Entra

Visualizza la versione completa : Bmw r1150gs adventure 2005

Ziofede
25-03-2014, 22:24
MOTO VENDUTA, SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE.

-------------

BMW R 1150 GS ADVENTURE del 2005

KM: 52752 (ma sono in aumento)

ABS, MANOPOLE RISCALDATE, PARAMANI.

Acquistata in Ottobre 2009 con 32.000Km e tenuta maniacalmente dai precedenti due proprietari.

Io sono il terzo proprietario.

La moto va benissimo, ma la uso veramente poco, per non dire nulla.
Cerco di rientrare di un po' di spese.

Tutti i tagliandi assolutamente originali BMW (e documentati),
ultimi due effettuati da MotoGerardo, quello dei 50.000 eseguito a Novembre 2013.

Bollo 2014 pagato

Gommata sabato con Dunlop Trailmax TR91

Batteria sostituita Marzo 2012
(la carico una volta al mese e la stacco in inverno)

Moto perfetta e intonsa. Non ha un graffio. A voler essere pignoli, la "G" di GS sul portapacchi posteriore si e' leggermente storta :lol:

Mi scuso per la moto non perfettamente pulita e per le foto che non rendono assolutamente giustizia. Il cambio sembra giallino, ma non lo e'.
E' un riflesso del pavimento e della scaffalatura gialla che ho in garage. Idem per il cupolino. E' trasparente e non e' ingiallito.
Non ci sono macchie, aloni, segni o graffi. Appena riesco (se il meteo concede), faro' qualche foto migliore e senza Bagster.
Anche i cerchi sono perfetti. Dalle foto sembra che ci siano delle righe, ma sono solo riflessi.
Le condizioni sono realmente da vetrina.

La moto e' originale in tutte le sue parti (ad esclusione dell'attuale vestito 25J, ma ho i suoi pezzi GRIGIO/ROSSI pronti per essere montati).

I Km sono pochi in quanto ho preso un Ktm/ADV (da piu' di un anno) e non ho proprio piu' usato il GS. Anche in vacanza ho usato il K.
Ora che anche il K, ...se ne va, ...usero' un po' il GS, quindi i Km, aumenteranno.

Non c'e' nessun intervento da fare, la moto e' pronta per partire.

Attualmente ha il vestito BIANCO/BLU del 25esimo, ma ho anche il suo originale GRIGIO/ROSSO ! (assolutamente perfetto anche questo).

La sella del 25esimo e' quella originale (ho la fattura di acquisto),
quindi non e' rivestita. Il serbatoio e' un originale ADVENTURE verniciato con le vernici originali BMW, idem per le decals.
Solo il parafango anteriore (bianco) e' stato riparato (nella parte inferiore) con un po' di resina (comperato usato e poi verniciato).
Non ho mai messo il becco nero in quanto non mi piace.

Il vestito GRIGIO/ROSSO (sella compresa) e' quello originale e assolutamente intonso, smontato appena presa la moto e messo da parte. Le cuciture che si vedono in foto sembrano rifatte, ma non lo sono. Mai stata rifoderata.
Essendo una delle ultime selle, non soffre del problema del trasudamento della colla.

La vendo a scelta nei colori del 25esimo oppure in quelli originali,
in entrambe i casi, senza accessori.

Borse Touring (intonse e perfette, ...sono le EX Brontosauro, ...prese e maio usate), supporto Garmin Zumo 660, borsa da serbatoio, piastra Givi, Bagster 25J saranno poi venduti a parte o ci si accorda con chi prendera' la moto.

6750 Euro escluso passaggio di proprieta'
--- per la moto perfettamente originale, quindi GRIGIO/ROSSA
(senza: borse, borsa da serbatoio, supporto per Zumo660, piastra Givi, Bagster 25J)

7100 Euro escluso passaggio di proprieta'
--- per la moto nei colori 25J BIANCO/BLU
(senza: borse, borsa da serbatoio, supporto per Zumo660, piastra Givi, Bagster 25J)

Vendero' a parte e successivamente alla vendita i vari accessori.

In vendita anche su altri siti.

federico

KGTforever
25-03-2014, 22:44
Caspita bellissima!!

Se valuti la vendita del serbatoio puntale e sella 25mo fammi un fischio!!!

csigorsfiligoi@gmail.com

Grazie

Ziofede
25-03-2014, 23:36
Caspita bellissima!!

Se valuti la vendita del serbatoio puntale e sella 25mo fammi un fischio!!!

Grazie

Vediamo cosa riusciro' a realizzare.
Se dovessi venderla nei colori originali, ti faccio sicuramente un fischio.

Ti ringrazio molto. Saro' di parte,
ma e' veramente bella, dal vivo e' proprio nuova.

Peccato che le foto la mortificano, ma conto di aggiornarle a breve.

Lo so che suona strano o ancora peggio, "di circostanza", ma e' talmente nuova e bella (sopratutto senza bagster) che il pensiero di invecchiarla con Km, usura e tempo mi fanno sentire in colpa, quasi fosse un maltrattamento.

Volevo prendere una AT come muletto, per uso ufficio, per un po' di strade bianche, ...e per non "usurare" questa, poi allo stesso prezzo ho trovato il K e non ho piu' usato il GS !

Ora, fin tanto che non riusciro' a venderla (sperando di riuscirci), la usero', ma l'attenzione sara' ancora maggiore. Mi spiace solo che i Km aumentano.

federico

Brontosauro
28-03-2014, 14:54
Bellissima quasi quasi vendo il mio 1150 adv e prendo la tua :lol::lol::lol: up per te
Ciao

lucabi
28-03-2014, 18:22
ma è stupenda complimenti

Ziofede
28-03-2014, 19:14
Bellissima quasi quasi vendo il mio 1150 adv e prendo la tua :lol::lol::lol: up per te
Ciao

....io non mi offendo se la prendi tu :))))

Hai gia' le mie borse, la piastra "speciale", ...prendi anche la moto ... :))))

La moto e' nelle stesse condizioni delle tue (ex) borse Touring :)))

federico

Ziofede
28-03-2014, 19:16
ma è stupenda complimenti

grazie a tutti,

spero di mettere al piu' presto foto che rendano giustizia alle reali condizioni.

Dal vivo, ..."sbarluccica" :) .. e se riesco, domenica, la faccio viaggiare un po'.

federico

Catch
28-03-2014, 19:32
lo so che mi dirai di no... ma io ci provo uguale.... vendi a me la livrea del 25°.... ed al compratore della moto... gliela diamo bella originale..... !!! se po fà...se po fà...

pensionelibano
28-03-2014, 19:52
Sti cazzi veramente bella e intonsa, e si può dire? Prezzo onestissimo. Ti valga come up.

Brontosauro
28-03-2014, 21:18
....io non mi offendo se la prendi tu :))))

Hai gia' le mie borse, la piastra "speciale", ...prendi anche la moto ... :))))

La moto e' nelle stesse condizioni delle tue (ex) borse Touring :)))

federico

Mi dispiace ma le borse le ho vendute perché volevo vendere la moto ma per ora nulla all'orizzonte la piastra però l'ho tenuta :lol::lol:

mtbasti
31-03-2014, 21:33
Bellissima !

dab68
31-03-2014, 23:56
È stata la mia prima BMW nel 2003.
Mi hai fatto venire la lacrimuccia, mannaggia...
È BELLISSIMA!!!
Complimenti per lo stato d'uso.

Ti valga come UP.

Ziofede
01-04-2014, 22:10
un grazie a tutti.

Da subito.it e moto.it ho ricevuto un sacco di telefonate e messaggi,
ma sopratutto per il kit serbatoio/parafango/sella.

Domenica ho fatto un giro e devo dire che non so se sto facendo bene o male a venderla.

Pero' ho ricevuto anche dal vivo i complimenti per lo stato di mantenimento e per la bellissima colorazione 25J.

Oltretutto si sta appena slegando, ...forse sto facendo una follia :((

federico

andreaalbertin
02-04-2014, 19:40
Tienila! Non la vendere , è un monumento a due ruote!

Rino74
02-04-2014, 20:49
Ho un'at qui in vendita sul mercatino e sto cercando un Gs adventure, a dir la verità cercavo il 1200 prima serie, ma questa è davvero bella.
Dai un occhiata all'annuncio dell'Africa, se ti piace sentiamoci.

Buona serata
Alessandro

guyamba
03-04-2014, 10:02
Bella Ziofede, complimenti up x te!

Ziofede
03-04-2014, 23:04
Ho un'at qui in vendita sul mercatino
Buona serata
Alessandro

ciao,

grazie per la proposta, ma al momento, non permuto.

Buona vendita anche a te

e grazie per l'apprezzamento (anche a @guyamba (http://www.quellidellelica.com/vbforums/member.php?u=19497) sulla moto !

ciao

federico

taeniura74
14-04-2014, 18:16
Ciao ziofede. Prima di ricevere conferma di avvenuta registrazione qui su QDE, ti avevo inviato mail per chiederti delucidazione su un punto.
Ora, che finalmente posso scrivere anche qui :), ti chiedo sul tuo 3d di vendita, niente di più semplice :)
Saresti disponibile, nel caso di acquisto della moto con livrea bianca, ad aggiungere, con eventuale sovrapprezzo, il bagster nella colorazione 25°J?
Grazie e up per te ;)

Ziofede
15-04-2014, 00:48
chiedo scusa a tuttti,

ma sabato ho consegnato la moto, accessori compresi.

Ho aspettato a chiudere l'annuncio in quanto era in forse la doppia colorazione. Alla fine ho venduto tutto.

Mi restano alcune cosette che avevo preso in piu' nel cado l'avessi tenuta ancora a lungo, le mettero' nel mercatino.

Grazie a tutti.

MOTO VENDUTA, SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE.

federico

taeniura74
15-04-2014, 06:39
Beh, auguri per la vendita avvenuta allora. Certamente, chi l'ha presa, ha fatto un affarone ;)