Visualizza la versione completa : Genialloyd riattivazione impossibile!!!
Ciao a tutti!
Mi stanno facendo venire tutti i capelli bianchi!
In Gennaio ho sospeso la mia assicurazione moto visto l'inverno piovoso che abbiamo avuto...
Da venerdì scorso passo ore al telefono con i vari operatori del call centre Genialloyd cercando di riattivare la mia polizza....
Nessuno mi sa dire perché o per come della mancata riattivazione...mi passano da operatore ad operatore....dicono ci sia una incongruenza...dicono di averla risolta...e poi...nulla!!!
che rabbiaaa!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Ho sempre utilizzato assicurazioni online....ma mai avuto problemi del genere!!!
sta roba qui è mai capitata a voi?
flower74
25-03-2014, 12:16
... io, che ho la stessa tua assicurazione, ho solo dovuto cliccare sul tasto riattiva.
Mi hanno spedito via mail subito il provvisorio e in tre giorni il definitivo.
Sent from my iPhone 5S using Tapatalk 2
Quoto Flower... c'è qualche cosa che tocca... mi sembra!
centauro_veloce
25-03-2014, 14:02
Riattivata due settimane fa col tasto "riattiva" ma NON funzionava, quindi ho chiamato e me l'hanno riattivata subito scusandosi per il disguido.
che ci sia qualcosa che tocca...me ne sono accorto ahime...
non avevo mai avuto problemi simili, sinceramente....solitamente tutto funziona alla perfezione...
cmq....quando qualcosa non va e ti devi affidare a dei call center....tutti con accento est europeo...mamma mia...
Mi vergogno ancora pensandoci, pero' un fatto del genere l'ho vissuto per la disdetta a SKY, e dopo mille telefonate e pretese da parte loro del pagamento del decoder, da me regolar. restit., un giorno sono esploso e li ho apostrofati letteralmente a BESTEMMIE e MINACCE.......piu' sentiti per un po, e poi mi hanno comun. che era tutto regolare. vedi tu...pero' quando ci vuole ci vuole!!!
flower74
25-03-2014, 14:33
... io, per chiudere un conto corrente aperto on line, sono dovuto andare a 250km da casa mia alla sede generale e prendere a parole la gente.
che ci sia qualcosa che tocca...me ne sono accorto ahime...
non avevo mai avuto problemi simili, sinceramente....solitamente tutto funziona alla perfezione...
cmq....quando qualcosa non va e ti devi affidare a dei call center....tutti con accento est europeo...mamma mia...
l'uomo molto nero
25-03-2014, 14:58
La mia assicurazione è differente :lol:
ah...ho gia cominciato ad urlare...oggi in ufficio sono espoloso....i colleghi sono rimasti sconvolti!!!
e a breve ci sarà il secondo round!!!
Sono le 15 ed ancora nulla.....intanto per il pagamento...si sono presi tutto subito....li mortacci!
mototarta
25-03-2014, 15:10
Avevo Genialloyd fino all'anno scorso, per la sola rc sulla Hp4. L'anno scorso pagai 240 euro, quest'anno proposta di rinnovo... 290. Dopo ore al telefono parlando con operatori tutti extracomunitari (direi dell'europa dell'est, forse hanno il call center lì per motivi fiscali) mi dicono che non possono fare di meglio. Un aumento del 20 per cento ???
faccio preventivi online... trovo Zurich Connect. pagato 226 euro, call center ottimo e procedure inappuntabili e velocissime.
Mototarta, tra un pò ti telefoneranno per sapere perchè non rinnovi con loro (a me è appena successo). Tu mandali gentilmente a cagare
mototarta
25-03-2014, 16:10
Jean
Sarà mia premura !
Jean Zurich Connect. pagato 226 euro compreso assicurazione conducente ?
tobaldomantova
25-03-2014, 18:49
Forse, dico forse, è necessario un periodo minimo di sospensione, due o tre mesi,prima di poter riattivare.
flower74
25-03-2014, 19:36
... no... puoi riattivare quando vuoi... solo che per recuperare i giorni devi averla sospesa almeno per 30 giorni... così mi sembra di aver letto da qualche parte sul contratto.
CISAIOLO
25-03-2014, 19:42
La mia la puoi sospendere minimo 3 mesi altrimenti la sospensione e' sospesa.
flower74
25-03-2014, 19:46
.. io ho la Genialloyd.
Boh! con genyaloid non ho mai provato a riattivare ma con genertel funziona benissimo periodo di sospensione minimo trenta giorni e puoi sospenderla per un massimo di 5 volte in 5 anni, con una moto quest'anno riattivo per la 4 volta..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |