Entra

Visualizza la versione completa : il giro del mondo

Nik66
25-03-2014, 00:16
volevo rendere partecipi gli amici dell 'elica dell'iniziativa dell'amico Mauro che sabato e' partito per il giro del mondo in moto, con intenti e motivazioni nobili...
buona strada amico ti aspettiamo al ritorno
http://vagabondoperilmondo.com/

Granata
25-03-2014, 00:18
Buon giro!!!!!

Drago2
25-03-2014, 01:44
..... il mio sogno di tutta una vita :eek:

Mauro, sono con te col cuore e con la testa ma sopratutto col cuore :D:D

PS
Sono invidiosissssimo :mad:

levrieronero
25-03-2014, 08:50
Mi piace.
Buona strada!
Tato

marcomelli
25-03-2014, 09:24
Complimenti e buona strada.

Strummer
25-03-2014, 10:54
Complimenti anche da parte mia .. Buon giro del mondo 👍👍

Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak

Nik66
25-03-2014, 23:25
a cavallo di una Africa Twin ..una moto semplice adatta a tutti i tipi di strada e soprattutto affidabile...

Ziofede
25-03-2014, 23:42
Mi associo al saluto a Mauro e mi ri-complimento per l'impresa.

federico

sartandrea
26-03-2014, 11:33
a cavallo di una Africa Twin.....

per imprese del genere le scelte sono sempre le stesse, le vere Unstoppable.....

...Perchè la Honda Africa Twin? Mai come in questo momento storico, il mercato delle due ruote ha proposto una serie interminabile di moto on-off per viaggi di questo tipo! Tedesche, Austriache, Inglesi, Italiane, Giapponesi, tutte ultra equipaggiate con sistemi di sicurezza all’avanguardia. ABS, sistemi di antipattinamento, sensori antiribaltamento, centraline elettroniche per controllare il tutto, centralina per controllare “come controllano” le altre centraline e così via. L’Africa Twin non ha nulla di tutto ciò. Ha una centralina controllo motore e basta. Tutto il resto è meccanico o elettrico. Niente che si possa rompere o che non si possa riparare anche nel bel mezzo del Deserto di Atacama! Per un viaggio così ci vuole una moto semplice, con la giusta potenza, che si possa guidare facilmente su asfalto e su strade sterrate. Che si rompa poco o nulla, che si possa riparare ovunque a patto di avere un pò di nozioni di meccanica e soprattutto che si possano trovare pezzi di ricambio ovunque nel mondo. Affidabilità innanzitutto, ma anche robustezza e semplicità. E vi sembra poco?....

steu369
26-03-2014, 13:28
e comunque 120k in due anni sono mica uno scherzo.
auguri

Giovanni Cataldo
26-03-2014, 14:01
Penso sia il sogno di quasi tutti i motociclisti.
Con un pochino di invidia.......buona strada.

iPhone using Tapatalk 2