o di modello è), sul quale (a detta loro) sono state effettuate le previste verifiche preventive.
C'è inoltre scritto che 'la violazione non è stata contestata poichè l'accertamento è stato effettuato tramite apposito apparecchio di rilevamento direttamente gestito e nella disponibilità della p.m. il quale ha consentito la determinazione dell'illecito in tempo successivo, visto il necessario sviluppo dei fotogrammi'.
Inoltre mi dicono di comunicare, entro 30gg dalla notifica, le generalità ed i dati della patente del conducente del veicolo al momento della violazione.
C'è qc da fare, o devo pagare e basta? :mad:
C'è inoltre scritto che 'la violazione non è stata contestata poichè l'accertamento è stato effettuato tramite apposito apparecchio di rilevamento direttamente gestito e nella disponibilità della p.m. il quale ha consentito la determinazione dell'illecito in tempo successivo, visto il necessario sviluppo dei fotogrammi'.
Inoltre mi dicono di comunicare, entro 30gg dalla notifica, le generalità ed i dati della patente del conducente del veicolo al momento della violazione.
C'è qc da fare, o devo pagare e basta? :mad: