Entra

Visualizza la versione completa : Parliamo ancora male di Ducati...

Boxerforever
14-09-2005, 10:10
EHEHEHEH...a garanzia ormai scaduta da fine luglio mi ritrovo con un "problemino"irrisolto...i dischi freno anteriori vibrano ancora...una vera pecca per una moto fantastica con poche pecche... :lol: perchè rido?ve lo spiego;la Brembo stà "studiando"il mio caso di ovalizzazione freni sulla ST4S...per far questo mi hanno gentilmente chiesto di lasciare la moto ferma qualche giorno,nonostante la garanzia Ducati sia scaduta da tempo non mi hanno sbattuto la porta in faccia, c'è in corso una analisi del problema sia da parte di Ducati che di Brembo,è un contrattempo,però però...il conce Ducati mi dà come moto sostitutiva una Ducati Multistrada o una ST3 a piacimento :Dvisto che sabato vado la Luigi de Zena :lol: a fare un giretto con mia moglie credo propio opterò (#)per la ST3...poi lunedi vi spiego pregi e difetti anche di quella...al Made in Italy ci tengo troppo ormai :lol: :lol: :lol:
HIHIHIHI...

(#)Io con moto ferma opto...e tu Bmwista? :lol:
(#)No Ducati?no parti! :lol:
HIHIHIHI...
;) sI SCHERsA NèH!! però è tutto vero...

barbasma
14-09-2005, 10:12
azzo... uguale uguale a quello che è successo a me... 3 mesi senza moto... me la ridanno e ci rimango a piedi in tunisia...

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

PietroGS
14-09-2005, 10:17
E' proprio vero Juri che in un anno ne cambiano di cose.....

Comunque: opto..... opto...... la lunga stirpe delle GS permette sempre di optare.......
:lol:

Boxerforever
14-09-2005, 10:23
Barba...Barba...sii più costruttivo ;) la mia è una lode a Ducati e relativa assistenza.Con una ST4S non ci si và in Tunisia e forse nemmeno in Nord Europa per 15.000km non stop il problema ai dischi freno è anomalo ma ci puoi cmq viaggiare e per quanto mi riguarda per ora non è un problema mio...l'eventuale disagio sarebbe stato quello di un w.e in moto saltato ma la disponibilità dell'assistenza Ducati BG è totale...si merita una bottiglia di grappa buona...ora scappo a prenderla ;) .La ST4S;sò bene che è una moto diversa dai PoLmoni Boxer...io l'ho capito,tu ancora vuoi fare 70.000km in due anni con la "Ducati del deserto"?? :lol: ;)
tvtb...
P.S Tienimi buono Raul che la G/S è quasi piazzata. :D

Diavoletto
14-09-2005, 10:24
fetente vieni all'ovest e non dici niente....
heheheheheeheheheh

boxerforevev non fare il buliccio......

barbasma
14-09-2005, 10:25
x juri

ho parlato ieri sera con raoul... la tua EXC è sempre riservata.... ;)

fanculo te e la ducati del deserto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Boxerforever
14-09-2005, 10:25
E' proprio vero Juri che in un anno ne cambiano di cose.....

Comunque: opto..... opto...... la lunga stirpe delle GS permette sempre di optare.......

La vita è fatta di cambiamenti,diciamo che sono in costante evoluzione...a differenza delle derivate della G/S80...HIHIHIHI... :lol:
;)

giuliofan
14-09-2005, 10:34
Azzo Yuri... sto cambiando casa ed ogni giorno, per andare a vedere il cantiere, passo davanti ai collaudatori che da Borgo Panigale vanno in Porrettana... :eek: :eek: :eek:

Sono anni che vorrei un ST ed ho sempre più la voglia di tornare su una moto stradale... :arrow:

Mi devo fidare allora? :confused:

Io con la moto ci vado a lavorare tutti i giorni però... :arrow:

PietroGS
14-09-2005, 10:35
La vita è fatta di cambiamenti,diciamo che sono in costante evoluzione...a differenza delle derivate della G/S80...HIHIHIHI... :lol:
;)

Innovazione e Tradizione......

......è il motto delle mie sanguisughe krukke

GS taleban

:lol: :lol: :lol:

Bumoto
14-09-2005, 10:53

lui no!
da quando ha la ducati ci va in auto...:lol: :lol: :lol:

barbasma
14-09-2005, 10:57
hihhii volevo scriverlo io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

x giuliofan

una ducati non è una moto da 25.000 km all'anno... non perchè si rompa... ma perchè ha i tagliandi ufficiali più cari del mercato...

se la prendi la devi cambiare ogni 2 anni come ha fatto berta....

e comunque la LC8 è nella stessa situazione... checchè ne dica qualcuno sul forum LC8 che vuole tenersela per sempre!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
14-09-2005, 11:00
Sono anni che vorrei un ST ed ho sempre più la voglia di tornare su una moto stradale... :arrow:

la sigla è giusta, ma la cilindrata è 1200 ;) , ti consiglio di provarla :eek: , basta aspettare che cambino le colorazioni attuali IMHO

per iuri :D

Boxerforever
14-09-2005, 11:01
Azzo Yuri... sto cambiando casa ed ogni giorno, per andare a vedere il cantiere, passo davanti ai collaudatori che da Borgo Panigale vanno in Porrettana... :eek: :eek: :eek:

Mi devo fidare allora? :confused:

La ST2 è ormai collaudata,ma forse pecca di un motore un pò vecchio.La ST3 secondo mè è un ottima moto,lunedi ti saprò dire meglio perchè ci avrò fatto c.a 600km tra Val Trebbia e Liguria ;) non mi aspetto niente di meno che un ottima moto sport/touring con il giusto equilibrio tra prestazioni/potenza.La ST4S è da lasciare ai finti turisti come il sottoscritto troppo motore che sfrutti solo nei 5minuti di follia domenicale e una generale complessità meccanica da 996,poi costa un bèl pò di più(parlo del nuovo ovvio...ma se cerchi le aziendali di Ducati li' da tè le trovi a ottimi prezzi).
Se vuoi farti un idea ti conviene andare sul forum TTaccademy il forum principale è libero e qualcuno degli iscritti ha la ST3,non fare domande tecniche altrimenti ti bannano sono talebani :lol: :lol: :lol: e MaxCs lo può confermare :lol:
Ti doveri dire altro ma nn ho tempo...ciao!

giuliofan
14-09-2005, 11:03
la sigla è giusta, ma la cilindrata è 1200 ;) , ti consiglio di provarla :eek: , basta aspettare che cambino le colorazioni attuali IMHO

A me la moto deve anche piacere e la ST mi pare un citofono... anche se ho sentito dire che sia una gran moto!

barbasma
14-09-2005, 11:05
beh però è un citofono marchiato BMW.... vuoi mettere? :lol: :lol: :bootysha:

giuliofan
14-09-2005, 11:05
Ti doveri dire altro ma nn ho tempo...ciao!

Grazie comunque Yuri... al massimo ci si sente più avanti... spero che l' "altro" che mi devi dire non sia "tragico"... :lol: :lol: :lol:

Aspetto la tua "prova" della ST3. ;)

Bumoto
14-09-2005, 11:12
A me la moto deve anche piacere e la ST mi pare un citofono... anche se ho sentito dire che sia una gran moto!

certo che a livello estetica tra le 2 è una bella lotta!!! :lol:

http://www.motosvet.com/artgfx/20050401_bmw_st_01.jpg

http://www.motoplanete.com/ducati/ST3.jpg

sguinz
14-09-2005, 11:13
Juri, però il trattamento di riguardo non é DUCATI, ma CONCESSIONARIO BG
...e poi é rivolto solo a TE che sei immanicato per non dire di peggio... :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
14-09-2005, 11:17

infatti :lol:

comunque quel motore, quello della ST 1200 è pura libidine (mototuristica)

rimesse le chiappe sulla 850 RT mi veniva da piangere e non dipende dalla cilindrata inferiore rispetto al 1150 :booty:

se tanto mi da tanto tempo un anno rivendo l'RT 850 ad un privato, vado in Germania, compro una ST aziendale, torno in italia, la rivernicio di nero e solo dopo mi faccio vedere per strada :rolleyes:

oppure mi tengo l'RT altri 20anni :(

Boxerforever
14-09-2005, 11:28
Rieccomi Giulio!troppe cazzate meritano una reply istantanea ;)
In moto continuo ad andarci,la ST4S da quando l'ho presa(usata) a fine aprile ad oggi ha percorso c.a13000km...sono kmetraggi pressochè doppi di quelli che la stragrande maggioranza dei globetrotter da happy hour percorrono con le loro Bienvà :lol: :lol: :lol:
Il Bù dice il vero...la ST4S è una moto che richiede manutenzione costosa e complessa;io mi arrangio ma nonostante questo mi sono prefissato kmetraggi non superiori i 10.000km anno...uso l'auto negli spostamenti casa lavoro perchè il solo kmetraggio "stupido"del casa lavoro inciderebbe di 10.000km...meglio sfruttare la UNO FIRE :lol:
Il Barba dice cazzate;il fatto che la moto debba essere cambiata ogni due anni è una boiata pazzesca.La serie ST2/3/4 richiede più manutenzione di un Boxer non tanto in termini Kmetrici(tagliando a 10.000km)ma è ovvio che propio in funzione del COSTO KMETRICO uno debba fare della valutazioni su quale veicolo faccia al caso suo altrimenti saremmo tutti in giro in Ferrari o in KTM LC8Per poi rendersi conto che 70.000km in 2anni non sono alla portata delle nostre tasche o quantomeno non rientrano nei normali parametri d'uso di quel determinato veicolo.Poi...a mè piace continuare a pensare che IL motociclista sia colui che in moto ci sà andare e se la sappia riparare :in quest'ottica tendo ad ignorare che molti di voi hanno avuto la forza di pagare tagliandi Boxer fino a 400/500euro...se pensi di spendere di più in Ducati ti sbagli oltretutto se chiedi in conce o mandi mail alla Ducati ti inviano schede di manutenzione programmata con i relativi costi max applicabili.
La serie ST2/3/4 è da provare,e ti posso garantire che se metti il culo su una moto considerandola non tanto un mezzo di trasporto(altrimenti saremmo tutti in giro sulle K)quanto un "veicolo di piacere"dalla Ducati non ti muovi più.
Ho detto cose Oggettive&soggettive...ma almeno io ne ho una e non parlo per sentito dire ;)

Boxerforever
14-09-2005, 11:31

http://www.motosvet.com/artgfx/20050401_bmw_st_01.jpg

http://www.motoplanete.com/ducati/ST3.jpg

Gianluca le moto si provano!!!!!il resto delle valutazioni SOGGETTIVE và bene fuori dagli after hour...
La mia model year 2003 con cupolino performance è quanto di meglio esista sul mercato delle sport touring dal punto di vista estetico(SOGGETTIVO) ;)

Boxerforever
14-09-2005, 11:35
Juri, però il trattamento di riguardo non é DUCATI, ma CONCESSIONARIO BG
...e poi é rivolto solo a TE che sei immanicato per non dire di peggio... :lol: :lol: :lol:
nononono...non girare le carte in tavola bimbo...la Ducati dà la max disponibilità a risolvere il mio problema tramite l'intervento della sua rete assistenza,che poi esistano conce stronzi e altri in gamba è un dato di fatto...io la seconda che ho detto :lol: poi se mi ci metto riesco a farmi considerare un cliente preparato e da rispettare ;) tra le altre cose al di' là della problematica sulla MIA St4s sono propio propio curioso di vedere dove stà il problema...in franchezza(come sempre del resto)vi tengo informati.

barbasma
14-09-2005, 11:38
x juri

GNE GNE GNE... :lol: :lol: :lol:

comunque a me la ST linea nuova non mi piace... la tua molto di più... :-p

e confermo che guidare un desmo.. anche a livello ciclistico.... fa sembrare le pindariche evoluzioni ingegneristiche bavaresi.... solo delle gagate per convincere la gente a spendere soldi in più... e per evitare paragoni ciclistici...

ho provato una ST4 e anche senza ohlins aveva un avantreno così preciso e diretto... che il telelever sembra un paranco!!!! altro che ESA!!! :confused:

Bumoto
14-09-2005, 11:46
Gianluca le moto si provano!!!!!il resto delle valutazioni SOGGETTIVE và bene fuori dagli after hour...
La mia model year 2003 con cupolino performance è quanto di meglio esista sul mercato delle sport touring dal punto di vista estetico(SOGGETTIVO) ;)

hai ragione Yuri... a me SOGGETTIVAMENTE ST BMW e ST DUCATI fanno cagare...:lol:
la tua si salva un pelo... ma proprio un pelo... perchè il cupolino della vecchia serie era più rastremato e si accordava meglio con il resto... ;)

e poi mi aumenteresti i prezzi...:lol:

giuliofan
14-09-2005, 11:47
Grazie Yuri!!!

Senti, ma se cambio moto all'Elefante come ci andiamo? In macchina?

Io ho la R100RS ma sul viscido è insidiosa anche ad agosto... :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Al massimo ci porta il Barba, che se continua così si comprerà una URAL per non restare a fette... :lol: :lol: :lol:

PEace Matteo, si fa per ghignare... :lol: :lol: :lol:

Logistich
14-09-2005, 11:49
x juri

GNE GNE GNE... :lol: :lol: :lol:

comunque a me la ST linea nuova non mi piace... la tua molto di più... :-p

e confermo che guidare un desmo.. anche a livello ciclistico.... fa sembrare le pindariche evoluzioni ingegneristiche bavaresi.... solo delle gagate per convincere la gente a spendere soldi in più... e per evitare paragoni ciclistici...

ho provato una ST4 e anche senza ohlins aveva un avantreno così preciso e diretto... che il telelever sembra un paranco!!!! altro che ESA!!! :confused:

Hai provato una ks/r che sai come funziona l' ESA? :lol:

Bumoto
14-09-2005, 11:49
Grazie Yuri!!!

con le ducati non si va all'elefanten... si gira solo la domenica :lol:

comunque ti porta Yuri con la Uno Fire 4 marce:lol:

Boxerforever
14-09-2005, 12:02
ESA-ISVAP-ILOR...non me ne parlare và! :lol:
Hai mai provato una ciclistica vera addizzionata ai carboni attivi con Holins e forca pluriregolabile e SCORREVOLE(!) ;)

Boxerforever
14-09-2005, 12:05
con le ducati non si va all'elefanten... si gira solo la domenica :lol:

comunque ti porta Yuri con la Uno Fire 4 marce:lol:
Ci potrei anche andare :lol: sarebbe certo un impresa!!!altro che andarci sulle vostre mukke!!!ci monto le ricoperte M+S e via!! :lol: :lol:

All'elefante ci si và o con una moto da buttare o con le Bienvà...con la ST4S non ci penso neanche.
Magari se Bù se ne stà in pantofole al caldo mi può prestare l'a.t!!! :D :lol:
EH?dai dai!!! :lol:

Boxerforever
14-09-2005, 12:07
Grazie Yuri!!!

... :lol: :lol: :lol:
Scommetto che se lanci un topic con: "ELEFANTENTREFFEN IN SUV"fai un successone :lol: :lol: :lol:
Noi li seguiamo con la Uno Fire ben gommata e andiamo dove vanno loro con più sicurezza attiva...HIHIHIHI...

EnroxsTTer
14-09-2005, 12:08
Per me e' questione di persone non di marche, oggi ho portato la mia a fare il tagliando dei 30.000 e visto che le due moto di cortesia erano gia' fuori, il concessionario mi ha dato la sua moto personale. :!:

barbasma
14-09-2005, 12:13

ho provato un RT1200 e francamente rispetto ad una buona forcella tradizionale... giusto uno che non sa andare in moto forte pensa che l'ESA sia una buona cosa... :rolleyes:

sul pavè di milano era una vera merda!!!!!!

x bumoto

all'elefante ci vado col KANGOO 4X4!!!! :D :D :D :D :D

Boxerforever
14-09-2005, 12:17
fetente vieni all'ovest e non dici niente....
heheheheheeheheheh

boxerforevev non fare il buliccio......
Cazzone!!! sei della zona appenninica per caso!? :mad:
;) Faccio la Val Trebbia direzione GE.se vuoi ci si vede ;) parto alla una dall'officina dammi un oretta e arrivo verso Bobbio...il num.cell.mio l'hai?
P.S poi mi trovo con Kappazenese Luigi...mi porta ad una festa comunista... :lol:

Boxerforever
14-09-2005, 12:18
all'elefante ci vado col KANGOO 4X4!!!! :D :D :D :D :D Io stò a fianco a tè... :eek: AHAHAHAHA!!!magari le moto le portiamo con il carrello come fanno in tanti BMWisti(solo loro :mad: )

Logistich
14-09-2005, 12:19
ho provato un RT1200 e francamente rispetto ad una buona forcella tradizionale... giusto uno che non sa andare in moto forte pensa che l'ESA sia una buona cosa... :rolleyes:

sul pavè di milano era una vera merda!!!!!!

x bumoto

all'elefante ci vado col KANGOO 4X4!!!! :D :D :D :D :D

L' RT non è un ks/r :lol:
Sul fatto che non ci si può andare forte...............quando vuoi fammi un fischio :lol:

brontolo
14-09-2005, 12:19
Grazie Yuri!!!

Bella domanda!!!!!

Vabè che se ce l'ho fatta io con l'RT........ ;) ;)

barbasma
14-09-2005, 12:52
Io stò a fianco a tè... :eek: AHAHAHAHA!!!magari le moto le portiamo con il carrello come fanno in tanti BMWisti(solo loro :mad: )

nahh... io scendo in sandali e camicia hawaiana.... con un bel cestino di barbapanini e breasole e grappa..... :cool:

KappaElleTi
14-09-2005, 12:53
voi continuate a parlare male della ST1200, ma provate ad immaginarla monocolore, magari nera

aspetto un anno che BMW le crei il nuovo LOOK (si dice cosi?) e poi rido a vedervi sbavare sulle vetrine;)

EnroxsTTer
14-09-2005, 12:55
KLT, non serve aspettare per ridere di certa gente... pensa a cosa scrissero quanto videro le prime foto delle KR... e cosa scrivono ora! :lol: :lol: :lol:

Logistich
14-09-2005, 13:07
KLT, non serve aspettare per ridere di certa gente... pensa a cosa scrissero quanto videro le prime foto delle KR... e cosa scrivono ora! :lol: :lol: :lol:

Quoto 100% :!:

KappaElleTi
14-09-2005, 13:10

quello che mi fa incazzare è che BMW ha presentato la nuova ST con dei colori come a dire NON COMPRATELA, vogliamo continuare a tenere le stesse quote della vecchia RS :mad:

EnroxsTTer
14-09-2005, 13:13
Beh, sui colori i tedeschi non sono mai stati dei fulmini di guerra... pero' il blu della ST a me non dispiace.

KappaElleTi
14-09-2005, 13:23
la grafica enrox, la grafica

quella mezzaluna laterale che non fa altro che appesantire le linee e farla sembrare un barcone rovesciato

mi piacerebbe che qualcuno la fotoshoppasse con un colore scuro tipo blu notte

squalomediterraneo
14-09-2005, 13:34
Devo scrivere che l'esperienza di Boxerforever non è una mosca bianca.
La Ducati anche con me ha mantenuto un atteggiamento corretto per la sostituzione di un cuscinetto posteriore, e la pompa della frizione.
Se poi, a conti fatti, con i taglianti eseguiti alle percorrenze stabilite, li ho strapagati in anticipo, è un'altro discorso.
Ma in BMW non mi sembre che i costi siano tanto più bassi.
Nel risistemare la LT ho speso cifre esorbitanti per stronzate.
La manutenzione sulla Ducati va fatta come su tutte le moto sportive.
Ai tempi in cui costruivano la Lancia con il motore Ferrari non credo che qualcuno si lamentasse dei costi di manutenzione!!!
Altrimenti ti compri un splendida VFR e vai tranquillo...ma il fascino è diverso e si paga.
Sul nuovo modello concordo con voi che invece di migliorare si è andato indietro.
La nuova BMW ST ? No grazie i miei gusti estetici sono più classici.

touring
14-09-2005, 14:02
"tanto un mezzo di trasporto(altrimenti saremmo tutti in giro sulle K)

in che senso ... che i kappa non emozionano perche' non si rompono mai (o quasi) perche' costano meno di manutenzione, perche' ti portano sempre a casa e che una moto non e' una vera moto se ogni tanto non ti lascia a spasso in Tunisia a Capo Nord a Pizzighettone in provinicia di Cuneo

o nel senso che fanno senso?

Ciao Yuri!

saluti Renato K1100 lt 1992 una meraviglia!

Boxerforever
14-09-2005, 15:11
"tanto un mezzo di trasporto(altrimenti saremmo tutti in giro sulle K)

in che senso ... che i kappa non emozionano perche' non si rompono mai (o quasi) perche' costano meno di manutenzione, perche' ti portano sempre a casa e che una moto non e' una vera moto se ogni tanto non ti lascia a spasso in Tunisia a Capo Nord a Pizzighettone in provinicia di Cuneo

o nel senso che fanno senso?

Ciao Yuri!

saluti Renato K1100 lt 1992 una meraviglia!
Già!propio in quel senso! :lol: ho già una relazione solida con mia moglie...quando vado per strada preferisco quella zoccola della Ducati...ARF...ARF...ARF...ORGSM... :lol: :lol: :lol:
;) QUELLICOLKappa...pèrmàlùs!

Boxerforever
14-09-2005, 15:16
quello che mi fa incazzare è che BMW ha presentato la nuova ST con dei colori come a dire NON COMPRATELA, vogliamo continuare a tenere le stesse quote della vecchia RS :mad:

Già...però però...chi prova sà...la ST è attualmente il miglior compromesso Boxer tra prestazioni/confort e capacità di carico.L'estetica non si discute è sempre soggettiva;a Garmisch (ero sù con il Duca)ogni qualvolta vedevo una R-RS andavo a guardarmela...continua a piacermi e non è detto che un domani ne prenda una in condizioni pietose da risistemare...l'Araba Fenice...prima la G/S80 salvata dall'oblio e poi la R-RS...chissà...
(intanto tienimi un posto dove mettere la ST3 perchè se me la fottono sono rovinato :lol: sai che potevo scendere anche con una 999? :eek: solo che mia moglie era leggermente contraria :confused: :lol: )

Teccor
14-09-2005, 15:40
Ciccio juri,

1) ti sei presentato dal conce con il precedente proprietario della moto, il quale ha comperato li anche un monster S4R.

2) hai dimostrato al conce una invidiabile cocoscenza, comunque di gran lunga superiore alla media, nei confronti del mezzo che hai comprato

3) probabilmente hai un certo feeling con quello stronzo li .

Se questi sono i presupposti per essere trattato bene dal conce ducati di bergamo bhe non tutti possono averli, daltronde però non è segno di serietà prendersi gioco più volte di chi non ha, sfortuna sua, le tue stesse competenze, cosa che quello li fa regolarmente, da anni e con un mare di gente.

Sono contento per te che il tipo di abbia preso in simpatia

barbasma
14-09-2005, 15:46
beh il bresciano non ha mica tutti i torti... :confused: :confused:

ciao ago... mi manchi!!!

comprati una enduro anche te!!!! :D :D :D

Boxerforever
14-09-2005, 15:49
Ciccio juri,

1) ti sei presentato dal conce con il precedente proprietario della moto, il quale ha comperato li anche un monster S4R.

2) hai dimostrato al conce una invidiabile cocoscenza, comunque di gran lunga superiore alla media, nei confronti del mezzo che hai comprato

3) probabilmente hai un certo feeling con quello stronzo li .

Se questi sono i presupposti per essere trattato bene dal conce ducati di bergamo bhe non tutti possono averli, daltronde però non è segno di serietà prendersi gioco più volte di chi non ha, sfortuna sua, le tue stesse competenze, cosa che quello li fa regolarmente, da anni e con un mare di gente.

Sono contento per te che il tipo di abbia preso in simpatia

EHEHEHEH...ti brucia ancora ed hai ragione,però però...sor ciccio Ago :lol: la vita è fatta dalle PROPIE esperienze,la mia è stata positiva e non posso far altro che cantarlo al Mondo...sempre con gaudio ed ironia...perchè la vita è questa e và intesa cosi' finchè si può.
Ti hanno poi rimborsato i soldi della borsa serbatoio BMW della tua ufficialissima nuovissima GS1200?
HIHIHIHI...
Dai Ago!prenditela con chi te la devi prendere OGGI e sotterra l'ascia di guerra Ducati.
P.S Intanto la questione cambio rotto R-RS 1100 anno 1996 è ancora aperta...ci sono lenti ma INESORABILI sviluppi...vi tengo informati anche su quello...coerenza sempèr!

KappaElleTi
14-09-2005, 15:49
Già...però però...chi prova sà...la ST è attualmente il miglior compromesso Boxer tra prestazioni/confort e capacità di carico.L'estetica non si discute è sempre soggettiva;a Garmisch (ero sù con il Duca)ogni qualvolta vedevo una R-RS andavo a guardarmela...

Infatti l'estetica quando sei in sella conta fino ad un certo punto, quello che conta per me è stare comodo ed avere un buon feeling

certo che per BMW non sarebbe costato mica tanto dare una veste decente a quella moto. sarà che a me le novità non piacciono subito, ma fra le guancie anteriori del GS, l'aspetto di plastiche stratificate a cipolla dell'RT e le colorazioni pastello delle ST più che rigetto direi che mi viene proprio il vomito !!!

hai letto sopra? mica scherzo quando penso di rivender la mia ed andare in germania a cercare una ST rigorosamente senza ABS, portarla in Italia e riverniciarla di un colore unico

p.s. anche il 1100 RS nero che sta sotto il mi ufficio... :eek:

Boxerforever
14-09-2005, 15:55
beh il bresciano non ha mica tutti i torti... :confused: :confused:

!!!! :D :D :D

Certo che si...ma francamente sono cazzi suoi...io sò di essere su un forum motociclante(almeno per il 15/20%)e pertanto dico la MIA esperienza avuto con la MIA moto con il MIO modo.
Altri non ne conosco.
La ST2 che aveva Ago era sfigata come lo è stata la mia RS quando ha schiantato il cambio(1.700,00euro)oppure quanto lo è la tua LC8...
Poi...se vogliamo starcene in ombra,parlare solo di cazzate che con la moto poco c'entrano è un altro paio di maniche.
Della MIA esperienza Ducati ho ironizzato esponendo i fatti;3(TRE)interventi ai freni anteriori non sono cosa normale OVVIO,ma alla competenza,disponibilità,cortesia del Conce E CHI PER LUI (Ducati/Brembo)io torno a fare un plauso(la grappa l'ho presa e gli e la dò domani al ritiro del Duca...spero gli piaccia :lol: ) .

barbasma
14-09-2005, 15:59
azzo se sei permaloso.... BIGOL!!!!

quando uno ha una moto che non va bene e la rete commerciale non sa risolvere i problemi manco mettendoci i soldi.

beh logico che si incazza.

o forse te ritorni volentieri da un tuo fornitore che ti ha inculato? :confused: :confused:

Teccor
14-09-2005, 16:04
Damela a me la grapa prima de portaghela la che ga mete det impo de pùrga .

La mia ST2 non era affatto sfigata caro mio, se ti piace pensarla cosi in modo da bearti nel tuo nuovo mondo desmodromico fai pure, bigol :-))
Il mio problema era relativo ad un pezzo sottodimensionato dalla casa, sostituito 3 volte con lo stesso pezzo del cazzo non con quello che non mi avrebbe creato più problemi... e che avevano nel cassetto, tanto, la manodopera lho pagata 3 volte e loro il pezzo difettoso se lo sono fatti rimborsare 3 volte dalla casa no no serio come comportamento .

Boxerforever
14-09-2005, 16:06
azzo se sei permaloso.... BIGOL!!!!

quando uno ha una moto che non va bene e la rete commerciale non sa risolvere i problemi manco mettendoci i soldi.

beh logico che si incazza.

o forse te ritorni volentieri da un tuo fornitore che ti ha inculato? :confused: :confused:

Storia lunga quella dei commercianti in genere:un "noto"conce ufficiale BMW mi disse un giorno;"la gente che si serve da mè si divide in due;quelli che mi amano e quelli che mi odiano,hai una attività...dovresti sapere che è cosi"

Visto che è lo stesso conce che guarda caso a mè ha fatto un servizio eccellente cedendomi un cambio BMW 5MARCE a prezzo di fatturazione io ne ho parlato bene in passato ringraziandolo pubblicamente...lo stesso conce in latre situazioni si perde a non sostituire una borsa serbatoio BMW nuova montata su di una GS1200 altrettanto nuova da 15.000,00euro.
Ago sarà sfigato con i conce di BG...del resto è di Brescia... :lol:
;)
Cmq nn vedo l'ora di ritarare la ST3... gran bèl service.

Boxerforever
14-09-2005, 16:07
Damela a me la grapa prima de portaghela la che ga mete det impo de pùrga .

.

AHAHAHA! :lol: OOO!!!cosi mi piaci!!! ;)

KappaElleTi
14-09-2005, 16:08
smettetela di romper le palle al povero iuri :)

che a forza di freno anteriore che viBBBra tempo 6 mesi e soffre di Alzahaimer :lol:

;)

Teccor
14-09-2005, 16:12
Comunque, OGGETTIVAMENTE, hai un problema serio su una moto che è in commercio da almeno 10 anni il problema è risaputo, per loro ammissione, ma non rampano fuori ... allora tirano in ballo la casa delle pinze e dischi che è a bergamo fortunatamente.... se fosse in puglia avresti un fermo moto di due mesi, forse saresti contento perchè ti farebbero fare il giro con tutti i modelli ?!?!?

Boxerforever
14-09-2005, 16:15
Comunque;volevo dire a Ago che ormai la moto globetrotter nn gli serve più ;) se vuole una moto vera il "noto conce"ha una 999 in pronta consegna ben scontata...pochi kmetri ma goduria a 999+1 :lol: ;) se vuoi ci metto una parola buona io :lol: :lol: :lol: HIHIHIHI...

barbasma
14-09-2005, 16:15
x teccor

ohh... quella situazione non mi è nuova... :confused:

comunque per me a bergamo hanno un debole per i gommisti con gli occhi BLUE... un pò busoni...

chettidevodire... consoliamoci con un aperitivo dalle signorine col ventre piatto e lisssssiooo... :D :D :D :D :D

Teccor
14-09-2005, 16:18
x teccor

comunque per me a bergamo hanno un debole per i gommisti con gli occhi BLUE... un pò busoni...

chettidevodire... consoliamoci con un aperitivo dalle signorine col ventre piatto e lisssssiooo... :D :D :D :D :D

Gheddaun . :eek:

Boxerforever
14-09-2005, 16:18
Comunque, OGGETTIVAMENTE, hai un problema serio su una moto che è in commercio da almeno 10 anni il problema è risaputo, per loro ammissione, ma non rampano fuori ... allora tirano in ballo la casa delle pinze e dischi che è a bergamo fortunatamente.... se fosse in puglia avresti un fermo moto di due mesi, forse saresti contento perchè ti farebbero fare il giro con tutti i modelli ?!?!?

Sò già che il problema si RIpresenterà ;) ho intuito da cosa deriva e ho intuito il perchè accade solo sulle ST4 "S"...poi in privat ne chiaccheriamo.Quando si RIpresenta sarà la prox stagione,e installo due dischi Braking o Discacciati ...poi ne RIparliamo.

Boxerforever
14-09-2005, 16:20
x teccor

:D :D :D :D :D Tu taci,e pensa alla prox rottura della LC8... :lol:

giuliofan
14-09-2005, 16:22
Bella domanda!!!!!

Vabè che se ce l'ho fatta io con l'RT........ ;) ;)

Ed hai pure fatto la discesa tipo bob per portarla in garage... :lol: :lol: :lol:

sguinz
14-09-2005, 16:28
Sò già che il problema si RIpresenterà ;) ho intuito da cosa deriva e ho intuito il perchè accade solo sulle ST4 "S"...poi in privat ne chiaccheriamo.Quando si RIpresenta sarà la prox stagione,e installo due dischi Braking o Discacciati ...poi ne RIparliamo.

non é che il problema é un pò come il CHATTERING di Biaggi ?!?! :lol: :lol: :lol:

...va a laùrà barbù :lol: :lol: :lol: :lol:

Boxerforever
14-09-2005, 16:31
Giulio,lasciati dire una cosa;lassà pèrt la Ducati...sai le menate a pulire e oliare la catena?non fà per tè...rischi di sporcare il gessato poco prima di entrare in Tribunale per un udienza...meglio il cardano.
E cmq più seriamente;Ducati v.s BMW boxer oltre i 10.000km annui meglio BMW.
Non andare a provarla,altrimenti rimuovi il razio e fai prevalere il CiGno.

barbasma
14-09-2005, 16:32
Tu taci,e pensa alla prox rottura della LC8... :lol:

ah io non la uso più finchè non ci mettono le mani per l'ennesima volta...

hanno fatto la moto READY TO RACE... bene... allora come in gara... PIT STOP meccanici ogni volta che la uso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Boxerforever
14-09-2005, 16:33
non é che il problema é un pò come il CHATTERING di Biaggi ?!?! :lol: :lol: :lol:

...va a laùrà barbù :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecciò pRobblemi...E'r chattering,lo shimmy'ng pool... :lol:
PIRLA!se avessi giornata piena non starei a scrivere cazzate! ;)

Boxerforever
14-09-2005, 16:34
ah io non la uso più finchè non ci mettono le mani per l'ennesima volta...

hanno fatto la moto READY TO RACE... bene... allora come in gara... PIT STOP meccanici ogni volta che la uso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
AHAHAHA!!!forte questa!!!è un pò come il Duca...mi sento il Foggy degli anni d'oro quando gli salto in sella...e intanto penso;"ovalizza o non ovalizza,ovalizza o non ovalizza?" :lol:

barbasma
14-09-2005, 16:50
io invece BEVEONONBEVE???? :lol: :lol: :lol:

PietroGS
14-09-2005, 16:58
Storia lunga quella dei commercianti in genere:un "noto"conce ufficiale BMW mi disse un giorno;"la gente che si serve da mè si divide in due;quelli che mi amano e quelli che mi odiano,hai una attività...dovresti sapere che è cosi"

Visto che è lo stesso conce che guarda caso a mè ha fatto un servizio eccellente cedendomi un cambio BMW 5MARCE a prezzo di fatturazione io ne ho parlato bene in passato ringraziandolo pubblicamente...lo stesso conce in latre situazioni si perde a non sostituire una borsa serbatoio BMW nuova montata su di una GS1200 altrettanto nuova da 15.000,00euro.
Ago sarà sfigato con i conce di BG...del resto è di Brescia... :lol:
;)
Cmq nn vedo l'ora di ritarare la ST3... gran bèl service.

A me il suddetto conce ha sostituito la scatola filtro + supporti cupolino della Scarver del 2001 e abbondantemente fuori garan. e l'altra settimana la visiera del casco che presentava un leggerissimo "sfogliamento" nella parte interna.....il casco non era nuovo;
e voi direte: chi se ne frega...... :-o

beh...... lo volevo sottolineare: ottimo comportamento e professionalità! :D

barbasma
14-09-2005, 17:19
allora è proprio TECCOR che è sfigato... :lol: :lol:

comunque quel conce ha tirato giù i km che uno del forum gli ha permutato... e non è una bella cosa... :confused:

Boxerforever
14-09-2005, 17:41
allora è proprio TECCOR che è sfigato... :lol: :lol:

comunque quel conce ha tirato giù i km che uno del forum gli ha permutato... e non è una bella cosa... :confused:

è un conce BMW...che pretendevi?
HIHIHIHI... :lol:
Un vero gentlemanconce...

Gipsy
14-09-2005, 22:20
EHEHEHEH...a garanzia ormai scaduta da fine luglio mi ritrovo con un "problemino"irrisolto...i dischi freno anteriori vibrano ancora...una vera pecca per una moto fantastica con poche pecche... :lol: perchè rido?ve lo spiego;la Brembo stà "studiando"il mio caso di ovalizzazione freni sulla ST4S...per far questo mi hanno gentilmente chiesto di lasciare la moto ferma qualche giorno,nonostante la garanzia Ducati sia scaduta da tempo non mi hanno sbattuto la porta in faccia, c'è in corso una analisi del problema sia da parte di Ducati che di Brembo,è un contrattempo,però però...il conce Ducati mi dà come moto sostitutiva una Ducati Multistrada o una ST3 a piacimento :Dvisto che sabato vado la Luigi de Zena :lol: a fare un giretto con mia moglie credo propio opterò (#)per la ST3...poi lunedi vi spiego pregi e difetti anche di quella...al Made in Italy ci tengo troppo ormai :lol: :lol: :lol:
HIHIHIHI...

(#)Io con moto ferma opto...e tu Bmwista? :lol:
(#)No Ducati?no parti! :lol:
HIHIHIHI...
;) sI SCHERsA NèH!! però è tutto vero...
è capitato + o - lo stesso al mio amico con il monster:

tagliando al Ducati Supertore dei 5000
esce con la moto dal conce e tira dritto ad un paio di stop
arriva a casa e smonta le pastiglie dei freni riscontrando che si briciolano
torna dal concessionario e mostra le pastiglie. Risposta: è materiale di usura.
ritorna a casa e si sostituisce le pastiglie a sue spese

secondo me sono le persone e non il marchio che fanno la differenza. ;)

Lamps

Boxerforever
15-09-2005, 10:43
tagliando al Ducati Supertore dei 5000

secondo me sono le persone e non il marchio che fanno la differenza. ;)

Lamps

Parzialmente vero.Il tagliando dei 5000km su una Ducati non mi risulta esista...c'è quello finto&salato dei 1000km,poi l'ispezione/tagliando a 10000km...a 5000km può averla portata per problemi risolvibili in garanzia.Le pastiglie freni rientrano nel materiale d'usura cosi come la frizione ecc.ecc.il fatto che si siano cotte in 5000km fà pensare ad uso intenso(pista?)li la discrezionalità della loro sostituzione aGGratiss spetta al conce e alle insistenze del cliente ;)

barbasma
15-09-2005, 10:49
vigliac con le pastiglie dei freni non ha mai visto i 5000 km manco col binocolo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: