Entra

Visualizza la versione completa : percorsi con navigator v

dyrty66
22-03-2014, 20:12
oggi ho provato a fare un percorso caricato da base camp.
Quando seleziono il percorso mi viene chiesto di selezionare da quale wp partire, se seleziono il primo non mi fa fare tutto il percorso da me fatto ma mi porta solo al wp selezionato, in questo caso il primo, che oltrepassandolo non va da solo al secondo torna sempre al primo.
come si fa a fagli fare tutto il percorso completo senza che si blocchi ad ogni wp??

managdalum
23-03-2014, 23:40
se consulti l'itinerario sul navigatore, quale simbolo c'è di fianco ad ogni WP?

dyrty66
24-03-2014, 18:19
forse ho capito!perche il nav continui il percorso bisogna passare sul primo WP e allora lui automaticamente ti porta sul successivo.
io avevo messo un WP su una rotonda ma non nel punto giusto quindi l'ho evitato puntando al secondo WP e il nav mi faceva sempre tornare al primo.
sbagliando si impara...

Rafagas
24-03-2014, 18:32
di lato ai WP c'è una immagine; se clicchi con il dito cambia! fai questa prova e credo che in un modo tu debba arrivarci, nell'altro tu possa passare nelle prossimità.

alegiesse
04-04-2014, 08:40
Con l'aggiornamento 2.60 (oggi 2.70) c'è la funzione Salta waypoint. Quando navighi puoi decidere così se passare direttamente al prossimo.

geko
05-04-2014, 15:11
oggi ho provato a fare un percorso caricato da base camp.

Da poco ho un Navigator V (provengo da un IV).
Tutto aggiornato, GPS e Mac.
Ho caricato con Base Camp alcuni percorsi e quando li importo in "Pianificazione percorsi" mi compare il messaggio "PERCORSO include più di 29 punti intermedi. Percorso diviso in due viaggi.".
Questa è una "nuova e splendida funzione" del software oppure c'è qualche barbatrucco da applicare per evitare questa limitazione?

dyrty66
07-04-2014, 18:36
Da poco ho un Navigator V (provengo da un IV).
Tutto aggiornato, GPS e Mac.
Ho caricato con Base Camp alcuni percorsi e quando li importo in "Pianificazione percorsi" mi compare il messaggio "PERCORSO include più di 29 punti intermedi. Percorso diviso in due viaggi.".
Questa è una "nuova e splendida funzione" del software oppure c'è qualche barbatrucco da applicare per evitare questa limitazione?

ho provato solo a pianificare percorsi con al max 9 WP e non mi ha mai diviso il percorso.