Visualizza la versione completa : 3 Domande e 2 consigli su R1100 R?
Ciao a tutti, dato che sono nuovo e ignorante quanto un secchio per questa moto chiedo un paio di cose.
1 quanto fate\fa al litro questa moto? (io faccio tra i 16\18 litro)
2 in 5 marcia a 4000 giri quanto fate\fa?
3 dove posso recuperare pezzi di ricambio originali come gli interruttori che andrebbero sulla plancia dei fendinebbia e delle manopole riscaldate senza farmi andare dal conce ufficiale?
4 se io volessi mettere telefono\navigatore sulla plancia che cosa mi consigliereste?
5 la moto mi sembra dura sulle asperità del terreno, cedevole e scivolosa in curva, sia all'avantreno che al retrotreno....secondo voi possibili cause?
grazie a tutti in anticipo
Mi metto comodo e aspetto con fiducia...
Mi ispira particolarmente la domanda 5...
Massimino
22-03-2014, 01:45
Alla 5 rispondo: possibile ghiaccio e neve!
Alla 5 rispondo: possibile ghiaccio e neve!
se non ci prende in giro le gomme troppo dure fanno esattamente cosi
........:happy1::happy1::happy1::happy1::........
:?::?:
Cber
Massimino
22-03-2014, 15:07
Nicfran che dici....sarà stata una battuta?
PHARMABIKE
22-03-2014, 16:28
Manopole risc Oxford , avute 10 e lode
Buona strada ;) colore anno ?????
prima di tutto grazie per risposte.
Poi vediamo di fare un poco di chiarezza in più, la moto non è che è instabile in tutta la percorrenza di curva, anzi, in un a mio parere ridotto angolo di piega è stabile e ferma ma nel momento che tento di aumentare e scendere ulteriormente o il posteriore accenna a scivolare o l'anteriore sembra cadere, le gomme sono in più che ottimo stato essendo state montate l'anno scorso ed avendo fatto molta poca strada, sono le metzeler roadtec z8.
Chiedo a voi dato che mi sembra di essere ben lontano da un ipotetico limite del mezzo che possa causare queste reazioni e non conosco per nulla le moto BMW
PHARMABIKE grazie per il consiglio, ma le avevi agganciate al cabaggio originale o hai fatto un impianto con tanto di interruttore dedicato nuovo?
PHARMABIKE
23-03-2014, 13:13
La scatola comorende manopole cablaggi interruttore ecc,,, tutto ;)
darrenstar
23-03-2014, 18:30
Il comportamento che indichi sembra quello delle gomme da cambiare o ammo da controllare o temperature fredde. Quanti km ha la moto? Stava in un garage? Che codici riporta il pneumatico? 4 numerini indicano mese e anno di produzione
Nobbyclark
23-03-2014, 19:23
In effetti, sembra un problema di gomme. :confused:
Ma tu, Mett83, con quale moto/gomme fai il paragone? E poi, sei sicuro che per quanto riguarda l'anteriore, non sia una sensazione particolare dovuta al Telelever?
Ciao, io alle prime due posso risponderti, ho una R110R del 99; come media faccio dai 15 ai 16 km/l con un uso prevalentemente extraurbano, in quinta a 4000 giri/min sono circa sui 110-115.
Massimino
03-04-2014, 00:27
Mett hai risolto il quesito number five?
punto 5) non hai fatto riferimento al chilometraggio della tua moto, potrebbero essere le sospensioni un pò alla frutta e bisognose di una revisione?
beduinoblu
12-04-2014, 19:23
potrebbe essere la regolazione dell'ammortizzatore, perchè il 1100 gommato bene è sorprendente...e sta dietro a tante moto moderne...
papipapi
12-04-2014, 19:53
Allora provo a rispondere, logicamente la risposta riguarda la R 1200 R bialbero:
1) Il consumo "come si sà" dipente molto dallo stile di giuda e comunque
faccio 20/22 Km al Lt.
2) A 4000 giri vado a 130/135 Km.
3) O vai si ebay.......:confused:, ma ti consiglio dal concessionario al limite
qualche moto accidentata.
4) Di mettere "come navigatore" l'originale bmw, gli altri sono tutti degli
accrocchi trà staffe - porta navigatire - ecc., senza nulla a togliere agli
apparati Garmin TomTom ecc., tieni sempre conto che sei su una moto e
non in macchina.
5) E' un problema di gomme o al limite di pressione errata.
:?: :toothy2:
Allora provo a rispondere, logicamente la risposta riguarda la R 1200 R bialbero:
Appunto, ma guarda te che titolo ha questa discussione...
3 Domande e 2 consigli su R1100 R
Smettila di cominciare a bere così presto!
papipapi
12-04-2014, 20:30
Kia ragiò :mad::mad:, devo proprio smettere di:partyman: a quest'ora :rolleyes:, mi dedico alla cena che forse è meglio ;) :toothy2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |