Entra

Visualizza la versione completa : ioroberto65 e' con voi (Nuovo iscritto)

ioroberto65
25-03-2014, 19:15
Ciao a tutti,
Sono un ''ragazzo'' di soli 48 anni che finalmente e' approdato al mondo BMW con un bel GS 1200 del 2007. Mi sto ambientando, i primi girettini con la mucca che ancora gli amici chiamano cancello perche' secondo loro e' solo un grande pezzo di ferro ma IO sto scoprendo che invece e' una grande moto che regala grandi soddisfazioni! Torno proprio ieri da un girettino di 860km. . . ho ancora il sorriso stampato in faccia!
ok cerco di non essere troppo dispersivo.
INTANTO la cosa che mi ha fatto piu' piacere con la nuova moto e' stato che ad un semaforo un signore distinto avra' avuto la mia eta'... mi ha salutato e ha scambiato quattro chiacchere con me.. e' bellissimo!! mai successo prima . Con le Jap, ok ci si saluta (voi bmw isti a quanto pare salutate solo i colleghi e disdegnate tutti gli altri.. lo so, lo so... ero un jap fino a ieri)
va be,
prima di questa mi sono divertito con ..
YAMAHA FZ1 (supermodificata)
YAMAHA TTR 600 (grande divertimento con super-vibrazioniiii)
PIAGGIO SFERA 50 (... causa divorzio .... )
HONDA HORNET 600
GILERA RC 600AE
CAGIVA SST 125 (eeeeeeeeeee MILLE ANNI FA!!)
OXFORD PERIPOLI 50

Insomma, grazie alla mia compagna sono passato a questo nuovo mondo di moto, tutta un'altra cosa... un piacere per la guida, relax (sara' l'eta'!!)
spero di riuscire a scambiare molte opinioni con voi nuovi amici e magari anche incontrarvi ... sono un mecca-fai-da-te , informatico e amante della musica .
un lampeggio , mi raccomando SALUTATE!

CIAO ciao,
Roberto da Sarzana (SP)

bigbe@r
25-03-2014, 19:22
ciao e benvenuto

g.marchetti
25-03-2014, 19:24
Appena arrivato ma con una lunga storia . Benvenuto!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

piemmefly
25-03-2014, 20:21
Ciao e benvenuto... ;)

Setteisole
25-03-2014, 20:46
Ciao Roberto,benvenuto! :)

Visca
25-03-2014, 20:47
Ciao Bentrovato!

Flaviano ADV
25-03-2014, 21:39