Visualizza la versione completa : Quale interfono si collega?
PATERNATALIS
23-03-2014, 17:54
Quale interfono non BMW si collega al BMW communication system , ammesso che esista? A parte il costo mia moglie ha un casco non BMW e , a parte che viene in moto una volta ogni morte di Papa, non lo cambia di certo. Esiste qualcosa per ascoltarla dal mio? Ho sentito parlare di un cellular line IN USCITA. Ma qualcosa che esista gia? :mad::mad:
Dovrebbero essere i Midland serie BTX1 o BTX2 o NEXT , hanno un sistema per collegarsi con altri interfoni.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sicuramente il btx2. Io lo posseggo e confermo che si connette anche con altri auricolari non midland... Però ti blocca la connessione del non midland al telefono perché usa quel canale.
Bisognerebbe sapere che chi produce il sistema bmw... Lo schuberth SRC ad esempio, e' prodotto da Cardo ed infatti si interfaccia a meraviglia con la serie Q1 Q3, Q9 dei cardo
PATERNATALIS
11-04-2014, 17:18
La Midland mi ha confermato quello che dice Ginogeo. Si collega ma non come telefono per cui se lo usi come interfono non puoi usare il telefono. In piu' il collegamento tra i due dispositivi deve essere richiesto dal Midland perché l 'inverso non e' possibile. Ma per me va bene.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |