Entra

Visualizza la versione completa : Ho provato la NC 750

igire
22-03-2014, 11:12
Allura....

preso da sconforto nel vedere la mia ultima RT (la quinta...) a fare le scarpie (=ragnatele) mesi fa l'ho venduta

...ripreso dallo sconforto dal non avere una moto ieri (la incombente vecchiaia comincia a fare seri danni..) sono andato a provare l'NC 750.

Il cambio è per me strepitoso, per il resto (e scusate se è poco) mi sembrava di essere una frigida trombata da John Holmes: non sentivo niente, ma proprio niente, se non il fruscio nel casco che non mi faceva sentire nient'altro e l'aria fredda addosso, cui non sono abituato (vedi RT)

Allora ho provato l'Integra (che costa 1.000 neuri in più!!): niente aria, niente di niente di niente di niente....

è possibile che per me ci sia solo RT?

Sentire il suo rumore quando la accendi...
girellare piano seduto in poltrona, magari ascoltando in sottofondo una bella musica,
sentirsi protetto quando devi andare e magari piove..

per fare un zzo di km all'anno! :mad:

aiutoooooo :(

xr2002
22-03-2014, 11:16
Ecco, ora hai percepito la differenza fra una bella moto utile ed una COSA utile.

piemmefly
22-03-2014, 11:38
Quoto XR....

1965bmwwww
22-03-2014, 11:58
Ma se con la metà dei soldi per la honda nuova ne prendi una usata di rt nn fai meglio?

Teo Gs
22-03-2014, 12:15
....te tocca ricomprare l'Rt.....:lol:!!!!!

xr2002
22-03-2014, 12:57
Prendi la nuova RT LC, bellissima!!!! Crepi l'avarizia! Anche solo 3000km l'anno ma ben fatti!!!

SKITO
22-03-2014, 13:02
Allura....

preso da sconforto sono andato a provare l'NC 750. :rolleyes:

ti è andata bene che dopo non ti sei suicidato, l' emozione che ti trasmette una simile meraviglia motoristica, non tutti la reggono :lol:

nicola66
22-03-2014, 13:29
girellare piano seduto in poltrona, magari ascoltando in sottofondo una bella musica,
sentirsi protetto quando devi andare e magari piove..

per fare un zzo di km all'anno! :mad:

aiutoooooo :(

non immagini quanto suoni bene l'autoradio di questa
http://boss568.files.wordpress.com/2011/08/boss56829.jpg

come protezione poi non c'è confronto.
secondo me è quello che ti serve.
e non è nemmeno tanto + ingombrante di una RT

maan72
22-03-2014, 14:36
Hai provato la differenza tra una Moto e una motoretta ..

nicola66
22-03-2014, 14:38
la motoretta quale era?

biwu
22-03-2014, 15:01
Quoto nicola66, ogni tanto, viste le specifiche richieste alle moto per certi viaggi "a lungo raggio" si trascura troppo facilmente l'opzione spider :lol:

Dive68
23-03-2014, 07:07
Nuova RT bellissima!!!!

Manner
23-03-2014, 08:35
non immagini quanto suoni bene l'autoradio di questa
CUT

E puoi guidarla pur senza casco!!!!

Sandrin
23-03-2014, 09:08
Ieri, open days Yamaha, ho provato la mt07 e la 09 per più di un ora.
Questo solo per dirti che piuttosto mi prenderei la 07 ad occhi chiusi se dovessi scegliere tra la nc e la mt.
Moto sorprendentemente divertentissima, scattante, svelta e con indole dalla piega facile (confesso che ho fatto il cretino nelle rotonde come non mai...) Ha 75 cv veri e pronti in qualsiasi marcia.
5700€ e te la porti a casa senza abs. Difetti? A 130kmh l'aria inizia ad essere fastidiosa, almeno per me.
Forcella ridicolissima per non dire vergognosa. Una 41mm a steli tradizionali che non montava nemmeno la mia Laverda LZ 125 del'81.
Telaio predisposto per future versioni fazer, F, o quant'altro.
Rispetto alla nc è una piuma.
Valla a provare se non l'hai già fatto, almeno ti fai un idea.

Sandrin
23-03-2014, 09:11
Ahhh, dimenticavo che, questa prima versione di mt, soffre terribilmente di un on/off fastidiosissimo.
A dire dei tecnici Yamaha, questo inconveniente si eliminerà in futuro con mappature più precise.
Però intanto te la becchi così... Mah!

SKITO
23-03-2014, 09:11
.... e poi è una moto e non uno sputer travestito come le NC!

panzer
23-03-2014, 09:38
A me la 750 DCT non dispiace, un buon rapporto qualità prezzo, la proverbiale affidabilità Honda, nell'uso l'ho trovata comoda, elastica, maneggevole, il finto serbatoio mi è molto piaciuto, è capiente e comodo per l'utilizzo, inoltre conoscendo bene il cambio DCT trovo ECCEZZIONALE l'uso del cambio a gas spalancato, sia in accelerazione che in scalata,
se devo trovarle un appunto il sellino del passeggero è SECONDO ME un po' scarno.

ETABETA57
23-03-2014, 10:18
Come si vede dalla mia firma sono un ex NC700 dct...beh, l'ho tenuta per un anno e poi data dentro in cambio del GS, non c'è storia. Soprattutto quando si deve viaggiare in due, chiedere alla zavorrina dove stà più comoda;)

igire
23-03-2014, 10:53
E puoi guidarla pur senza casco!!!!

anche il C1 :lol:

panzer
23-03-2014, 11:15
Indubbiamente il gs per macinare km non è paragonabile alla NC, sopratutto per il passeggero.
Io la zavorra l'ho addestrata bene, i 500 km alpini in giornata sono normalità, i 180 in vespa idem, adesso poi con il Dominator pure la gitarella di 400 km al mare.
Sta donna l'ho scarrozzata con la suzuki gamma, speed triple, e tante altre sportive, mai una lamentela, l'unica che non ha digerito è stata l'americana, diceva una inutile tortura...

maan72
23-03-2014, 15:30
la motoretta quale era?

L' RT...mi sembra ovvio!

tobaldomantova
23-03-2014, 15:54
Potresti provare 50 moto nuove di tutte le marche, ma quello che cerchi tu, lo potresti trovare solo su qualche moto fuori moda. L'ideale sarebbe una moto anni 70, qualunque essa sia. Pensaci......

Tricheco
23-03-2014, 16:33
mah...........

il franz
24-03-2014, 09:05
Hai provato la differenza tra una Moto e una motoretta ..

Una costa il triplo dell’altra. Vorrei ben vedere che ci siano delle differenze.

euronove
24-03-2014, 14:50
infatti, per par condicio sarebbe ora interessante un confronto tra una Honda che costa come una RT e una Bmw che costa come una NCX-750-DCT.

Quale Honda ora non so, ma la BMW sarebbe il G650GS... già disintegrata dalla stessa NCX-750-DCT.

Granata
24-03-2014, 15:18
Il g 650 gs è un mono.....quindi non essere messa a confronto con l ncx 750

sartandrea
24-03-2014, 15:39
è vero,
infatti rispetto alla bicil. NC750X manuale costa 1000€ in più

eccheccazz mi sembra giusto,
la mono Bmw è pur sempre un GS....:lol:

SKITO
24-03-2014, 16:35
Il g 650 gs è un mono

sei dicuro che sia un mono?

poi io la cn 750 la confronterei con la 800 f e non col gs, il confronto sarebbe piu' equo ed impietoso!

Granata
24-03-2014, 16:38
Si,............

SKITO
24-03-2014, 16:43
allora, fammi capire c'e' un. motore 800 bicilindrico delka bmw montato sulle "f" moto simile al cn, e c'e' chi lo va a confrontare con un mono di venti anni fa? pero' che fantasia!

sartandrea
24-03-2014, 16:56
ci sarebbe la F700Gs (800cc bicil.), però la differenza sale a 3000€ con due anni in meno di garanzia

anche se penso che alla NC750X non serviranno molto.....:lol:

lasciate perdere,
sul rapporto sostanza/prezzo difendete l'indifendibile, per di più confrontando bavaresi e Jap sotto i 10.000€ :lol: :lol:

mimmotal
24-03-2014, 17:12
...Sta donna l'ho scarrozzata con la suzuki gamma, speed triple, e tante altre sportive, mai una lamentela, l'unica che non ha digerito è stata l'americana, diceva una inutile tortura...

In gamba la ragazza :D :D , in particolare per l'apprezzamento fatta all'americana :lol:

panzer
24-03-2014, 20:38
Mimmotal@

La "ragazza" ringrazia...

PMiz
24-03-2014, 20:44
Ho letto distrattamente questo thread ... c'era un cosa che non capivo ... motore bilindrico parallelo?

Ma la NC700 era un bicilindrico a V di 90° ... ne ero ragionevolmente sicuro ... la 750 sara' lo stesso motore ma con alesaggio maggiorato ...

Invece vado a vedere ed ora 'sto coso ha veramente un bicilindrico parallelo ... cioe' ... hanno gia' pensionato quello a V?

Boh ... veramente una moto elettrodomestico ... al suo utente medio non deve importare come e' fatta "dentro" ... l'importante e' che funzioni e non rompa le palle ...

:(

Claudio Piccolo
24-03-2014, 20:53
Ma la NC700 era un bicilindrico a V di 90° ... ne ero ragionevolmente sicuro ... la 750 sara' lo stesso motore ma con alesaggio maggiorato ...

Invece vado a vedere ed ora 'sto coso ha veramente un bicilindrico parallelo ... cioe' ... hanno gia' pensionato quello a V?

era bicilindrico parallelo anche l'NC 700. Era il 700 del Transalp che era a V.

nicola66
24-03-2014, 20:55
sempre stato parallelo a corsa lunga con albero sfalsato di 90°

andrea.g1972
24-03-2014, 21:16
IO credo che quel "non sentire niente di niente" sia dovuto anche alla cilindrata......non parlo del cambio perché a me personalmente l'automatico non piace....
nel senso che anche io scesi dal 1150 con l'idea di prendere il GS800, fissato di brutto senza neanche provarlo. Poi il conce "santo uomo" mi disse di provarlo prima....così fu ma lo prese in quel posto. Scesi dall'800 e trovai il 1200. Questo perché davo gas con l'800 ma mi mandava la spinta la corposità\pastosità del boxer. Per carità l'800 è una moto fantastica con un bel motorhome solido e piacevole, però se si scende dal boxer è difficile accontentarsi poi di motori diversi, figuriamoci di motori diversi, più piccoli e automatici......

igire
24-03-2014, 21:23
IO credo che quel "non sentire niente di niente" sia dovuto anche alla cilindrata.....

Forse é così ....

Magari qualcuno mi dirá che l' nc é più veloce (non mi stupirebbe) ma é la sensazione che é diversa...

euronove
24-03-2014, 22:06
Ho letto distrattamente questo thread ... c'era un cosa che non capivo ... motore bilindrico parallelo?

(...)
Boh ... veramente una moto elettrodomestico ... al suo utente medio non deve importare come e' fatta "dentro" ... l'importante e' che funzioni e non rompa le palle ...

diciamo che gli interessa più che altro come va
molto meglio dell'ormai pensionato 700 del Transalp

PMiz
24-03-2014, 23:13
Era un bicilindrico in linea anche quello del 700? :rolleyes:

Allora sono rincoglionito conclamato ... tolgo il disturbo ...

SKITO
25-03-2014, 07:12
IO credo che quel "non sentire niente di niente" sia dovuto anche alla cilindrata..

hai mai fatto un giro con una GW ? ......... niente di più noioso ed amorfo dal punto di vista puramente emotivo al èpilota trasmette solo sonno, hai mai fatto un giro con una Morini 350 no? ---- peccato !!!!! questa vecchia moto trasmette in genere un sorriso a 78 denti a chi la guida.

1) cioè, voglio dire, la cilindrata centra un caxxo!!!
2) bisognerebbe conoscere bene il significato di motocicletta e quello di mezzo di trasporto a due ruote!

Il carattere di un motore (motociclistico) non si inventa in 6 mesi !!!!!!!

panzer
25-03-2014, 07:40
Poi ci sono casi in cui il carattere della moto non la costruisce la strada ma gli uffici marketing, pensa che siamo arrivati al punto che per vendere si è addirittura arrivato a brevettare il rumore...
E il bello è che i fortunati clienti ne sono entusiasti, praticamente uno scatarrone che non ha niente per essere innovativo, e costa il quadruplo di quello che dovrebbe essere venduto se valutassimo il valore.
Oggiagiá siamo indirizzati dalla pubblicità, dalla moda, dai sogni, ormai non si bada alla concretezza, ma si cerca in tutto solo ed esclusivamente l'esclusività.
Suma bin ciapà...

igire
25-03-2014, 09:08
....2) bisognerebbe conoscere bene il significato di motocicletta e quello di mezzo di trasporto a due ruote!....

Scusa, ma mio sembra una affermazione ex-cathedra

non c'è un dogma da studiare. Il significato dell'andare in motocicletta è, IMHO, assolutamente personale e soggettivo e l'emozione/la sensazione chiamala come vuoi è istintiva e non mediata dal "conoscere"

quindi

ho un bellissimo ricordo della mia Guzzi Imola, del mio Ciao Piaggio, di alcune delle mie RT

La NC non mi ha acceso..

sartandrea
25-03-2014, 11:08
....hai mai fatto un giro con una Morini 350 no? ---- peccato !!!!! questa vecchia moto trasmette in genere un sorriso a 78 denti a chi la guida.....

quanto mi piaci quando ti scateni....:lol:

se torno nel Salento ti pago una pizza, anzi facciamo che la paghi tu.....sai com'è, son biellese :lol:

Westender
25-03-2014, 11:23
1) cioè, voglio dire, la cilindrata centra un caxxo!!!
2) bisognerebbe conoscere bene il significato di motocicletta e quello di mezzo di trasporto a due ruote!

Il carattere di un motore (motociclistico) non si inventa in 6 mesi !!!!!!!

E' vero ma andrea.g1972 parlava del piacere di guida che gli dava un boxer 1200 contro il parallelo f800.

La cubatura maggiore potrà anche non entrarci ma quello non è certo un motore inventato in 6 mesi.

sartandrea
25-03-2014, 11:52
....Poi ci sono casi in cui il carattere della moto non la costruisce la strada ma gli uffici marketing, pensa che siamo arrivati al punto che per vendere si è addirittura arrivato a brevettare il rumore.....

in una puntata di TopGear dove provavano l'Alfa 8C il protagonista (quello grande e grosso) godeva sentendo il rumore di scarico e affermò qualcosa di simile

....gli scarichi "accordati" che si sentono in giro sono come il sorriso di una prostituta,
quelli della 8C invece è vera musica.....

tanto per fare un esempio fra marketing e originalità.....

SKITO
25-03-2014, 12:16
[QUOTE]poi ci sono casi in cui il carattere della moto non la costruisce la strada ma gli uffici marketing, pensa che siamo arrivati al punto che per vendere si è addirittura arrivato a brevettare il rumore...[QUOTE]

pensa che la Honda ha pure copiato Le marmitte per copiare il rumore, ma come al solito non c' e' riuscita.
Stai sbattendo la testa contro un mito irrangiungibile per il piccolo marchio con l' aa.
Questo rappresenta solo un piccolo uccellino al confronto dell' aquila.
Fattene una ragione, che ti piaccia o no, la hondina non riuscira' mai a raggiungere l' Hd in termini di vendite, semmai puo' solo scopiazzare qualche modello, riuscendocci come sempre male! !!! che ci vuoi fare questa e' la storia e non le tue parole!

euronove
25-03-2014, 12:25
Era un bicilindrico in linea anche quello del 700? :rolleyes:

Allora sono rincoglionito conclamato ... tolgo il disturbo ...

e chi l'ha detto!
Transalp 700: V
NC...: parallelo

euronove
25-03-2014, 12:26
Poi ci sono casi in cui il carattere della moto non la costruisce la strada ma gli uffici marketing, pensa che siamo arrivati al punto che (...)

arriviamo anche al punto che viene definito "carattere" ciò che, soprattutto su moto con un briciolo di velleità turistica, è un difetto, tipo quello di dare la botta dopo aver scalciato sotto i 3k giri...

@SKITO: secondo me i giapponesi fanno le custom senza alcuno stimolo ingegneristico, ma solo perchè c'è qualcuno che le chiede nel mercato
secondo me in Honda son più stimolati mentre progettano un nuovo SH
e comunque, capisci ammè, ma custom escluse, per tutto il resto?

"hondina"?!?!

sarebbe HD a far diventare Honda da Honda a Hondina???

HD???

:lol:

panzer
25-03-2014, 12:28
Sartandrea@
Quella non è musica, quella è melodia, è opera, un po' come le Norton manx,
Diverso il rumore di ferraglia come una banda di casseruole che qui qualcuno spaccia per suono, quello non è suono, è RUMORE, come ho scritto prima.
Ciuff ciuff spatapunn spataciaff

questo è suono, questa è musica....

http://m.youtube.com/watch?v=ppeGCOsS8fo&autoplay=1

SKITO
25-03-2014, 12:33
sai.
c'e' chi vende ravatti da " solo" 115 anni e continua indifferente alle mode ad alle initili chicche tecologiche a vedere costantemente l"e sue motine".
C'e' invece chi, nonostante costruisce moto iper di qui e di li, che elargiscono tecnologia (inutile) da ogni bullone, da solo 60 anni adesso e' sull' orlo dell' obli, che ci vuoi fare il carattere di certi motori non si inventa in 6 mesi (ripeto)

panzer
25-03-2014, 12:36
euronove

Quoto in pieno tutto quello che hai scritto.

SKITO
25-03-2014, 12:41
la Storia, non l'ho inventata io la Honda in USA ha chiuso questo e' un dato di fatto, una grande sconfitta per la Honda.
La Honda costruiva moto economiche ma belle, adesso costruisce qualche sputer, questa e' una innegabile evidenza, poi di filosofia possiamo parlare all' infinito ahahah

SKITO
25-03-2014, 12:48
@SKITO: secondo me i giapponesi fanno le custom senza alcuno stimolo ingegneristico, ma solo perchè c'è qualcuno che le chiede nel mercato

"hondina"?!?!

sarebbe HD a far diventare Honda da Honda a Hondina???

HD???

leggiti i numeri di vendite e vedrai che la la Honda (moto) e non spazzolini elettrici, e' solo una "hondina" al confronto della HD.
altrimenti ti devo mettere un 3- in storia del motococlismo degli "ultimi" 115 anni.

sartandrea
25-03-2014, 12:59
leggiti i numeri di vendite e vedrai che la la Honda (moto).....

parli del mercato italiano o quello globale??

stai forse dicendo che la HD in giro per il mondo vende più moto della Honda?

p.s.
per me anche questa 1/2 litro è 100% moto (6.150 €)

http://quatrorodas.abril.com.br/moto/img/fotos/120313-cb400x.jpg

euronove
25-03-2014, 13:15
Premetto che un confronto "Honda Vs HD" è per me semplicemente grottesco.
Comunque rispondo:

Vendite in Italia 2013
Marca Moto (no scooter) vendute
1 BMW 8.582
2 HONDA 8.225
3 DUCATI 4.989
4 KTM 4.740
5 HARLEY DAVIDSON 4.519

E parliamo di vendite in Italia, nella quale il fascino HD è piuttosto presente.
C'è una gran parte di mondo dove HD sanno a malapena che esiste, mentre viaggiano con le loro Honda indistruttibili senza dover per forza dover avere anche il giubbotto griffato Honda.
Ma dai, il confronto è improponibile.
Un costruttore di nicchia, che più che dominare il mondo secondo me è chiuso in un fortino (che necessita di tantissimo marketing per tener alzate le mura), contro un colosso che tra auto, moto, marine, robotica, il mondo semplicemente contribuisce a muoverlo.
Da una parte nove esperti di marketing per un ingegnere, perchè serve tanto del primo, mentre progettare le moto non comporta fatica (appena hanno voluto fare un motore minimamente attuale hanno chiesto aiuto a Porsche).
Dall'altra nove ingegneri per ogni esperto di marketing, perchè tra ibride, v-tec, doppia frizione, miglior motore a gasolio dell'anno, trazioni integrali, gamma Acura, e centomila altre cose, c'è tanto da fare, per progettarlo, renderlo affidabile, e non a prezzi da boutique.

E per favore, lasciamo stare il discorso sull'evoluzione evoluzione tecnologica, che HD ci esce maluccio.
Mettere l'ABS, l'iniezione, il raffreddamento a liquido, e poi vergognarsene e nasconderli perchè sennò all'utenza tipo non gli sembra più di comprare la moto vista sui poster o nei film sulla route 66 è una cosa legittima per carità, ma ha solo a che fare con psicologia, marketing, poesia, ovvero con il nulla. Fa tenerezza, questo si.

panzer
25-03-2014, 13:39
Non posso far altro che riquotare euronove.

Ad altri posso dire che il tagliaunghie non serve, a forza di aggrapparsi...
Va bene tutto ma ce ne vuole veramente tanta di scienza per scrivere così, ognuno può avere le sue preferenze ed è giusto, ma confutare dati di vendita, e scrivere a casaccio....

il franz
25-03-2014, 14:25
Il buon Skito, a volte ragiona troppo con la passione e da buon innamorato a volte passa sopra la logica. :-)

SKITO
25-03-2014, 15:09
grande Franz! la logica nel mondo motociclistico non esiste, pero' c' e' chi le vende, come per le padelle.
Facendo riferimento si numeri di "euronove" per me rimangono solo numeri perche' sicuramente si riferiscono al nuovo corso, che per me ( ma non solo) non esiste.
La Honda per quanto mi riguarda e' morta nel 2002.
HD, BMW e pochi altri Royal henfild compresa invece continuano a costruire le loro moto uguali da sempre ed e' questa carattetistica costruttiva che differenzia il valore di una moto insieme alla storia del marchio.
La Honda e' lontana da questo concetto costruttivo da quando e' morto il Sig. HONDA, adesso gli interessa fare numero, qualsiasi cosa sia vendibile, l' importante per loro sono i numeri e non le moto, oggetti, invece, ancora cari ad altri marchi, che secondo me sono quelli che sopravviveranno .
La honda nc e' dovuta ripiegare in scelte costruttive piu' economeche e dozzinali per sopravvivere, ma non so per quanto ancora, questa e' l' evidenza dei fatti, e chi la nega fa solo una figuraccia

panzer
25-03-2014, 15:20
Scusa ci vorresti spiegare cosa vuol dire questa affermazione.

HD, BMW e pochi altri Royal henfild compresa invece continuano a costruire le loro moto uguali da sempre

Pacifico
25-03-2014, 15:22
Vuol dire catorci da sempre...

SKITO
25-03-2014, 15:22
parli del mercato]

parlo del mercato da sempre!
Risparmiami da questa pietosa vista, le Honda che ho conosciuto io sono ben altre! che questa informe accozzaglia di non so che! !!!

SKITO
25-03-2014, 15:24
Scusa ci vorresti spiegare cosa vuol dire questa affermazione.

HD, BMW e pochi altri Royal henfild compresa invece continuano a costruire le loro moto uguali da sempre

che non hanno perso la propria originalita' costruttiva, sia motoristica che estetica
e scusa s'e' poco

SKITO
25-03-2014, 15:37
Volevo poi chiarire che il mio pensiero non e' di parte, le HD come le BMW hanno tanti difetti e certi anche gravi ,quanto e' innegabile l' ingegno japp nella meccanica in genere, moto comprese.
Questo ti tengo sia chiaro!
Con una Honda ci sali e percorri km senza pensiero, con una HD invece o ti piace cosi' com'e' o la butti in un dirupo dopo 500 metri, ma questo nulla toglia al gusto di possedere qualcosa di assolutamente originale e riovocativamente bello! e perche' no molto " gustosa di guidare" nelle lunghissime percorrenze, che per me non sono mai inferiori ad almeno 1000 km al giorno.

panzer
25-03-2014, 15:38
Da una boxer LC a una boxer bialbero, non c'è neanche un bullone intercambiabile,
Idem per le HD?
Punto

SKITO
25-03-2014, 15:44
vero i motori sono stati rinnovati, in parte anche molto spersonalizzati, specie i Big Twin ma rimangono ancora ferme le caratteristiche architettoniche ed in parte meccaniche, rimangono comunque dei motori iper affidabbili (problemi elettronici a oarte) con la manutenzione pari a "0" .
il nuovo boxer bmw invece, non ha piu' nulla da spartire con i precedenti (e menomale).
HD invece sta risparmiando molto sulla qualita' delle verniciature e su molti dettagli di componentistica varia, triste anche questo, ma le evo sono ancora montate e verniciate a mano e catalogate una per una!
La Honda se avesse conservato una linea di modelli, con le caratteristiche costruttive che da sempre l' hanno contraddistinta delle altre sorelle e concorrenti vari, forse avrebbe venduto di meno ma avrebbe conservato un valore aggiunto che adesso col nc ha perso, insieme a migliaia di clienti, anche se devo fire che, dei suoi clienti la honda, non se n'e' mai fregata un caxxo!!"!!

sartandrea
25-03-2014, 15:49
.....Risparmiami da questa pietosa vista....

pietosa??

varda fin dove arrivi con sta 1/2 litro Honda...... e che panorama :lol:

http://www.autotrader.co.uk/image-library/gencover/18738

uhmm, c'è qualcosa che non mi torna sulle ombre....:lol:

SKITO
25-03-2014, 15:55
ahahahahah ma va va! !!!!!

sartandrea
25-03-2014, 16:05
oggi già fatto :lol:

SKITO
25-03-2014, 16:08
dimmi quando sendi piu' che ci facciamo un gelato, poi ti buco le gomme ahahah

SKITO
25-03-2014, 16:14
http://i44.tinypic.com/2llhdo0.jpg

queste solo le honda che ho guidato io un piccolo esempio, senno riempirei una trentina di pagine con delle altre stupende moto honda in giro!!!!

ed ora non farmi piangere! !!!!!!

euronove
25-03-2014, 16:21
Fermo restando che ogni casa deve "fare numeri", e mi sembra che sia abbastanza ovvio, altrimenti ad esempio BMW non cercherebbe di fare concorrenza al T-Max, e HD non si sarebbe inventata le Street 500/750, chi decide cosa è, e dove risiede, il vero spirito di un mezzo a due ruote???

http://graphics8.nytimes.com/images/2007/11/28/automobiles/533-Innova.jpg

Mentre qui ci sollazziamo a scrivere, questo veicolo, in milioni di esemplari e in almeno mezzo mondo, sta trasportando persone (da una a quattro alla volta), con quintali di bagagli (se non animali), forse anche con un carrettino attaccato dietro, su uno sterrato se non proprio sulle pietre, con due "mission": costare pochissimo, non rompersi mai.

Confrontare una qualsiasi HD a un Honda Innova è come confrontare un paninaro perditempo al burghy con un operatore di medici senza frontiere. Certo le Timberland e il Monclaire son belli, ma chi sta contribuendo di più alla storia dell'umanità? :lol:

Si mi piace, anzi mi affascina, l'Honda Innova, incarna ciò che mi viene in mente quando sento pronunciare "Honda" (senza comunque idolatrare nessuno)!

SKITO
25-03-2014, 16:26
ce ne uno ancora piu' vecchio, che mantiene ancora il recordo di longevita' costruttiva alka Honda!

SKITO
25-03-2014, 16:32
doveva funzionare, con l' olio di frittura (ed e' vero)

SKITO
25-03-2014, 16:33
tempo scaduto ahahah

euronove
25-03-2014, 16:36
quello dell'olio da frittura è il CUB!
comunque era un esempio per dimostrare come a seconda dei punti di vista molte visioni, imho, possono essere ribaltate ;)

sartandrea
25-03-2014, 16:44
.....ed ora non farmi piangere! ...

perché non sei più bello come da giovine??

...oddio, bello è un termine impegnativo ....:lol:

SKITO
25-03-2014, 16:57
oh no! adesso lo sono di piu' (rotfl)

il franz
25-03-2014, 16:58
Skito, con la foto vintage che hai messo con il CX saltano all'occhio i mitici Alpinestar "Strada".
Li uso ancora! :-)

Pacifico
25-03-2014, 18:30
queste solo le honda che ho guidato io un piccolo esempio, senno riempirei una trentina di pagine con delle altre stupende moto honda in giro!!!!

ed ora non farmi piangere! !!!!!!

http://i44.tinypic.com/2llhdo0.jpg

A beh! Stivali lucidi immacolati... pantaloni da sbirro in pelle intonsi... due sacchetti della spesa dietro tipo easy ryder de noialtri e la foto di un Pugliese allo svincolo di Trento ... grande viaggiatore... :lol::lol::lol:

Questa è una delle 100 honda... sei riuscito ad arrivare, almeno, a Santa maria di Leuca per un gelato? :lol::lol:

Mi viene da ridere... altro che piangere.. :lol::lol:

SKITO
25-03-2014, 18:49
ahahahah Paciiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr

lukinen
25-03-2014, 22:41
Giusto per tornare un po' in tema, dopo le sventagliate nostalgiche di SKITO, che tra l'altro era anche un bel ragazzino avviluppato in pelle, ed in sella ad un inguardabile, ed inguidabile cancello imitazione Guzzi ........ a me la NC 750 mi intriga, e mi riservo di andare a provarla appena smette di nevicarmi sopra la testa :-o

maan72
25-03-2014, 23:13
Esteticamente non è male, parlo della x, non consuma nà cippa, ha quel finto serbatoio che ti permette finalmente di portarti dietro qualcosa in più senza dover avere il bauletto, è honda perciò affidabilità e assistenza al top :) se dovessi usare la moto tutti i giorni per andare al lavoro in città magari la prenderei in considerazione, ma visto che per me la moto è sfogo e divertimento penso che queste due voci non rientrano nelle caratteristiche principali di questa hondina :confused: comunque prima o poi proverò sto motore una volta per tutte.

markz
25-03-2014, 23:18
La Honda se avesse conservato una linea di modelli, con le caratteristiche costruttive che da sempre l' hanno contraddistinta delle altre sorelle e concorrenti vari, forse avrebbe venduto di meno ma avrebbe conservato un valore aggiunto che adesso col nc ha perso, insieme a migliaia di clienti, anche se devo fire che, dei suoi clienti la honda, non se n'e' mai fregata un caxxo!!"!!
...personalmente faccio parte di questi...con l'africa twin ho chiuso con Honda, ma anche con BMW(troppi 1200 in giro...)

il franz
25-03-2014, 23:18
Provatela e rimarrete sorpresi.

http://img201.imagevenue.com/img.php?image=785800656_P4280002_122_383lo.JPG

Westender
26-03-2014, 10:33
le Honda che ho conosciuto io sono ben altre! che questa informe accozzaglia di non so che! !!!

anche le fidanzate di quando ero giovane erano meglio...

SKITO
26-03-2014, 10:55
sono d' accordo anche sule fidanzatine tutt' satra roba ahahah vuoi mettere una bella aiuola curata con le cozze di oggi? ??

Lorce
26-03-2014, 14:48
I pantaloni in tinta con la moto ...........che classe !! ;):lol:

Loooop
26-03-2014, 16:36
secondo me i giapponesi fanno le custom senza alcuno stimolo ingegneristico, ma solo perchè c'è qualcuno che le chiede nel mercato

HD ha 3 o 4 versioni di gni pezzo, e ogni "nuovo" modello si ottiene scegliendo una diversa combinazione di versioni di ogni pezzo. Coi nomi dei modelli, fanno la stessa cosa.
Hanno avuto un ingegnere più o meno all'inizio del secolo scorso, e dopo di quello, non hanno avuto più bisogno di altri.
Che razza di "stimolo ingegneristico" può esserci a fare questo giochino con le permutazioni? È del tutto evidente che un SH, dal punto di vista ingegneristico, è una sfida progettuale infinitamente più interessante che assemblare un qualsiasi catafalco HD o simil-HD.

SKITO
26-03-2014, 16:55
catafalco o no , caro " lupino" a caval donato non si guarda in bocca e comunque HD con i suoi "catafalchi" come li chiami ignorantemente tu e' il marchio piu' longevo (anzi no, ce n'e' un altro prima) della storia, quindi le tue affermazioni sono simili solo a dei ragli.
Tra l'altro dimostri poca competenza motoristica (oltre che a fare una pessima figura) perche' il big twin HD dal 2007 e' stato completamente rinnovato in quasi 800 delle sueparti, in pratica e' un motote compketamente nuovo, cambio compreso, pur mantenendo una altissima affidabilita' sconosciuta nel lungo termine proprio alle japp prima di tutte le altre.

SKITO
26-03-2014, 16:57
2 1/2. in storia! !!!!!

Loooop
26-03-2014, 17:49
catafalco o no , caro " lupino" a caval donato non si guarda in bocca

Sarebbe a dire che siccome te l'hanno regalata, allora è una buona moto?
Ah beh… sono sopraffatto da un simile argomentone.

In ogni caso, non appena l'avessi ricevuto, avrei cercato un pollo a cui rifilare siffatto ronzino donato.

e comunque HD con i suoi "catafalchi" come li chiami ignorantemente tu e' il marchio piu' longevo

E questo cosa dimostrerebbe? Se non che è possibile osservare che già nel 1930 la tecnologia che impiegavano, sostanzialmente la stessa ancora oggi, era superata?

La longevità del marchio dimostra semplicemente che sono bravi a far credere ai loro clienti che i difetti oggettivi delle loro moto (fanno peggio di qualsiasi altra moto, qualsiasi parametro motociclistico si prenda in considerazione - non piegano, non corrono, non frenano, soffrono di parkinson allo stato terminale e costano un fottio, tanto per elencarne qualcuno) siano pregi.

Sono bravissimi col marketing.

Tra l'altro dimostri poca competenza motoristica (oltre che a fare una pessima figura) perche' il big twin HD dal 2007 e' stato completamente rinnovato in quasi 800 delle sueparti, in pratica e' un motote compketamente nuovo, cambio compreso,

Avranno scelto un nuovo colore dalla vastissima palette pantone, o una cromatura con un fondo diverso…
:lol::lol::lol::lol:

Per il resto: rapporto alesaggio/corsa = 0,80 circa, come negli anni '20 del secolo scorso. Ogni commento ulteriore appare superfluo.

pur mantenendo una altissima affidabilita' sconosciuta nel lungo termine proprio alle japp prima di tutte le altre.

Un motore con una potenza specifica più bassa di quella di un'utilitaria degli anni '70 dovrebbe durare, con le tecnologie odierne, almeno un milione di chilometri.
I motori HD, invece, si scassano come, se non più, di tutti di altri.

panzer
26-03-2014, 17:51
E dopo tutto sto rifacimento,
il motore non scalda più i maroni?
Il manubrio gira?
I consumi sono diminuiti?
E vai al mare e torni a casa senza stringere bulloneria varia?
I concessionari fanno tagliandi a prezzi di mercato?

Un sogno veramente un sogno, sti scatarroni sono da un bar all'altro veramente una bella competizione....

SKITO
26-03-2014, 18:35
se lo dite voi !!!!! c'è da crederci !!!!!! ahh ! se c'è da crederci !!!!!

Loooop
26-03-2014, 18:36
Dal sito HD (http://www.harley-davidson.com/en_ZZ/Content/Pages/2014-Motorcycles/softail.html):

2014
SOFTAIL
True hard style. Smooth modern ride.

La moto ha l'ammortizzatore posteriore, anche se posso presumere che il fatto che non si veda, l'hard style (…), causi negli utenti HD un cospicuo aumento dei livelli di testosterone in circolo.

In ogni caso, viene pubblicizzata la presenza, in una moto, dell'ammortizzatore al posteriore.
Una moto del 2014, non del 1914.

:mad:

SKITO
26-03-2014, 18:37
è come lamentarsi che sulla R1 non ci sono gli attacchi per le borse .... !!!!!!

SKITO
26-03-2014, 18:39
[COLOR="Blue"]2014
SOFTAIL

La moto ha l'ammortizzatore posteriore,

gli ammo posteriori sono due va che ti abbasso il voto nè !!!!!!

panzer
26-03-2014, 18:48
Avveniristica! Stupefacente, e quanto costa sta meraviglia?

SKITO
26-03-2014, 19:17
con l' alluminio di un carter motore hd, gli japp fanno quattro basamenti di un motore quattro in linea ,quindi regolati sul costo ahahahah

valeleon71
26-03-2014, 20:20
CHI ha il coraggio di accostare nello stesso thread la mitica HD a quella scoreggina Honda ? :lol::lol::lol::lol:

tobaldomantova
26-03-2014, 21:06
Sti Harleysti, credono di essere gli unici ad andare in moto. Forse è per questo che non salutano mai.

panzer
26-03-2014, 21:17
Perché vanno in moto?
Mai visti solo trasporti eccezionali.

panzer
26-03-2014, 21:20
con l' alluminio di un carter motore hd, gli japp fanno quattro basamenti di un motore quattro in linea ,quindi regolati sul costo ahahahah

Alluminio? Quelli usano solo ferraccio.

andela
26-03-2014, 21:38
Giusto per tornare un po' in tema, dopo le sventagliate nostalgiche di SKITO, che tra l'altro era anche un bel ragazzino avviluppato in pelle, ed in sella ad un inguardabile, ed inguidabile cancello imitazione Guzzi ........ a me la NC 750 mi intriga, e mi riservo di andare a provarla appena smette di nevicarmi sopra la testa :-o

Come ti permetti di parlare male della migliore moto da turismo fatta da Honda?????? :lol::lol::lol::lol:
La rimpiango ancora oggi, 70.000 senza problemi, avevi il cardano e ti scordavi di averlo, oggi con il gs prima di partire devo verificare che nn ci siamo rumori.

panzer
26-03-2014, 21:56
Ricordo il tendicatena....

andela
26-03-2014, 22:30
Tendicatena nei primissimi esemplari consegnati, sostituito il motore .

Quelle vendute dopo 1 anno dall'inizio delle vendite erano perfette.

SKITO
26-03-2014, 22:35
Alluminio? Quelli usano solo ferraccio.

mmm mi sa che devo abbassare il voto pure a te !!!! ahahahahah

SKITO
26-03-2014, 22:44
3700 Km in due giorn (sotto l'acqua) la classe non è acqua cari "cinesini" ne ho altre ma servirebbero molte pagine !!!! :lol:

Uno dei tanti viaggi in HD (irlanda 2007) unici e molto emozionanti fatti con moto che di certo non ti fanno addormentare, ma le devi guidare !!!!

Io ho fatto la foto quello brutto è un mio caro amico !!!!

http://i42.tinypic.com/9fvcwg.jpg

SKITO
26-03-2014, 22:47
Sti Harleysti, credono di essere gli unici ad andare in moto. Forse è per questo che non salutano mai.

perchè non salutano, io ho il terso dito anchilosato quando viaggio !!!!! :lol:

panzer
26-03-2014, 22:57
Motociclisti?
No, motofachiristi....
Poveracci e come fanno ad alzare la mano, sono a polpette.

uba_ma
27-03-2014, 01:22
Tornando alla NC...provata, a me non ha dato nulla.

Un amico ha appena preso una 700 di un anno con 9000 km, giustamente lui ha puntato il bauletto nel finto serbatoio e la sua totale incapacità di muoversi su due ruote. E' la sua prima moto presa appena varcata la soglia degli "anta"...personalmente trovo che sia una moto da principianti o se serve il muletto tutti i giorni per andare in ufficio se non hai particolari velleità motociclistiche.

xr2002
27-03-2014, 05:38
Mah io potendo, per andare in ufficio, ci andrei con una KTM 500 EXC!!!

macigno
27-03-2014, 06:00
A costo di apparire di parte... ma una bella Rocket e ti togli il pensiero!!

lukinen
27-03-2014, 11:18
Come ti permetti di parlare male della migliore moto da turismo fatta da Honda?????? :lol::lol::lol::lol:

:rolleyes::rolleyes: che fosse un mezzo particolare ed interessante non v'è dubbio, non pensavo fosse la migliore moto da viaggio mai prodotta da Honda ...... :-o
La ha avuta per tanti anni mio cugggggino ed era una rogna continua, soprattutto l'impianto elettrico. L'anteriore poi, definirlo ballerino sarebbe un complimento. La mia Z 350 in confronto era una roccia, il che è davvero tutto dire :lol::lol:

lukinen
27-03-2014, 11:20
3700 Km in due giorn (sotto l'acqua)

Ma stai dicendo sul serio o hai solo sparato una cifra ad minchiam ?

1850 km al giorno di media mi sembrano un po' fantascenza, anche con un mezzo capace di Mach 3, e confort di una Mercedes, come quella HD della foto :!:

SKITO
27-03-2014, 12:55
assolutamente vero Lukinen, io cazzate non ne sparo, mica devo vendere qualcosa.
uno tra i viaggi piu' belli ed emozionanti mai fatti! !!!

cecco
27-03-2014, 12:56
Io la NC700 l'ho avuta per qualche mese.
Una moto intelligente: consuma poco, motore elettrico, molto comodo il finto serbatoio, è davvero un mezzo per farci un milione di Km.
Poi però mi sono detto che ancora così vecchio vecchio non sono e ho preso qualcosa di un pò più emozionante.

SKITO
27-03-2014, 13:03
puo' sembrare paradossale, l' anno successivo andai in Spagna, percorrendo 8400 km in 9 giorni! con una meno avvezza al turismo (secondo molti, ma non io) soft 1600 c, che ancora mi pregio di possedere, una tra le piu' belle e rievocative hd mai costruite, trovandola molto piu' comoda e confortevole della piu' specializzata tourer hd l' elettra glide! per almeno un migliaio di motivi! !!!

valeleon71
27-03-2014, 13:05
Stesso discorso per la mia Ex Trans Alp . Una noia mortale . Allora mi sono detto : noia x noia mi prendo una Hd ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

valeleon71
27-03-2014, 13:07
Totò scusa ma nn sono d accordo . Secondo me una R1200Rt è più comoda e fruibile di qualsiasi HD escluse le Touring

Sent from my iPhone using Tapatalk

SKITO
27-03-2014, 13:11
ovviamente la RT e' una moto molto collaudata per il turismo e decisamente piu' specializzata rispetto alle touring hd, ma io confrontavo due modelli profondamente diversi hd

nico62
27-03-2014, 13:26
3700 Km in due giorni (sotto l'acqua)

hai dimenticato di scrivere.....sotto l' acqua e sopra il carro atterzzi!.......:D:lol:

ragazzaccio!!!;)

panzer
27-03-2014, 13:33
Cavolo 80 km orari di media, quindi al netto di rifornimento benzina, pisciatina ogni tanto, e sgranchirsi le chiappe, roba che con il catramone per 24 ore bisogna andare sempre a 160 km orari, Minchia che fisico siete veramente incredibili, eh la forza sia con voi, così dicevano a Hollywood nelle favole, qui ancora di più, la forza si raddoppia non solo 24 ore, ma 48 Oggiagiá le cose o si fanno sul serio altrimenti state a casa a vedere la tv....
Sté harley sono moto da sparo non da trotto.

panzer
27-03-2014, 13:38
[QUOTE=SKITO;7956485]3700 Km in due giorn (sotto l'acqua) la classe non è acqua cari "cinesini" ne ho altre ma servirebbero molte pagine !!!!

Cavolo 80 km orari di media, quindi al netto di rifornimento benzina, pisciatina ogni tanto, e sgranchirsi le chiappe, roba che con il catramone per 24 ore bisogna andare sempre a 160 km orari, Minchia che fisico siete veramente incredibili, eh la forza sia con voi, così dicevano a Hollywood nelle favole, qui ancora di più, la forza si raddoppia non solo 24 ore, ma 48 Oggiagiá le cose o si fanno sul serio altrimenti state a casa a vedere la tv....
Sté harley sono moto da sparo non da trotto.

panzer
27-03-2014, 13:41
Un fagiano da 30 kg, ti giuro....
Un tonno da 50 kg, ti giuro...
La mia moto fa 50 km al litro, ti giuro...

Non mi credi?
Non ti faccio più amico... Così impari tiè.
Maestra!!!!!quello li con la giacca con le frange dice le bugie...

Saruman
27-03-2014, 13:58
Ma io pensavo che gli harleysti fossero così (ultima vignetta):

http://web.tiscali.it/francio69/images/disegni/pro-harley.gif

mi casca un mito! :(

il franz
27-03-2014, 14:04
1850 km al giorno di media mi sembrano un po' fantascenza

Sarebbero possibili solo con:
partenza alle 5.30 / 6.00
Tutta autostrada o statale scorrevole senza traffico
Cruise control fisso a 125/130 km/h
Soste solo per rifornimento benzina
Arrivo per le 01.00 - 02.00 del giorno dopo.

Per ora la mia miglior performance sono 1280 km (in pieno inverno) in 13 ore.

Claudio Piccolo
27-03-2014, 14:09
3700 Km in due giorn (sotto l'acqua) la classe non è acqua cari "cinesini" ne ho altre ma servirebbero molte pagine !!!! :lol:

bòn, ho deciso, io in vacanza in moto con te non ci vengo.

panzer
27-03-2014, 14:11
Sarebbero possibili solo con:
partenza alle 5.30 / 6.00
Tutta autostrada o statale scorrevole senza traffico

Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
Con la tua moto si, con sté moto d'epoca no.

SKITO
27-03-2014, 14:33
li ho fatti punto. senza mai dormire sono soste per benzina, mangiato spesso sulla moto dormito su qualche oanchina per pochissimo tempo in 60 ore ce la fai ( non 48 secchi dai) a fatica ma ce la fai!
ho le foto di quel viaggio e stanno su picada guardatele e vedete le troprieta' delle foto e quando sono state scattate stasera vi posto il link rimarrete anestetizzati ahahah non e' che potevo mettere in moto una hd per fare 500 km al giorno!!!! per quelle percorrenze da dilettanti basta un' Integra (forze)

Saruman
27-03-2014, 14:45
Sono basito, hai un modo di viaggiare che per me non ha senso (oltre ad essere estremamente pericoloso).
Non so cosa devi dimostrare, spero comunque tu ci sia riuscito: contento te, contenti tutti.
Ora può finire la gara a chi ce l'ha più lungo?

Saruman
27-03-2014, 14:46
L'itinerario senza soste, intendo!

sartandrea
27-03-2014, 15:02
....Per ora la mia miglior performance sono 1280 km (in pieno inverno) in 13 ore.

beh,
rispetto ad altre moto con la GW non è che faccia molta differenza fra estate-inverno

hai pure i piedi riscaldati....:cool:

p.s.
io ce l'ho più lungo di tutti,
11 ore consecutive in PX......:lol:

SKITO
27-03-2014, 15:20
L'itinerario senza soste, intendo!

in genere in viaggio sono un tipo che se la prende comoda, amo fermarmi nei boschi e farmi il caffe' con la mia inseparabile caffettiera, o guardare qualche bel culino che passa sulke scrisce pedonali, ma in quell' occasione dovevo arrivare per forza in quel giorno perche' perche' perche' SI.
Arrivai neanche molto stanco, quanto con la voglia di un buon caffe' italiano ( che poi trovai) a Cork e Killarney spettacolo gli irlandesi italiani ahahaha

per il resto non dovevo dimostrare niente a nessuno figurati!

SKITO
27-03-2014, 15:22
certo con una NC sarebbe stato il massimo ahahahahahah

SKITO
27-03-2014, 21:12
BARI!
http://i58.tinypic.com/etiddj.jpg

Cale'
http://i59.tinypic.com/123790l.jpg

Pembroke Dock
http://i61.tinypic.com/292369k.jpg

CORK
http://i57.tinypic.com/2wmkv47.jpg

FATE UN PO I CONTI VA VECCHIETTI !!!!!!!! :lol: POCO PIù DI DUE GIORNI AHAHAHAHA

lukinen
28-03-2014, 07:10
Ma scusami un momento SKITO, spiegami bene, la mattina sei a Bari e la sera sei a Calais?????
2000 km in giornata, non in un giorno, ma dalla mattina alla sera?

No, nemmeno con una NC io ci proverei a compiere un'impresa del genere, forse con un'integra :confused:

SKITO
28-03-2014, 07:34
Ma scusami un momento SKITO, spiegami bene, la mattina sei a Bari e la sera sei a Calais?????

No la prima sera e l' ultima ci siamo fermati a Faenza! ma non ho foto ! :lol:

ed il bello iniziò proprio l' indomani mattina appena entrati in quella caxxo di svizzera !!!

https://picasaweb.google.com/109634741775704574172/2006_06_18Irlanda

quindi in Irlanda ci arrivammo la mattina del terso giorno, scusate l'errore di qualche ora ! :lol:

FATSGABRY
28-03-2014, 07:46
BARI!
http://i58.tinypic.com/etiddj.jpg

Cale'
http://i59.tinypic.com/123790l.jpg

Pembroke Dock
http://i61.tinypic.com/292369k.jpg

CORK
http://i57.tinypic.com/2wmkv47.jpg

FATE UN PO I CONTI VA VECCHIETTI !!!!!!!! :lol: POCO PIù DI DUE GIORNI AHAHAHAHA

Con un hd?
Non ti hanno messo dentro quelli di greenpeace per inquinamento?visto le hd perdono olio e pezzi?Haha

spedìo col s3

il franz
28-03-2014, 09:03
quindi in Irlanda ci arrivammo la mattina del terso giorno, scusate l'errore di qualche ora ! :lol:

E di qualche km perchè da Bari son circa 2600 km :-)
In ogni caso una bella tirata Skito, complimenti.

lukinen
28-03-2014, 09:48
Vabbè, Faenza - Calais sono quasi 1400 km.
Dall'alba al tramonto è comunque na roba da matti, anche se sono convinto che con un cancello come la HD in foto, ti passi anche abbastanza la sciroppata di autostrada. D'altronde le HD per quello sono fatte, highways a 90 km/h e trasferimenti transcontinentali :!:

euronove
28-03-2014, 12:28
Oggi non ho un caxxo da fare e ho visto che c'è il porte-aperte (ma sicuramente ci sarà una formula in fascinoso inglese-yankee per dirlo) HD.
mumble
e mumble...

lukinen
28-03-2014, 12:42
Ma la NC non è Honda? :confused:

euronove
28-03-2014, 12:50
allora dovevano chiuderlo in seconda pagina :-)

lukinen
28-03-2014, 16:07
Ma tu non dovevi andare al porte aperte alla HD?

SKITO
28-03-2014, 20:39
E di qualche km perchè da Bari son circa 2600 km :-)
In ogni caso una bella tirata Skito, complimenti.

Be noi siamo partita da Taviano che sta 200 Km a sud dui Bari e poi siamo passati dal Belgio allungando un po, la mia moto ( a Cork) contata 3100 ed altre Km, poi magari di fatto erano di meno, bo!!!!!