PDA

Visualizza la versione completa : Gs1200 adv 2009 collettori skat quali?

nessuno666
23-03-2014, 18:16
Ciao a tutti! Sono in procinto di definire l'acquisto di un gs adv 1200 del 2009 con terminale titanio akra......volevo, tra i primi lavori, sostituire i collettori originali, con collettori piu liberi e skat. Quali mi consigliate? So che perdo qualcosina in basso, ma non e' importante per me......accetto consigli e suggerimwnti! Grazie a tutti:D

romargi
23-03-2014, 18:47
Oltra agli Aros, ho sentito parlare molto bene dei Leovince.
Io li ho in una scatola pronti per il montaggio ma non ho ancora avuto voglia di montarli...

the
23-03-2014, 18:55
I Leovince sono eccezionali e in basso non perdi affatto! Romargi, scendi a montarli subito, approfitta della pioggia e scoprirai un'altra moto ;)

romargi
23-03-2014, 19:01
I Leovince sono eccezionali e in basso non perdi affatto! Romargi, scendi a montarli subito, approfitta della pioggia e scoprirai un'altra moto ;)

Ti ringrazio per l'incoraggiamento!

Mi scuso un attimo per l'OT.
Ad oggi ho fatto oltre 20k km in 10 mesi con il mio MY2012 ma quest'inverno è rimasta ferma poiché ho preferito sciare nel week end.
Oltre alla pigrizia volevo riprendere confidenza con la moto per avere bene chiaro il comportamento in configurazione "standard" in modo da valutare meglio le inevitabili differenze con Y decat.

Considerando che è da novembre che non usavo la moto (primo giro fatto lo scorso week end), volevo evitare di riaprire la stagione con la moto con Y montate... preferisco riabituarmi alla solita erogazione e solo dopo un po' di giri montare il tutto.
Non nascondo che sono proprio curioso di verificare.... e quello che tu mi stai dicendo mi tranquillizza (con il vecchio GS monoalbero avevo montato la Aros ma alla fine l'avevo venduta...).

Vi farò sapere!

the
23-03-2014, 19:42
Così facendo l'apprezzerai ancora di più. Al limite farei aggiungere la "famosa" resistenza sul sensore del filtro aria. Fine OT

nessuno666
23-03-2014, 21:03
Grazie ragazzi per i consigli.......unica cosa......ma Leovince ho sentito che e' come sparita.....sembra per problemi finanziari......a voi risulta? Se volessi reperire i collettori Leovince sapete dove posso trovarli? A che prezzo sono proposti? E Aros? Mi sembra di averli visti on line a circa 400 eurozzi.....

nessuno666
23-03-2014, 21:14
......altra domandina....ma questa resistenza sul sensore filtro aria? The......puoi ragguagliarmi gentilmente?
E poi......sia che monti aros o leovince, avro' problemi ad adattare il terminale akra? Io non penso, perche akra monta perfetto sui collettori originali, e i collettori aros e leovince possono montare a loro volta il terminale originale, quindi da questo posso dedurre che non ci dovrebbero essere problemi a fare aros+akra o leovince+ akra......

romargi
23-03-2014, 22:13
Al limite farei aggiungere la "famosa" resistenza sul sensore del filtro aria. Fine OT

La IAT modificata ha già sostituito quella di serie da prima dell'estate ;-)
Sono pronto per il montaggio dei Leovince!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ginogeo
23-03-2014, 22:20
Grazie ragazzi per i consigli.......unica cosa......ma Leovince ho sentito che e' come sparita.....sembra per problemi finanziari......a voi risulta? Se volessi reperire i collettori Leovince sapete dove posso trovarli? A che prezzo sono proposti? E Aros? Mi sembra di averli visti on line a circa 400 eurozzi.....

Leovince ha riaperto (in Polonia) e i prodotti sono di nuovo disponibili