Visualizza la versione completa : ZOPO ZP780 5" quad core smartphone dual sim NUOVO
Vendo Zopo ZP780 una settimana di vita, aperto e acceso, il tempo di rendermi conto che una delle due sim deve essere micro, e non ho voglia di cambiarla...
Telefono splendido quad-core con display 5", un prodotto di qualità.
Vendo a 150 spedito
In vendita anche altrove
http://i64.photobucket.com/albums/h177/nellolo/2012-01-01012928_zps251a02f2.jpg
http://i64.photobucket.com/albums/h177/nellolo/2012-01-01012821_zps30a121dd.jpg
cavolo lo vendi per una sim ?? ma dai ??! tienitelo van troppo bene (io ho uno zopo c2 platinum con 32 giga di memoria e 2 giga di ram ) :!: ti valga come un up
giusto per tua informazione ...non serve cambiare la sim: vai in un qualsiasi centro che vende smarphone e ti fai tagliare la tua sim con il loro attrezzo specifico; io ne ho avuto bisogno 2 volte e mi sono recato in un negozio unieuro dove in un attimo hanno tagliato la sim con la macchinetta apposita senza volere un euro.
ciao
bissio
io la sim me la sono tagliata da solo....;)
il telefono sembra un bell'oggetto ti valga come up
Pure io. Annotare solo il numero per futuri cambi operatore
si infatti ... tagliala ;)
ho letto da più parti che l'operazione di taglio può danneggiarla, non voglio né eseguirla né farla fare...
Timberwolf
25-03-2014, 08:53
ho letto da più parti che l'operazione di taglio può danneggiarla....
Scusa ma posso esprimermi liberamente?? :rolleyes::rolleyes:.....è una emerita minkiata!!!
Non so che moto tu abbia ma , appena hai le gomme un po' sgonfie e, a causa di questo, sarai costretto a svenderla.....fammi un fischio!! :lol::lol::lol:
mi invogliate insomma a tagliare... e se poi la sim si sminkia, tenendo conto che non è mia ma aziendale, che si fa? :(
Timberwolf
25-03-2014, 10:28
tempo 0 te ne danno un'altra!! .....ma non succede mai!
mi invogliate insomma a tagliare... e se poi la sim si sminkia, tenendo conto che non è mia ma aziendale, che si fa? :(
l'azienda fallisce
Ferdinando
25-03-2014, 11:13
Dici alla tua azienda che si è smagnetizzata/fottuta e te ne fanno una nuova
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
non è così semplice, comunque questo esula dal topic :)
Ocio che va tagliata in modo preciso. ..una mia collega l'ha fatto ma il lavoro non è uscito bene per cui poi ha dovuto cambiare la scheda. Ripeto, in un centro di vendita cellulari te lo fanno in un attimo, senza spendere un euro e con la garanzia che il taglio sia preciso.
Ciao
Bissio
inviato in qualche modo !
lucio1951
25-03-2014, 14:12
Se proprio proprio hai dei dubbi guarda sul web, ci sono dei tutorial estremamente chiari su come effettuare il taglio.....tra l'altro guarda anche su Amazon, il tuo cell lo vendono a 139 euro.....
non venduto ma non più in vendita, grazie, si può chiudere :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |