Visualizza la versione completa : Adattatore per montaggio Navigator V
Sapete se, oltre alla plancetta, è necessario sostituire anche il tappo? Quello con il "6" per intenderci...
Si. L'apertura è più grande.
Sent from my iPad using Tapatalk
Francescok1300r
26-03-2014, 07:51
è più grande il "foro" si sostituisce a 30 euro ma!!!!! la domanda che mi sorge spontanea è---che ci fai con il "tappo" ? --- a me il concessionario nemmeno lo ha dato ....
a me l'hanno dato assieme alla plancetta.
Si può usare in caso di smontaggio del navigatore. Nel caso ti interessi nascondere lo stesso da sguardi indiscreti se lasci la moto per lungo tempo fuori dal tuo controllo. Volendo si può usare. Ma è del tutto personale la faccenda. Buona giornata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
è più grande il "foro" si sostituisce a 30 euro ma!!!!! la domanda che mi sorge spontanea è---che ci fai con il "tappo" ? --- a me il concessionario nemmeno lo ha dato ....
30 Euro per il solo tappo? Ne sei sicuro? L'utilizzo è presto detto: non puoi lasciare il nav fisso (oltre ai ladri ci sono anche i vandali...) e quando togli il nav il buco non è bellissimo, sembra proprio una cosa posticcia.
Francescok1300r
26-03-2014, 08:13
No 30 euro per il nuovo foro
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piermerlino
26-03-2014, 13:52
Ma è normale che mi abbiano fornito la moto col Nav V ma ancora con la plancia per il IV. E' difficile la sostituzione ?
Non ti hanno fornito la moto col Nav V, ti hanno fornito la moto e il Nav V. Comunque nn è difficile il lavoro, ma devi avere il nuovo cockpit e se ci tieni, a questo punto, anche il nuovo tappo.
Piermerlino
26-03-2014, 15:06
... Mi vengono in mente i tempi quando mi servivo dal... Negozietto... Per 30 euro di differenza me lo sarei trovato già montato e con pure il tappo ... Va beh...
Inviato dall'Anti_IPhone ...: Galaxy S4 in collaborazione con Jelly Bean (Android besonderes)
Le 2014 avranno la nuova plancia, fino al 2013 le moto sono uscite con la plancia per il IV.
Piermerlino
26-03-2014, 21:32
... che tristezza ...
Ti spiego. La produzione 2014 è iniziata a settembre 2013 con la presentazione del V. La produzione 2013 è terminata a luglio 2013 quando il V non era ancora in vendita.
calimero73
07-02-2019, 19:46
Qualcuno ha avuto problemi con il rotellone dal nav IV a V? A me vede la pagina di navigazione sul menu. Scorrendo su e giù fa vedere le varie opzioni ma non me le fa confermare spingendo a destra la rotella. Qualcuno lo stesso problema?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |