PDA

Visualizza la versione completa : Cellular Line F4XT vs Cardo Q3

Saforme
25-03-2014, 13:12
il titolo dice tutto... prossimamente ero intenzionato ad aquistare un interfono ma sono indeciso tra questi 2. La mia domanda è: qual è il migliore tra i due in generale? o meglio, qual è qualitativamente il più affidabile e performante? ...tenendo conto che non ho ben capito capito se l'F4XT ha la radio e il music sharing come il Q3... inoltre sono stati risolti i problemi di usura dei contatti e dei fili dell'F4 vecchio?
Mi rivolgo a chi è in possesso e ha già esperienza dei marchi perchè essendo il mio primo interfono, come si dice "nn so ne leggere ne scrivere" :lol:

BUGS
25-03-2014, 17:02
non conosco il celular, ma ho il Q3
rispetto al vecchio scala rider che era in dotazione con il rider ha solo una pecca
le informazioni del gps perdono i primi 2 secondi dell'audio.
cioè se l'avviso è " attenzione tenere la destra" sento solo " tenere la destra"
per il resto tutto ok
audio bello forte
la radio la sento fino ai 110/120
facilità di montaggio e doppia opzione, braccetto o microfono cablato

Marco.
25-03-2014, 19:18
anch'io indeciso. poi ho visto l'imminente uscita del sena 20s e lo aspetto.

Saforme
25-03-2014, 19:31
anch'io ero parecchio interessato al Sena però ho dovuto scartare l'idea a causa del mal funzionamento con l'android dopo il 4.2

antonio78
26-03-2014, 15:52
Vecchio ed infelice possessore di f4 ....adesso felice possessore di f4xt....migliorato tantissimo....ed era ora...ma non ha la radio...la musica l'ha ascolta tranquillamente attraverso l'iphone....e poi cellula italia ha un'assistenza clienti fantastica....per fortuna ancora non provato con f4xr.....sgrat sgrt..

Sent from my iPad using Tapatalk

comigs
29-03-2014, 00:05
Ho il Q3 e prima avevo il Cardo G4. Ė migliorata la ricezione radio, l'audio delle chiamate e l'interfaccia con il cell. funziona bene. Non uso l'audio del GPS.