Visualizza la versione completa : K-Pride
Ricordo agli amici kappisti che la prossima settimana si terrà questo evento.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=37842
Sono ancora aperte le iscrizioni.
Grazie
Ricky vierventiler
14-09-2005, 14:41
Belinone, ti stai brugolizzando!! :lol: :lol:
A Badia Tealda ti sottoponiamo ad una Barbasmizzazione, ora scarico una licenza a pagamento dal sito Carotonico di Matteo, la metto in USB key, poi la passo a Joe che la installa sul Multimedia System del K :cool:
Poi a destinazione ci pensa Paolo a farti una rettifica :lol: :lol:
Eventualmente prestiamo un K ad Andreino. anzi, potrebbe venire col Vadavvero come Honor Presence Hondistica :lol: :lol:
A Badia Tealda ti sottoponiamo ad una Barbasmizzazione, ora scarico una licenza a pagamento dal sito Carotonico di Matteo, la metto in USB key, poi la passo a Joe che la installa sul Multimedia System del K :cool:
Eventualmente prestiamo un K ad Andreino. anzi, potrebbe venire col Vadavvero come Honor Presence Hondistica :lol: :lol:
Guarda che non è mica un peccato brugolizzarsi, buliccio.....
Se vuol venire Andreino è il benvenuto, basta che venga con un K :lol: :lol: :lol:
Secondo me ci vuole un KLT di quelli nuovi, però... :lol: :lol:
Ci vediamo sabato 17 io e te per officinarci ore 09:00:00 :salute: :lol:
Questa volta io non ci sarò (sigh!)... perchè andrò in viaggio di nozze! (mi sposo il 18/9).:love5:
Comunque buon ritrovo e tanti fiorellini (commestibili) a tutti!
:partyman:
w la sogliola
w il kappa
w l'incudine
w la ghisa
w gli alpini!
Questa volta io non ci sarò (sigh!)... perchè andrò in viaggio di nozze! (mi sposo il 18/9).:love5:
Auguroni kappista!!! Alla prossima :D :D
tanti auguri e kappini maschi ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
14-09-2005, 17:44
:D Ma tanti auguri!! :D
Se lo sapevamo.. sai che addio al celibato che ti facevamo fare??? :coffee:
anch'io devo passare la mano per questa volta, causa famiglia in probabile aumento proprio quei giorni.... saluti a tutti e mi prenoto per la prossima edizione.
magari per sentirmi dei vostri a pranzo mangerò i fiori dell'aiuola di casa......
briscola
15-09-2005, 10:32
Buliccio noi dove ci vediamo??? Venerdì sono a Milano per lavoro...potremmo incontrarci venerdì sera e incaprettarci in qualche zozza locanda piena di mussa spero sulla via Emilia che ne dici ?!?!??!
Buliccio noi dove ci vediamo??? Venerdì sono a Milano per lavoro...potremmo incontrarci venerdì sera e incaprettarci in qualche zozza locanda piena di mussa spero sulla via Emilia che ne dici ?!?!??!
Mi dispiace per l'ottimo programma :sex: ...ma Ricky è la nostra guida per arrivare a Badia Tebalda. Altrimenti i genovesi + gli abitanti della pianura nebbiosa non arrivano più a destinazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
15-09-2005, 13:54
Mi dispiace per l'ottimo programma :sex: ...ma Ricky è la nostra guida per arrivare a Badia Tebalda. Altrimenti i genovesi + gli abitanti della pianura nebbiosa non arrivano più a destinazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
programma?
programma?
Eh si e, gondonazzo!!! Mi vuoi portare Ricky a mignottoni!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
15-09-2005, 15:20
Proposta:
Partiremmo da GE ad ora da stabilire ma non più tardi delle 07:45, con rendez vouz con i Lumbàrd :lol: che scendono via Serravalle in A7 all'area di servizio di Ge Nervi. Rifornimento per sincronizzazione Sir Batoy :lol:
Usciremmo a Sestri Levante, direzione SS1 Aurelia, Passo del Bracco con Coffee Break alla Taverna del Passo. Rientro in sardostrada A12 a Carrodano -> Direzione Firenze ove usciremmo da sardostrada
Giunti a Firenze -> Pontassieve->Passo della Consuma. :cool: Se c'è tempo facciamo il Passo dei Mandrioli, (da Poppi via SS70) sennò da Pieve S.Stefano raggiungiamo il Passo di Viamaggio per giungere a Badìa Tealda.
Joe Falchetto
15-09-2005, 15:23
Se ci diamo una punta a sud di Spezia, magari arrivo anche io, via Cisa.
Ricky vierventiler
15-09-2005, 15:27
Se ci diamo una punta a sud di Spezia, magari arrivo anche io, via Cisa.
ci si incontra sicuramente, ti mandiamo SMS partiti dal Bracco per vederci magari in sardostrada all'altezza di Sarzana o verso Massa o giù di lì :rolleyes:
Joe Falchetto
15-09-2005, 15:33
si ma... a che ora?
Ricky vierventiler
15-09-2005, 15:35
programma?
Se Vusccià non s'è scordato di spostare una polizza sul K1 (e il collaudo :confused: ) ci farebbe piacere che venissi con quello :cool:
Ma questa volta non seguire il mio consiglio del casco d'epoca: caus ai suoi spifferi che ti limitavano la manetta ( :confused: mi a 'nu ghe creddu miga gguei :( ) mi hai fatto venire il latte alle ginocchia a seguirti :lol:
Oggi ho montato gli Z6 nuovi :eek: la sett prossima saran rodati come si deve, :rolleyes: e mica ho intenzione di spianarli tipo ruota davanti di un Ape!! :(
Ricky vierventiler
15-09-2005, 15:39
si ma... a che ora?
dopo le 09:30 circa, ma ti rettifichiamo con SMS dal Bracco
Proposta:
Partiremmo da GE ad ora da stabilire ma non più tardi delle 07:45, con rendez vouz con i Lumbàrd :lol: che scendono via Serravalle in A7 all'area di servizio di Ge Nervi. Rifornimento per sincronizzazione Sir Batoy :lol:
Usciremmo a Sestri Levante, direzione SS1 Aurelia, Passo del Bracco con Coffee Break alla Taverna del Passo. Rientro in sardostrada A12 a Carrodano -> Direzione Firenze ove usciremmo da sardostrada
Giunti a Firenze -> Pontassieve->Passo della Consuma. :cool: Se c'è tempo facciamo il Passo dei Mandrioli, (da Poppi via SS70) sennò da Pieve S.Stefano raggiungiamo il Passo di Viamaggio per giungere a Badìa Tealda.
Approvato in pieno...hai l'OK da vicebrugola :salute:
PS=Sono ancora ciucco. Non mi sono messo a leto se no vomitavo tutto :lol: :lol:
The Duck
16-09-2005, 08:07
Proposta:
Io venerdì sera dormo a Pietrasanta dai miei, se vi va bene mi unirei al gruppo o all'area di servizio di Versilia (tre km dopo l'omonima uscita) qualcuno si prendebbe l'onere di mandarmi un sms al 335 334048 prima di lasciare l'area di servizio di Nervi perfavore? :-o :!: :-o :!:
Io venerdì sera dormo a Pietrasanta dai miei, se vi va bene mi unirei al gruppo o all'area di servizio di Versilia (tre km dopo l'omonima uscita) qualcuno si prendebbe l'onere di mandarmi un sms al 335 334048 prima di lasciare l'area di servizio di Nervi perfavore? :-o :!: :-o :!:
The Duck
16-09-2005, 09:10
Come si dice tra noi produttori di elicotteri: "mi piaci, sei sul pezzo" :D :D :D
Grazie!
Come si dice tra noi produttori di elicotteri: "mi piaci, sei sul pezzo" :D :D :D
Grazie!
Sei un produttore di elicotteri? Il mio grande sogno era di fare il pilota. Ho fatto il corso a Frosinone (30 ore di volo!!) e poi ad un esame mi hanno steccato...:mad:
Cosa produci?
The Duck
16-09-2005, 09:35
Sei un produttore di elicotteri? Il mio grande sogno era di fare il pilota. Ho fatto il corso a Frosinone (30 ore di volo!!) e poi ad un esame mi hanno steccato...:mad:
Cosa produci?
US 101; EH 101; A139; A129; A119 Koala; A109 Power; A109 LUH; Grand; Apache AH Mk1; Merlin; Super Links 300; NH90 Utility; NH90 Marina; BA609 Tilt Rotor
Il meglio della tecnologia mondiale è Italiana, non solo moda, spaghetti e mafia!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
US 101; EH 101; A139; A129; A119 Koala; A109 Power; A109 LUH; Grand; Apache AH Mk1; Merlin; Super Links 300; NH90 Utility; NH90 Marina; BA609 Tilt Rotor
Il meglio della tecnologia mondiale è Italiana, non solo moda, spaghetti e mafia!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Sti gran ca@@i!! Agusta!!! Se non ricordo male avevate un hangar anche lì vicino alla pista di Frosinone. Complimenti...ho visto solo il 109 dal vero, però è una macchina fromidabile. Ed è ancora meglio, sembra, il 129...
Che bei ricordi...
The Duck
16-09-2005, 09:50
Sti gran ca@@i!! Agusta!!! Se non ricordo male avevate un hangar anche lì vicino alla pista di Frosinone. Complimenti...ho visto solo il 109 dal vero, però è una macchina fromidabile. Ed è ancora meglio, sembra, il 129...
Che bei ricordi...
Prego....AgustaWestland, 100% Italiana!!!! A Frosinone abbiamo una meraviglia di Stabilimento e ad Anagni un altro dove, tra l'altro, si fanno i materiali compositi nella più grande "clean room" d'Europa!!!
Se riesco ti porto una sorpresina per ringraziarti dell'organizzazione!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Ricky vierventiler
16-09-2005, 10:17
:confused: :arrow: Che nostalgia degli AB212 in configurazione ASW (Antisom Warfare)... Sull'Ardito ne avevamo sempre due... Quadno facevamo le soste operative :downtown: in Costa del Sol erano rizzati sul ponte di volo tirati a lucido....
The Duck
16-09-2005, 10:32
....e il rumore delle pale quando batto l'aria...?
http://anmibrescia.freeservers.com/AB212_big.JPG
:-o
briscola
16-09-2005, 10:33
io mi buttavo dal CH47 ti dice niente...
The Duck
16-09-2005, 10:34
:confused: :arrow: Che nostalgia degli AB212 in configurazione ASW (Antisom Warfare)... Sull'Ardito ne avevamo sempre due... Quadno facevamo le soste operative :downtown: in Costa del Sol erano rizzati sul ponte di volo tirati a lucido....
Più o meno così....?
http://helifotos.de/gal/kranz/images/bell-ab212.jpg
:D :D :D :D :D
Ricky vierventiler
16-09-2005, 10:35
Io venerdì sera dormo a Pietrasanta dai miei, se vi va bene mi unirei al gruppo o all'area di servizio di Versilia (tre km dopo l'omonima uscita) qualcuno si prendebbe l'onere di mandarmi un sms al 335 334048 prima di lasciare l'area di servizio di Nervi perfavore? :-o :!: :-o :!:Potresti "agganciarti" con Joe -sceso dalla A15 della Cisa- proprio lì! ;)
X THE DUCK, se vuoi evitare di spiattelare le tue gomme, da Pietrasanta convergi via ss.35 Sarzanese/Valdera verso Lucca, qui mi trovi alle porte ad attenderti, tirata sino a firenze SUD, poi Passo della Consuma, Bibbiena, Passo Della Spiga, Badia Tebalda, giusto per rodare le gomme?
Ricky vierventiler
16-09-2005, 10:40
Più o meno così....?
:D :D :D :D :D
D560 = Indomito, i Cacciatorpediniere prima degli Ardito-Audace.... Gli AB212 nella livrea prima maniera... Sembrerebbe in porto a Tolone, sullo sfondo c'è una fregata Francese della classe Foch (la riconosco dall'antenna a palla del radar 3D scoperta aerea) ;)
in Porto estero sicuro. Le Navi hanno il Gran Pavese
briscola
16-09-2005, 10:45
A PARTE GLI ELICOTTERI
RICKY SEI SUONATO??
NON GLI VEDI GLI SMS??
CHIAMAMI CA@@ONE! :mad: :mad: :mad:
Ricky vierventiler
16-09-2005, 10:56
X THE DUCK, se vuoi evitare di spiattelare le tue gomme, da Pietrasanta convergi via ss.35 Sarzanese/Valdera verso Lucca, qui mi trovi alle porte ad attenderti, tirata sino a firenze SUD, poi Passo della Consuma, Bibbiena, Passo Della Spiga, Badia Tebalda, giusto per rodare le gomme?
Merlino ha ragione.... Ragazzi facciamo sta variante?
The Duck
16-09-2005, 10:59
D560 = Indomito, i Cacciatorpediniere prima degli Ardito-Audace.... Gli AB212 nella livrea prima maniera... Sembrerebbe in porto a Tolone, sullo sfondo c'è una fregata Francese della classe Foch (la riconosco dall'antenna a palla del radar 3D scoperta aerea) ;)
in Porto estero sicuro. Le Navi hanno il Gran Pavese
Ho trovato solo questa:
http://www.mimetix.it/DIFESA_file/Foto/fotomarina/caccia%20durand%20de%20la%20penne.jpg
ARDITO D 550
Italcantieri S.p.A. - Castellammare di Stabia
Dislocamento: 4.554 t.pc.
Dimensioni: 140,7 x 14,7 x 4,5 (6,4) m
Equipaggio: 30 + 350
Apparato motore: 4 C Foster-Wheeler; 2 TR CNR-Westinghouse (su Audace); Ansaldo-General Electric (su Ardito)
Potenza: 73.000 HP (53.676 kW)
Velocità: 33 nd
Autonomia: 4.000 mg / 25 nd
Potenza elettrica: 5.200 kW
Armamento: 1 LMs Standard SM-1MR; 4 LMb Teseo Mk 2; 1 LM(8) Albatros/Aspide; 1-127/54 mm; 3-76/62 mm; 6 tls ASW 324 mm; 2 E.
Caccia multiruolo. Lo scafo è ripartito in 16 compartimenti stagni. Prora a bulbo con accentuata insellatura. Nel 1987-90 i due caccia sono stati ampiamente rimodernati con notevole potenziamento dell'armamento: a fronte dello sbarco del pezzo prodiero sopraelevato da 127/54 mm sono stati imbarcati in posizione centrale i lanciatori per i missili di superficie "Teseo", nonché il lanciatore ottuplo del sistema Albatros per missili Aspide. I cannoni da 76/62 mm del tipo "compatto" sono stati sostituiti con quelli di più avanzata versione "super-rapido". Prevista la radiazione nei primi anni del nuovo decennio.
The Duck
16-09-2005, 11:03
Sono un po' ignorante, per venire a Lucca da casa mia faccio una strada fichissima che conosco col nome di "Freddana" ti dice qualcosa? :!:
The Duck
16-09-2005, 11:10
Per l'esattezza la Freddana fa Camaiore, Monsagrati, S. Martino in Freddana e entra a Lucca da un ponte, se non ricordo male, dalle parti di Monte S. Quirico. Mi sembra che ci sia qualche Bar dove prendere un caffé.
Che dici?
Per l'esattezza la Freddana fa Camaiore, Monsagrati, S. Martino in Freddana e entra a Lucca da un ponte, se non ricordo male, dalle parti di Monte S. Quirico. Mi sembra che ci sia qualche Bar dove prendere un caffé.
Che dici?
Quella è la salita del monte Magno (dove testo le pedane :cool: ). invece se da PietraSanta, vai verso Massarosa, da lì alla rotonda a Sinistra vieni verso Lucca, e ti puoi divertire sul passo del Quiesa (tornanti stretti) poi giù fino a Lucca, qui c'è un Bar/Pasticceria CONSONO.
Ti lascio il telefono in MP.
The Duck
16-09-2005, 11:40
Quella è la salita del monte Magno (dove testo le pedane :cool: ). invece se da PietraSanta, vai verso Massarosa, da lì alla rotonda a Sinistra vieni verso Lucca, e ti puoi divertire sul passo del Quiesa (tornanti stretti) poi giù fino a Lucca, qui c'è un Bar/Pasticceria CONSONO.
Ti lascio il telefono in MP.
Andata! Dimmi a che ora ci troviamo e poi vediamo se i ciucianebbia ci raggiungono e dove!!!! :D :D :coffee:
La volta scorsa sono partito alle 8 ma era la prima volta che facevo la strada è mi sono posto un margine, per andare al M.T. sono partito alle 9 trovata anche una scorciatoia saltando Bibbiena, abbiamo "margine" anche partendo alle 9 - 9.30 . ;)
The Duck
16-09-2005, 13:52
Il parcheggio a Badia Tedalda sarà contrassegnato così:
http://unix.rulez.org/~calver/pictures/bmw_parking.jpg
:D :D :D :D :D :D :D :D
The Duck
16-09-2005, 13:53
Però occhio al parcheggiatore!!!!
http://unix.rulez.org/~calver/pictures/bmw_girlie_front.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek:
Prego....AgustaWestland, 100% Italiana!!!! A Frosinone abbiamo una meraviglia di Stabilimento e ad Anagni un altro dove, tra l'altro, si fanno i materiali compositi nella più grande "clean room" d'Europa!!!
Se riesco ti porto una sorpresina per ringraziarti dell'organizzazione!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Grazie
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ricky vierventiler
19-09-2005, 10:14
Ragazzi mi sa che devo rinunciare causa alberino comando marce a rotazione libera con V permanentemente innestata :mad:
Sarà un lavoraccio, c'è da smontare mezza moto, aprire il cambio e già che ci sono farò sostituire la frizione e ispezionare le crociere dell'albero :confused:
E per sabato col picchio che è pronta!! :arrow: :arrow:
azz mi dispiace ... :confused: :confused: :confused: spero che ce la fai... :D :D
Ragazzi mi sa che devo rinunciare causa alberino comando marce a rotazione libera con V permanentemente innestata :mad:
Sarà un lavoraccio, c'è da smontare mezza moto, aprire il cambio e già che ci sono farò sostituire la frizione e ispezionare le crociere dell'albero :confused:
E per sabato col picchio che è pronta!! :arrow: :arrow:
Vabbé la moto non sarà pronta, però tu prepari la borsa che ti vengo a raccattare io e mi fai da zainetto :salute:
Col ca@@o che ti lascio a Pietra, buliccio!!
dopo la pozzetta d'oio mo me fate fa la pozzetta de lacrime!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbé la moto non sarà pronta, però tu prepari la borsa che ti vengo a raccattare io e mi fai da zainetto :salute:
Col ca@@o che ti lascio a Pietra, buliccio!!
dopo la pozzetta d'oio mo me fate fa la pozzetta de lacrime!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A bello, non mi hai ancora detto che fai!!! :mad: :mumum:
ecciai ragione....bbono che te sale la pressione!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: te lo posso dire verso giove...devo vede come so messo cor lavoro....però intanto ho ridotto la pozzetta d'oio...sto a diventà un kappista del fai da te!!!! :D :D :D :D :D
p.s l'artri romani nn se fanno sentì ancora??? :-o :-o :-o
A bello, non mi hai ancora detto che fai!!! :mad: :mumum:
ecciai ragione....bbono che te sale la pressione!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: te lo posso dire verso giove...devo vede come so messo cor lavoro....però intanto ho ridotto la pozzetta d'oio...sto a diventà un kappista del fai da te!!!! :D :D :D :D :D
p.s l'artri romani nn se fanno sentì ancora??? :-o :-o :-o
Ok. Ho il n di scocciofono di Xero 70. Fai riferimento a lui. Anzi mò gli mando un MP. :D
e cmq le previsioni per il wend sembrano bbone...speramo :!: :!: :!: :!: :!:
e cmq le previsioni per il wend sembrano bbone...speramo :!: :!: :!: :!: :!:
S G R A A T T ! !
noto gesto scaramantico del bon ton italiano nel momento in cui si necessita di un ausilio di madame fortuna immagino!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
22-09-2005, 15:02
NON CI CAPISCO PIU' NULLA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
qualcuno gentilmente :lol: mi può dire quele è il punto più vicino di raccordo per me che vengo da Ancona? :mad:
Preticamente per voi l' ultimo prima di arrivare al raduno credo.....
Linguaccia
22-09-2005, 15:39
NON CI CAPISCO PIU' NULLA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
qualcuno gentilmente :lol: mi può dire quele è il punto più vicino di raccordo per me che vengo da Ancona? :mad:
Preticamente per voi l' ultimo prima di arrivare al raduno credo.....
se vieni da ancona uscita rimini,direzione san marino,san sepolcro e trovi badia t per strada :!:
Logistich
22-09-2005, 15:53
se vieni da ancona uscita rimini,direzione san marino,san sepolcro e trovi badia t per strada :!:
Mi sono espresso male :mad:
mi sembrava che tu incontrassi loro da qualche parte, ma non mi ricordo dove.............
Linguaccia
22-09-2005, 16:06
Mi sono espresso male :mad:
mi sembrava che tu incontrassi loro da qualche parte, ma non mi ricordo dove.............
io aspetto in cima alla consuma il gruppo che viena da FI
Logistich
22-09-2005, 16:32
Ecco dove Consuma!!!!!! :D :D
.............emmmmmmmm da dovè la cima di Consuma? :confused: :confused: :confused:
briscola
22-09-2005, 17:03
spero anch'io...verso che ora pensi di esserci???
x Logistich....: IN CIMA! :tongue4:
Linguaccia
22-09-2005, 17:16
spero anch'io...verso che ora pensi di esserci???
x Logistich....: IN CIMA! :tongue4:
se la giornata è giusta verso le 11 il barrettino con i tavoli fuori e spettacolare :D
Linguaccia
22-09-2005, 17:18
Ecco dove Consuma!!!!!! :D :D
.............emmmmmmmm da dovè la cima di Consuma? :confused: :confused: :confused:
dimmi da dove arrivi :mad:
Logistich
22-09-2005, 17:37
dimmi da dove arrivi :mad:
La strada ancora non l' ho decisa, non ho molta voglia di fare autostrada, credo che passerò per l' interno, non è che hai un punto di riferimento per GPS? :D :D :D :D
Linguaccia
22-09-2005, 18:33
La strada ancora non l' ho decisa, non ho molta voglia di fare autostrada, credo che passerò per l' interno, non è che hai un punto di riferimento per GPS? :D :D :D :D
ancona,fano,bocca seriola,san sepolcro passo dello spino fino a bibbiena,la consuma e ti fermi in cima ad aspettare i fiorentini. non ho cordinate da darti mi piaciono più le cartine,almeno quando non le usi più le fumo :lol:
ancona,fano,bocca seriola,san sepolcro passo dello spino fino a bibbiena,la consuma e ti fermi in cima ad aspettare i fiorentini. non ho cordinate da darti mi piaciono più le cartine,almeno quando non le usi più le fumo :lol:
Visto che c'è si allunga fino a Firenze Sud, poi da lì sino a Lucca così da lì lo porto io......................
andiamo bene.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
22-09-2005, 18:51
Visto che c'è si allunga fino a Firenze Sud, poi da lì sino a Lucca così da lì lo porto io......................
andiamo bene.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buliccio sto staccando dal pc mandami un sms col tuo nr 347/2737484 lamps....a Bibbiena dunque!
Per tutti, ho calcolato i tempi. Quindi mi raccomando nessun ritardo visto che saremo a Badia Tebalda verso le 13.00 con andatura da codice stradale, partendo alle 11.00 da Pontassieve (Firenze Sud).
P.S. Da Firenze Sud autovelox e radar bastardi e vigili sino al passo della Consuma, non fatevi prendere dalla mia "lentezza" e superarmi.
AVVISATI :cool:
Per tutti, ho calcolato i tempi. Quindi mi raccomando nessun ritardo visto che saremo a Badia Tebalda verso le 13.00 con andatura da codice stradale, partendo alle 11.00 da Pontassieve (Firenze Sud).
P.S. Da Firenze Sud autovelox e radar bastardi e vigili sino al passo della Consuma, non fatevi prendere dalla mia "lentezza" e superarmi.
AVVISATI :cool:
Scusa Merlino, ma non ho capito una cosa ......
per chi proviene da sud e vuole agganciarsi al gruppo per arrivare poi a Badia tutti insieme ( facendo magari qualche bella strada che VOI conoscete ... ) mi confermi il luogo e l'ora per favore ? :!:
Grazie....
Mauro
---------
K 1200 S
Mauro non sò con chi ti sei accordato, venendo da sud, A1 uscita ad Orte, andate verso Narni, prendete la E45 e via dritti passando tra Perugia ed Assisi.
Se volete allungare allora tirata sino a Firenze Sud, dove massimo alle 11.00 si parte per la statale sino a Badia Tebalda, quindi dovreste essere in autostrada a Roma alle 8.00....
Se vuoi farti un'idea degli intinerari vai qui:
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGHomePage?options=1&strStartLocid=1141lzy10&strDestLocid=1141h9011&dtmDeparture=23%2F09%2F2005&intOneCountryCheck=true&intItineraryType=1&productId=42000
I
Che casino, comunque ho appena sentito Mauro per telefono e in linea di massima siamo rimasti che noi da Salerno ci incontriamo con loro alle 8:00 presso l'area di servizio FLAMINIA e poi proseguire il viaggio fino a Firenze Sud, orario previsto ore 11:00.
In ogni caso rimandiamo le conferme a stasera.
se scatta la partenza con Andy500 io opto per la e45....con partenza cmq abb presto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Accidenti il prossimo K-Pride, parto due giorni prima, ritiro a domicilio tutti i partecipanti e vi porto tutti alla meta senza alcuna preoccupazione da parte vostra. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se i miei viaggi per l'europa fossero stati organizzati da voi, sarei su "chi la visto"
:wav: :wav: :wav:
Logistich
23-09-2005, 15:09
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
CHIEDO UMILMENTE PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' possibile aggiungere un posto per un esterno QDE con k1200s :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Non ho scusanti, ma ha insistito tanto per conoscervi!!!!!!! :!: :!: :!:
Organizzatori si puo?.............. :!: :!: :!: :!:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
CHIEDO UMILMENTE PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' possibile aggiungere un posto per un esterno QDE con k1200s :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Non ho scusanti, ma ha insistito tanto per conoscervi!!!!!!! :!: :!: :!:
Organizzatori si puo?.............. :!: :!: :!: :!:
Pagando...:cool:....
Ok, aggiunto....
Logistich
23-09-2005, 15:20
Pagando...:cool:....
Ok, aggiunto....
Ho strafatto, ti ho mandato un mp :D :D
Grazie dell' aggiunta :lol:
Logistich
23-09-2005, 15:29
Ero al telefono adesso con il Dernano, c'è un pochino di cofusione in giro............... :confused:
secondo me, il pranzo ufficiale è domani 24 settembre, secondo lui domenica 25 settembre????
Chi ha torto............ :)?????
Ero al telefono adesso con il Dernano, c'è un pochino di cofusione in giro............... :confused:
secondo me, il pranzo ufficiale è domani 24 settembre, secondo lui domenica 25 settembre????
A me risulta domani, anzi ne sono certo, altrimenti che senso avrebbero avuto le prenotazioni per pernottamento non obbligatorio???
Ragazzi, basta leggere nei giri del centro sud: il pranzo è sabato ore 13:00 :mad:
Logistich
23-09-2005, 15:43
Ragazzi, basta leggere nei giri del centro sud: il pranzo è sabato ore 13:00 :mad:
Letto letto :D è che volevo una conferma :lol: :lol:
dataware
23-09-2005, 16:00
Non avendo ricevuto ancora nessuna conferma dai ciuccianebbia per il ritrovo alle ore 7 presso l'area di servizio a Novi Ligure sulla A7 io proseguo SENZA FERMARMI fino a Genova Nervi. Se qualcuno mi ha bisogno mi trova al cellulare ... :rolleyes: :sleepy2:
Logistich
23-09-2005, 16:30
A che ora doremmo farci trovare in cima alla consuma?
Linguaccia
23-09-2005, 16:34
A che ora doremmo farci trovare in cima alla consuma?
considerando i tempi dei fiorentini per salire fiorentini verso le 11 11,30
x MERLINO
========
Domattina mi aggancio con xero70 e altri sull' A1 con direzione Firenze Sud in quanto, consci di allungare il tragitto, preferiamo poi unirci al resto del gruppo per fare insieme la statale.
Mi puoi confermare per favore ( :!: ) il posto dove ci incontriamo ( appena all'uscita del casello Firenze Sud ? ) e l'orario ( ore 11,00 ? ) ?
Se non hai problemi, mi puoi lasciare un recapito telefonico dove possiamo rintracciarti per qualsiasi evenienza ? ( il mio cell. e' 329 / 4404322 )
Ti ringrazio e ....a domattina :D :D :D
Ciao
Mauro
----------
K 1200 S
Allora a Firenze Sud, dopo il casello, c'è un grande piazzale, chi arriva prima aspetta sulla destra. Alle 11.00 si riparte chi c'è c'è altrimenti non si fa in tempo regolare.
Per EMERGENZE, solo per quelle tanto non rispondo :lol: ...328/7042440.
Logistich
23-09-2005, 16:51
considerando i tempi dei fiorentini per salire fiorentini verso le 11 11,30
Ho finito adesso di fare due conti con la cartina in mano :mad: :mad: , non riesco ad agganciarmi a quell' ora :mad:
Ci vediamo direttamente a Badia Tedalda :D :D :D
l' appuntamento è come l' altra volta in piazza del paese? :-p
A che ora? :-p
Ho finito adesso di fare due conti con la cartina in mano :mad: :mad: , non riesco ad agganciarmi a quell' ora :mad:
ma un Kappa, che cammini di più te lo potevi prendere???
:lol: :lol: :lol: :lol:
Linguaccia
23-09-2005, 17:01
fermati in cima a via maggio e aspetta li,e un ritrovo di motociclisti,cìè il bar,e sei a un tiro di fucile da b tedalda,noi di li dobbiamo passare :D
Logistich
23-09-2005, 17:15
fermati in cima a via maggio e aspetta li,e un ritrovo di motociclisti,cìè il bar,e sei a un tiro di fucile da b tedalda,noi di li dobbiamo passare :D
E' lungo la strada statale di marecchia prima di Badia Tedalda? :rolleyes:
Linguaccia
23-09-2005, 17:17
E' lungo la strada statale di marecchia prima di Badia Tedalda? :rolleyes:
no è dopo badia tedalda
Logistich
23-09-2005, 17:17
ma un Kappa, che cammini di più te lo potevi prendere???
:lol: :lol: :lol: :lol:
.........sono un bradipo :lol: :lol: :lol:
.......è che non ho capito dove piffero sia la Consuma, riesco ad arrivare fino a bibbiena :mad: :mad: :mad: :mad:
Linguaccia
23-09-2005, 17:20
.........sono un bradipo :lol: :lol: :lol:
.......è che non ho capito dove piffero sia la Consuma, riesco ad arrivare fino a bibbiena :mad: :mad: :mad: :mad:
e li hai fatto il più,alla fine di bibbiena a sinistra venendo da Arezzo c'è un bel cartello indicante FI passo della consuma
Logistich
23-09-2005, 18:26
e li hai fatto il più,alla fine di bibbiena a sinistra venendo da Arezzo c'è un bel cartello indicante FI passo della consuma
Trovata la Consuma!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
.........ammazza che terdone che sono :confused:
Prendo la Consuma e arrivo in cima :D .........leggendo la mappa, dopo trovo il paese di POPPI e NESPOLO, tanto per regolarmi (visto che non ci sono mai stato) la cima è prima o dopo il paese di POPPI/NESPOLO?
........dai dai che forse ci arrivo :tongue4:
Linguaccia
23-09-2005, 18:28
Trovata la Consuma!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
.........ammazza che terdone che sono :confused:
Prendo la Consuma e arrivo in cima :D .........leggendo la mappa, dopo trovo il paese di POPPI e NESPOLO, tanto per regolarmi (visto che non ci sono mai stato) la cima è prima o dopo il paese di POPPI/NESPOLO?
........dai dai che forse ci arrivo :tongue4:
dopo prosegui e entri direttamente nel passo
Logistich
23-09-2005, 18:34
dopo prosegui e entri direttamente nel passo
Ok, il passo porta verso Firenze (Castellaccia) o porta verso il parco naturale (Pratovecchio/ Lonnano Etc.)????????
Linguaccia
23-09-2005, 18:40
Ok, il passo porta verso Firenze (Castellaccia) o porta verso il parco naturale (Pratovecchio/ Lonnano Etc.)????????
porta verso fi
Logistich
23-09-2005, 18:43
porta verso fi
Linguaccia..............DIMMI CHE NON LAVORI PER LA MICHELIN STRADE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per cavarti delle informazioni bisogna massacrarti di messaggi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok, ci vediamo in cima alle 11.30, ti mando il mio cell. per m.p. per ogni evenienza :D
io non ci sono sabato :mad: :mad: :mad:
ma chiedo eventuale programma domenicale :!:
Si parte!!!!!!!!!!!!!!!(minchia che levataccia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
Buon week end a tutti :lol: :lol: :wav:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |