Visualizza la versione completa : Consigli per gli acquisti
Ho appena confermato il mio primo bmw r1200gs std my2014 con questi optional
_pacchetto confort
_pacchetto dynamic
_pacchetto touring
_model year 2014
_antifurto
_ruote a raggi incrociati
_2 borse laterali vario
_gps navigator V
non ho ancora deciso il colore, bianco o grigio...
il concessionario le ha in pronta consegna entrambe e con l'equipaggiamento che voglio, sceglierò al momento del saldo :cool: a cuore... ma credo andrò per la grigia
se veramente sarà per la grigia ordinerò subito il cupolino fumè
ora una domanda... è percorribile l'idea di verniciare le ruote a raggi e farle diventare nere come quelli della adv o mi conviene farmi dare le ruote di serie e prendere dei cerchi aftermark già neri?
visto che andrò a saldare e chiudere definitivamente l'ordine la settimana prossima... si accettano consigli :!:
granzie anticipatamente
se volete potete chiudere il 3d
con qualche modifica ma ho fatto l'ordine, me la consegnano la settimana prossima
ma i cerchi a raggi non sono neri? alla fine come gli hai presi?
r1200gs std my2014 thundergray
_pacchetto confort
_pacchetto dynamic
_pacchetto touring
_model year 2014
_antifurto
_ruote a raggi incrociati non ricordo se con dunlop o michelin (per chi chiedeva, la standard non ha cerchi neri ma grigi)
_2 borse laterali vario con lucchetto codificato
_gps navigator V
_tubolare paramotore
_parabrezza fumè
_akrapovic
motocaro1
01-04-2014, 03:57
salve
sto per acquistare un gs 2014 e come facile intuire ,il problema e quali optional o pacchetti mettere , quali sono quelli che non devono mancare ??
io sono indeciso su una full optional €19350 +imm.o una con pacchetto confort + dynamic € 18692,00
o una con solo confort € 17337,00
o pure una senza pacchetto e inserendo come optional esa mappatura motore ,scarico cromato ,paramani,manopole riscattabili,frecce a led e antifurto così verrebbe a costare € 17970,00 +immatric.
voi cosa dite cosa non sevi mancare sulle nostre gs?????
Ciao, puoi provare a leggere qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=412236) se trovi la risposta ai tuoi quesiti? (anche se è ADV, ma gli optional sono i medesimi)
Poi eventualmente ripassi, o continui di là
gianfinito
01-04-2014, 10:37
@motocaro1
ma non dai permute? e quale percentuale di sconto ti applica rispetto al listino?
motocaro1
01-04-2014, 12:57
si do una permuta una r1200r del 2013 ma senza abs km 1500 valutata 8800 € pochino e mi applicano anche uno sconto del 4%- 5%circa
non so proprio come prenderla
motocaro1
01-04-2014, 12:59
sulasei ho già letto quel post che mi suggerisci ma non mi ha chiarito le idee
MagnaAole
01-04-2014, 13:25
voi cosa dite cosa non deve mancare sulle nostre gs?????
l'errore di partenza è proprio questo, devi chiederti cosa non deve mancare sulla tua GS e non sulle nostre
prendere la moto con i 3 pacchetti consente un risparmio medio del 15% di quello che spenderesti acquistando i singoli accessori, vale a dire che in alcuni casi anche non volendo un accessorio che fa parte di un pacchetto spendi la stessa cifra;
poi dipende dall'uso che ne fai
mio parere personale è che alcuni accessori sono legati all'acquisto di altri: mappature e ESA interagiscono tra loro, l'ideale sarebbe pertanto prenderle entrambe.
Se usi il GS per andare al lavoro, della predisposizione per il GPS non ce ne fai una pippa, idem se viaggi solo di giorno serve a poco il full led, basta il led diurno (anche se poi dal punto di vista economico mettere il solo led diurno non è che faccia risparmiare granchè rispetto all'impianto full led).
Cruise control: utile per chi fa autostrada, non certo per chi la usa in città o in tangenziale
Manopole riscaldate: se la usi solo da Roma in giù puoi anche farne a meno, però io le uso anche d'estate per asciugare più velocemente i guanti dopo il solito temporalino in montagna.
Scarico cromato .... fa parte anche quello del pacchetto base insieme ai paramani
poi ognuno potrà dirti il contrario di quello che ti sto dicendo io perchè è evidente che le priorità sono diverse;
normalmente sulle moto full optional (ovvero con i 3 pacchetti) si riesce a spuntare uno sconticino maggiore perchè sono quelle che il concess ordina di default e che di solito ha in pronta consegna, il che riduce ulteriormente la differenza tra una full e una quasi full.
Però sei tu che principalmente devi decidere in base all'uso e al tipo di guida che hai
caPoteAM
01-04-2014, 14:45
comunque la thundergray
non è grigia è nera
sottile differenza giustamente, vedilo come un grigio scurissimo o come un nero tendente al grigio :-p
cicorunner
01-04-2014, 16:19
OT: io l'ho presa rossa ma me ne sono pentito quasi subito , alla fine il colore che avrei scelto per ultimo in fase d'ordine ma che poi mi sono pentito di non aver preso è proprio il thundergray. bellissimo !
caPoteAM
01-04-2014, 16:31
anche la mia è rossa, non sono pentito però avrei preferito un bel blu che purtroppo ancora non fanno, il nero è molto bello ma la signora ha prefrito il rosso, con ulteriore difficoltà di metterci qualche stiker che mi piacciono tanto e la personalizano un pochino
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |