Visualizza la versione completa : Presa!
Ieri, dopo dubbi amletici e ripensamenti vari l'ho ordinata! Dovrebbe essere immatricolata la prossima settimana. Appena possibile e pioggia permettendo vi posterò le prime impressioni. A presto
Complimenti!!
Colore, prezzo ed optional??????
Complimenti!
Sei riuscito a provarla?
Total Black
22-03-2014, 22:20
Auguri Elbios!
Meravigliosa.
Colore?
Grazie per i complimenti! Presa rossa. Spero che per la fine della prossima settimana sia immatricolata. Anche se il tempo non promette bene appena posso vi giro info su prime impressioni. A presto
....ovviamente full optional. I 2pacchetti sono strutturati per costringerti a prenderli entrambi in quanto in ognuno dei due c'e' un optional indispensabile....almeno per me!
L'ho vista oggi e mi è piaciuta davvero... logica molto giapponese, cio che non c'è non si puo rompere... pero' credo che sia un mezzo davvero molto aggressivo... mi piace... avrei volutoo salirci ma era in vetrina... in compenso sono salito sulla nineT... :eek::eek::eek: continuo di la!
archiale
27-03-2014, 16:30
Complimenti, bel mezzo ma sei riuscito a provarlo prima?
A me la concessionaria a cui ho chiesto mi ha detto categoriacamente che moto del genere non le fanno provare in strada (e li è partita la risata in faccia al venditore!!!) ;)
flower74
27-03-2014, 16:41
... complimenti....
Ho fatto un giro di prova ma, con una moto del genere, ci vorrebbe molto più tempo per testarla completamente. Appena la ritiro (oggi pomeriggio se non piove o domani) posterò le prime impressioni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |