Visualizza la versione completa : Nuova Honda
roastedrobert
21-03-2014, 14:31
pensavo di averne viste tante, di moto brutte, ma questa le supera tutte...:rolleyes:
http://www.moto.it/news/honda-vultus-nm4.html
Ispirata alle moto manga dei film giapponesi, debutta la nuova custom futuristica della Honda. Dotata del motore 750 con cambio DCT, arriverà in primavera
Che roito !!!
roastedrobert
21-03-2014, 14:43
temo di no...
OcusPocus
21-03-2014, 14:43
Orrenda e, direi, pure pericolosa con quelle punte davanti..boh
:eek:
Ha pure le valigie integrate....
Sì...integrate nel cupolino...
Così i suoi 55 cv non rischiano di farti ribaltare...
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
nicola66
21-03-2014, 15:00
la danno con la tuta di batman compresa?
ma provate a pensarla di fianco a una Bonneville... che scempio!
mortacci! !!!! di male in peggio ahahaha
Nooooo....la nuova Vomitus......l'ho aspettata tanto ed ora che ho firmato per la Yamaha la tirano fuori......maledetti!!
Dio....che bella!!!:pottytra::pottytra:
dopo la figata della Integra un qualcosa di indescrivibile come mezzo di locomozione, brutto come il debito e triste come il carnevale! !!! si allarga la famiglia Adams ahahahah ma perche' non cambiano mestiere, credo che sia giunto il momento
Però il cruscotto fa molto discoteca anni 70 con tutti quei colori
ti pare poco???!!! ahahaha
Biemmevuo
21-03-2014, 18:59
...volevano tenerla nascosta fino al 1° Aprile per farci un pesce....ma gli è scappata. Come le scorregge.... :lol::lol::lol:
pero' chiamarla moto :confused:
per me trattasi di una due ruote
un lampeggio
Come seconda moto nn sarebbe male... prezzo?
roastedrobert
21-03-2014, 19:44
ti danno dei soldi loro, se la guidi in giro, per il coraggio ...:)
Meritate solo di tenere i vostri gs
In effetti lo stile spigoloso ricorda quello del GS.
valeleon71
21-03-2014, 21:16
ti danno dei soldi loro, se la guidi in giro, per il coraggio ...:)
:lol::lol::lol::lol::lol: RIBALTATOOOOO:lol::lol::lol::lol:
È anale! Fortuna che il Paci non tifa più honda altrimenti :lol:
Flaviano ADV
21-03-2014, 22:02
Se la faceva BMW, cambiavo marchio.....
(è peggio del C1)
Non ne avevano fatto già una simile? Ah si la dn01. Esteticamente di per sè può avere un suo perchè (se non ad altri, per i fan di asimov...) vorrei vederla con qualcuno seduto sopra.
Che rutto spaziale !!!
Immagino la felicita' dei concessionari nel trovarsela obbligatoriamente da vendere nel mix annuale di modelli: "Ogni 10 CBR mi devi vendere almeno un rutto ... " :mad:
Con quella seduta sembra proprio..... un C...o
EnricoSL900
21-03-2014, 23:15
.............. Esteticamente di per sè può avere un suo perchè............... vorrei vederla con qualcuno seduto sopra.
Temo non avrai questa possibilità... :lol:
...non sono riuscito a guardarla per più di 10 secondi :tard:
pancomau
22-03-2014, 01:00
Temo non avrai questa possibilità... :lol:
e invece....
http://news.bikebros.co.jp/wp-content/uploads/2014/03/20140321_07.jpg
sullo stesso sito le altre foto (http://translate.google.it/translate?hl=en&sl=ja&tl=it&u=http%3A%2F%2Fnews.bikebros.co.jp%2Fmodel%2Fnews2 0140321%2F&sandbox=1) (la presentazione è stata fatta al motor show di Osaka)
E' la conseguenza diretta delle scelte fatte da Honda inseguendo economie di scala nel breve periodo ma sconvenienti sul piano strategico, e del criticabilissimo metodo che Honda sta portando avanti per fare moto dal 2008 ad oggi, ossia quello di sfruttare il motore e la ciclistica di un moto per farne poi delle altre solo apparentemente diverse, a cui è stato cambiato il "vestito"...proponendole però sul mercato come fossero progetti distinti e dedicati!!:mad::mad::mad:
hanno fatto la VFR...e con il suo motore telaio e sospensioni hanno poi tirato fuori la CT, con la pretesa di presentarla come "endurona" stradale...:mad::mad:
Qui han fatto la stessa cosa, son partiti con la Integra, progetto che ha il suo perché, poi conservando motore telaio e sospensioni gli hanno cambiato il vestito ed è venuto fuori questo "coso" che sembra il frutto di un'alterazione genetica post atomica!!:(:(
madmax66
22-03-2014, 07:00
Non ho ancora letto i commenti "estasiati" dei cultori del marchio... e li che ci sarà da ridere sentendo lo stridio da scivolamento sullo specchio :lol::lol:
E' la conseguenza diretta delle scelte fatte da Honda inseguendo economie di scala nel breve periodo ma sconvenienti sul piano strategico, e del criticabilissimo metodo che Honda sta portando avanti per fare moto dal 2008 ad oggi, ossia quello di sfruttare il motore e la ciclistica di un moto per farne poi delle altre solo apparentemente diverse, a cui è stato cambiato il "vestito"...proponendole però sul mercato come fossero progetti distinti e dedicati!!:mad::mad::mad:
hanno fatto la VFR...e con il suo motore telaio e sospensioni hanno poi tirato fuori la CT, con la pretesa di presentarla come "endurona" stradale...:mad::mad:
Qui han fatto la stessa cosa, son partiti con la Integra, progetto che ha il suo perché, poi conservando motore telaio e sospensioni gli hanno cambiato il vestito ed è venuto fuori questo "coso" che sembra il frutto di un'alterazione genetica post atomica!!:(:(
E quale sarebbe la differenza con quello che fa bmw col boxer da 50 anni a questa parte e HD col V stretto a corsa lunga da almeno un secolo? E, per entrambe, senza nemmeno che l'economia di scala si riperquota sul prezzo d'acquisto?
Semmai il problema è un altro: quelli che prediligono star seduti in moto come sul cesso di casa propria vogliono anche, per esempio, vedere le loro moto sconquassate dal parkison quando sono accese al minimo. Oppure, vogliono che si adattino esteticamente al loro guardaroba fatto di frange, borchie cromate, smanicati in pelle nera, stivali da cowboy e bandiere a stelle e strisce, manco fosse sempre carnevale. E magari, se non frenano, non camminano e non piegano, è anche meglio. E quindi ne venderanno poche.
Poi, di brutta è brutta, solo che non riesco a trovarla più brutta di qualsiasi HD. Ma questi sono gusti personali che lasciano il tempo che trovano.
rsonsini
22-03-2014, 09:47
La tizia giapponese seduta sopra l'avevate vista? Mi aspettavo un "trombato di meglio" ho persino letto tutti gli interventi...
La moto non mi piace, ma è meno brutta della dn01.
Secondo me dal vero è bellissima. E Honda si dimostra avanti 10 anni rispetto a tutti. O pensate che le moto continueranno a sembrare quei rugginosi aggeggi d'epoca come sono anche le moto nuove oggi.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Alessio gs
22-03-2014, 10:15
... Fortuna che il Paci non tifa più honda altrimenti :lol:
E' la sua dai, almeno qui ha più scelta sulle gomme...:lol: :lol: :lol:...ciao...
piemmefly
22-03-2014, 10:39
...vorrei vederla con qualcuno seduto sopra.
Penso che manco sotto, uno vuole vedersi.... sarebbe una grandissima sfiga da no pubblicizzare.:lol::lol::lol:
piemmefly
22-03-2014, 10:42
La tizia giapponese seduta sopra l'avevate vista? Mi aspettavo un "trombato di meglio" ho persino letto tutti gli interventi...
E del Suzuki-men ?? Con il sacchettino :pukerigh:....ma la dignità nipponica non glielo permette in pubblico.
sartandrea
22-03-2014, 12:18
(è peggio del C1)
http://cloudlakes.com/data_images/models/bmw-c1/bmw-c1-09.jpg
http://news.bikebros.co.jp/wp-content/uploads/2014/03/20140321_06.jpg
http://news.bikebros.co.jp/wp-content/uploads/2014/03/20140321_12.jpg
http://news.bikebros.co.jp/wp-content/uploads/2014/03/20140321_10.jpg
la NM4 non rientra nel mio concetto di due ruote,
ma dal mio punto di vista stilistico il C1 al confronto è una scoreggia di facocero....
p.s.
il nuovo corso può piacere o no (a me alcune cose non piacciono),
ma oggi se c'è un costruttore che guarda avanti ed a 360° è proprio Honda,
poi chi vivrà vedrà se han visto bene......
E quale sarebbe la differenza con quello che fa bmw col boxer da 50 anni a questa parte e HD col V stretto a corsa lunga da almeno un secolo?
la differenza sta nel fatto che i due marchi storici rimasti ancora in piedi vendono (indisturbati) da oltre cento anni MOTO gli altri "marchi" arrancano improbabili "filoni filosofici" di nuovi ed orrendi cosi per darsi ancora un po d'aria quasisia hanno ancora delle idee ........ maddasi !!!!!!! ..... è solo la morte del cigno !!!!
dire che questa scorreggia è dieci anni avanti ( non so a cosa) vuol dire (secondo me) che si ha un' idea della moto quanto il nano c'è l'ha sulla dignità !!!
apocalypse
22-03-2014, 12:45
Il c1 sembra un giocattolo a paragone.
Noi siamo troppo vecchi per apprezzare le lienee futuristiche di honda.
Bisogna capire che HONDA quando pensa alle moto ha in mente tutto il mondo e non necessariamente l'Italia........
Noi siamo troppo vecchi per apprezzare le lienee futuristiche di honda
oh si è da 40 anni che la honda sfodera modelli "futuristici" che sistematicamente poi vengono velocemente dimenticati !!!!!! :lol:
la prima sarebbe dovuto essere in nuovo concetto di moto sport tourer, no vi rendete conto !!! SPORT TOURER un catrame del genere ?! tolto subito dalla produzione dopo un anno del suo (disgraziato) lancio
http://i60.tinypic.com/15nvat2.jpg
e questo capolavoro di originalità motoristica non so a chi potrebbe interessa re o a cosa serve !!!! ahaha
http://i61.tinypic.com/25ahg1h.jpg
suvvia le moto sono sempre state fatte da un fato un motore e due ruote !!!!!
ne posto altri dello stesso marchio ??? va che la lista è lunga !!!!!!
ne posto altri dello stesso marchio ??? va che la lista è lunga !!!!!!
La seconda che hai postato ce l'ha fuori il concessionario vicino casa mia... mah... è brutta in foto e dal vivo, però non saranno così scemi da fare cose che non piacciono, piaceranno in altri continenti.
apocalypse
22-03-2014, 13:04
Bisogna capire che HONDA quando pensa alle moto ha in mente tutto il mondo e non necessariamente l'Italia........
1°
Quoto.
http://i61.tinypic.com/25ahg1h.jpg
Mai vista o sentito parlare:lol:Però a me non dispiace sai:)
Anzi,mi sa che guzzi con la stelvio ha scopiazzato un pò.Mi sa.
non saranno così scemi da fare cose che non piacciono
ohhh se ti sbagli
fammi sapere chi è il fortunato probabile acquirente "della meraviglia" ....... (sono curioso) ahahaha
http://i59.tinypic.com/296ne4o.jpg
e di questo SCORFANO ne vogliamo parlare, la moto del domani !!!!!!
AHahah ah ragazzi, sono concorde con voi, sono delle motacce!!! Ma si vede che piacciono ad altri. Oggi se riesco e il concessionario non mi fa correre, che sono stati li 6 mesi per prendere la VFR e poi ho preso la GS, faccio le foto!!!
Tutti esperti produttori e venditori di moto qua dentro... :lol:
"Nonostante la crisi che colpisce a livello globale, ma soprattutto l'Europa (anche se, nel pur ristretto campo delle due ruote,*a Dicembre in Italia abbiamo visto un piccolo miglioramento), due Case motociclistiche si sono distinte nel 2013 per il numero di moto vendute superiore a quello dell'anno prima. Una di queste, come già detto, è BMW, che fa segnare +8,3% rispetto al 2012. Il colosso giapponese Honda, però, fa meglio, con un +8,7%. Sui numeri totali, poi, non c'è storia: il record registrato quest'anno arriva a quota 16.790.000 (circa 17 milioni) tra moto e scooter immatricolati in tutto il mondo."
http://www.motociclismo.it/honda-record-di-vendite-mondiali-nel-2013-moto-57628
Honda vende in Italia 36.000 unità tra moto e scooter su 17.000.000... cosa volete che gliene importi della nostra illuminata opinione sui nuovi modelli che presenta?
:confused:
1965bmwwww
22-03-2014, 13:35
Niente di sicuro...ma e' un dato di fatto che sembra la moto dello zio fester della famiglia addams.....zk sembra un carro funebre
Honda vende in Italia 36.000 unità tra moto e scooter su 17.000.000... cosa volete che gliene importi della nostra illuminata opinione sui nuovi modelli che presenta?
E hanno pure la sfortuna di non aver in organico il super tecnico sotuttoio,
Altrimenti venderebbero il doppio, anzi che dico il triplo....
rsonsini
22-03-2014, 13:44
Panzer, però non vedo nessuno che si strappi i capelli... Hanno postato la foto e la gente dice se gli piace o no.
Visto che non contiamo solo su honda direi che siamo tranquilli sia noi che loro.
Sent from my iPhone using Tapatalk
rsonsini
22-03-2014, 13:47
Anzi,mi sa che guzzi con la stelvio ha scopiazzato un pò.Mi sa.
Si se consideri che la stelvio è uscita un lustro e mezzo prima, quelli di moto guzzi hanno anche la colpa di essere andati avanti nel futuro per copiare questo capolavoro.
[QUOTE=rsonsini;7948145]Panzer, però non vedo nessuno che si strappi i capelli... Hanno postato la foto e la gente dice se gli piace o no.
Visto che non contiamo solo su honda direi che siamo tranquilli sia noi che loro.
Non mi riferisco alla moto in oggetto, ma al continuo spargi merda su ogni e dico ogni modello, idea, iniziativa,corse, tutto ma proprio tutto ciò che attiene all'ala,
E come al solito un soggetto batte le mani e la clach si aggiunge al coro.
Secondo me van bene le critiche, gli sfottò, ma non gli insulti continui e gratuiti.
Punto.
rsonsini
22-03-2014, 13:56
Si non te la prendere con me, dico solo che visto che di solito si insultano solo i gs e quelli che li comprano, anche se ogni tanto il bersaglio cambia non è grave.
Io non sono un super tecnico di motociclette, mi occupo di vendite da quando molti qui dentro non erano ancora nati, la multinazionale che rappresento mi considera con sommo orgoglio un patrimonio aziendale.
Punto.
A buono 'ntennitòre poche parole.
Io non sono un super tecnico di motociclette...
Scusami, avevo interpretato male la tua risposta. Quando ho capito cosa intendevi, ho cancellato il mio post.
:(
Non mi piace , non è il mio genere, ma un plauso a chiunque "osa" e propone il nuovo! ;)
Non credo avrà molti seguaci se non gli appassionati di manga, KickAss e Batman :lol: ma... ripeto, è comunque una moto che incuriosisce, originale e a suo modo bella.
La definizione di bello è molto relativa e personale ma esistono dei parametri oggettivi che rendono un oggetto bello o brutto e qui mi sembra tutto molto armonico nel visionario progetto honda. :)
Dai giapponesi guardiamo le innovazioni tecniche, ma sullo stile meglio guardare altrove. Mi spiego meglio, fino a quando il design è influenzato dall'esigenza tecnica ok , se diventa solo esercizio di stile , noi europei siamo su un altro pianeta .
Cmq... Io di moto originali me vedo molto poche. Originali negli ultimi 3 anni sono state la dn01, la nc700
Oggi anche la NC turistica che qui perculano come copia della Stelvio. Che vista dal vivo è una signora moto. Se poi siamo ancora dei poppanti bisognosi di sentirsi a 70 anni degli hellangels de noantri è una questione diversa.
apocalypse
22-03-2014, 14:32
Si se consideri che la stelvio è uscita un lustro e mezzo prima, quelli di moto guzzi hanno anche la colpa di essere andati avanti nel futuro per copiare questo capolavoro.
:rolleyes:Ammazza che caratteraccio che avete oggi:)e che è
OK,ammetto la mia lacuna su entrambe le moto e sui loro tempi di apparizzione.E che sarà mai.:-o
Allora faccio il mestruato anche io:non si quotano le foto:)
rsonsini
22-03-2014, 14:36
:D niente di grave, solo mi faceva ridere l'idea che dovendo copiare qualcosa dal futuro alla mg avessero scelto proprio quella honda che secondo me non piace manco a chi l'ha ideata
apocalypse
22-03-2014, 14:38
Pensavo fosse più vecchia della stelvio,come si può intuire dal mio post.Comunque a me piace sai:)Tuttosommato.Lo so,il mondo è vario:lol:
Ma siamo ot.
Bruttura per bruttura a me piace la CB 1100 EX , ma è introvabile, i concessionari sono in attesa di averle, ne arriveranno pochissime, mi piacerebbe aggiungerla alla mia scuderia.
D'altronde ognuno ha i suoi gusti...
rsonsini
22-03-2014, 14:46
Invece il cb1100ex a me piace
sartandrea
22-03-2014, 16:34
oh si è da 40 anni che la honda sfodera modelli "futuristici" che sistematicamente poi vengono velocemente dimenticati....
Skito,
devo elencarti tutti i flop dei più grandi costruttori negli ultimi 20 anni?
evito, tanto li conosci
nel frattempo la Honda rimane il primo costruttore del mondo
ed un motivo c'è,
poi che a te non piaccia il nuovo corso è un altro discorso ;)
(è peggio del C1)
se la AVESSE FATTA Bmw, ci SAREBBERO STATI molti piu' commenti positivi...
riperquota
ehm..... :cool:
poi che a te non piaccia il nuovo corso è un altro discorso ;)
solo a me ??????????????? ahahahahahahahahahahah
nel frattempo la Honda rimane il primo costruttore del mondo
e dalle con sta storia del più grande costruttore di motori, ma de che? mica di moto, e QUI di moto stiamo parlando :-o
quindi, macina caffè, biciclette a motore, motori per macchine, taglia erba, spazzolini elettrici, motori per l'irrigazione, trattori e poi forse qualche "moto" .............................. la mhonda (quella vera) ha finito da tempo di essere la più grande casa costruttrice di MOTO .............. ma da molto tempo !!!!!!!!!!!!!!!
«Honda oggi dà lavoro a 187.000 dipendenti e può vantare 25 milioni di clienti in tutto il mondo. Nel 2012 abbiamo prodotto 3 milioni e 800.000 automobili, 15 milioni e 500.000 motociclette e 6 milioni e 100.000 pezzi di power equipment (motori per macchinari agricoli, ndr). Secondo le nostre previsioni dovremmo chiudere l'anno fiscale a marzo 2014 con 39 milioni di clienti e con 4 milioni e 200.000 automobili prodotte, due record assoluti nella nostra storia».
1) Io non sono un super tecnico di motociclette
2) mi occupo di vendite da quando molti qui dentro non erano ancora nati
3) la multinazionale che rappresento mi considera con sommo orgoglio un patrimonio aziendale.
Punto.
spe che provo ad indovinare ahahahahah
_______
Honda oggi dà lavoro a 187.000 dipendenti e può vantare 25 milioni di clienti in tutto il mondo. Nel 2012 abbiamo prodotto 3 milioni e 800.000 automobili, 15 milioni e 500.000 motociclette e 6 milioni e 100.000 pezzi di power equipment (motori per macchinari agricoli, ndr). Secondo le nostre previsioni dovremmo chiudere l'anno fiscale a marzo 2014 con 39 milioni di clienti e con 4 milioni e 200.000 automobili prodotte, due record assoluti nella nostra storia
nella Vostra pero' !!!!!!!!!!!
PS
i soliti numeri japp che lasciano il tempo che trovano, le MOTO (moto per dire) fanno cagare è questa la realtà ........ e non è questa la Honda (moto) che ho conosciuto PUNTO, tra l'altro è un' evidenza innegabile da parte vostra, e se la negate, fate sono una figuraccia (una delle tante già fatte in questi anni) a partire dalla "nuova" Transalp! un bidone colossale!......... il resto (dei VOSTRI numeri) mi interessano poco insieme agli spazzolini elettrici !
15 milioni e 500.000 motociclette
bisogna però specificare che per la HONDA la dizione MOTOCICLETTE parte dai moschiti (che ancora costruisce!) poi passa per gli sputer di tutte le salse e cilindrate ................. E POI (forse) QUALCHE MOTO,
PROBLEMA: quante sono le moto vere che hanno venduto?'' (TRE !) o sto dicendo una stronzata?
se sto dicendo una cazzata scrivi quante moto (moto però) hanno venduto su !!! ahahahaha
Eeheh un plauso a Honda che fa lavorare le persone, loro hanno in mente 3 tipi di moto.
La supersport (tutte CBR dalla 1000 alla 125)
La naked Sempre la stessa con motori diversi
La cross
Ed ogni tanto
La "Famolo strano" "Innovazione"
Vogliono vendere e vendono in tutto il mondo, una quantità di motorizzazioni incredibili adatte a tutte le latitudini e a tutte le tasche.
Fanno bene a non considerare il mercato italiano per gusti, a chi piace compra, tanto hanno altri continenti e stati. Non per niente, la CB1000 R, progettata in Italia ha trovato riscontro... le altre...
La CB1100 piace, ma chi ha l'età per subire il fascino della 1100 si fa 2 conti e prende una Harley. Poi chiaro ci sono le eccezioni. Credo poi che su un Forum BMW ci siano appassionati del marchi e qualche troll detrattore.
Hai ragione la Honda non produce moto, io faccio il fattorino, e tu sei super fenomeno di marketing, di tecnica, di umanità ...
Buon proseguimento.
no caro, ti sbagli, io non sono nessuno, sono solo un MOTOCICLISTA che le HONDA le ha guidate "TUTTE" dal 77 al 2002! in giro per l'Europa! e sono uno tra i più grandi estimatori del marchio HONDA (moto) quel marchio che mi ha fatto sognare fino al 2002 ... poi (e lo sai) l'ecatombe! un flop dietro l'antro, e cazzo continuano imperterriti, sarà per questa loro strana caparbietà che hanno perso una guerra (la seconda) che avrebbero potuto vincere !!!!.
La Honda "nuovo corso" per me (ma non solo) fa cagare!! farebbero bene a cambiare il nome dell'azienda, perchè se ancora vendono qualche ravatto, è perchè, ancora, qualche ignaro legge scritto HONDA ma non sa che della HONDA (dei precedenti 60 anni) non c'è più niente sotto tutti i punti di vista, in primiS, la qualità costruttiva, in secondiS, l'originalità tecnica e stilistica, in tersiS etc etc !!!
Le HONDA custodite nel loro museo sono quelle vere, ma il "nuovo corso" non è degno di custodire tante meraviglie tecnologiche, perchè non gli appartengono in nessun senso, la HONDA NC non ha più quel POTENZIALE costruttivo secondo me (ma non solo)!
Basti pensare che la cb 1100 r (della quale moto ne avevo ordinata una) non sono stati capaci di superare le omologazioni per poterla importare qui da noi, e ti ho detto tutto.
Della cb 1100 normale ne hanno importate TRE per paura ahahahahahaha
Alla fine tanti hondisti (veri) hanno dovuto per forza cambiare marchio, per trovare "quel di più di qualità" ed indovina a chi si sono rivolti ?????? eh eh eh !
Se per miracolo (ma la vedo dura) riprenderanno a costruire moto (serie) sarò bel lieto di ritornarci alla Honda e di corsa pure
ma tu vuoi mettere l'emozione per un hondista come me di andare in giro con un ROSPO del genere??? ............... ma non ha prezzo !!!!!! ahahahahahaha
http://i61.tinypic.com/2h6g49h.jpg
Skito possiamo dire che oggi la Honda fa meglio con gli scooter che con le moto? Perché con tutto rispetto ai Giappini che stimo le moto ultimamente fanno abbastanza cacare :)
per confermare i RECORD citati della HONDA, infatti, siccome la " nuova vfr 1200 è stato un successone (di pernacchie), hanno riesumato la "vecchia" (e molto più bella e valida) VFR (vera !!!!) oddio vera il motore V-TEC che poi è un finto V_TEC è stato il peggiore e più "povero" tra i motori VFR !!!!!
Skito possiamo dire che oggi la Honda fa meglio con gli scooter
assolutamente d' accordo, santo SH altrimenti ...................... !:-o
Solo che questi nuovi scienziati che hanno assunto nel CN si sono impernacchiati un po troppo secondo me, riempendosi la bocca del (vecchio) blasone) HONDA specie in Italia, credendo che è da tutti essere dello spessore di un tal mito quale :!: Soichiro Honda !!!! ma non hanno capito un caxxo! ne, tanto meno, sono degni seguaci, secondo me (ma non solo) !
Ti ci vedo bene invece, seduto sul bidet ihihih.
Ti ci vedo bene invece, seduto sul bidet ihihih.
non mi piace lo sciacquone a pulsante NC ahahahahaha
Forse troppo diversa dai canoni di bellezza cui siamo abituati, ma se si deve esagerare meglio farlo senza limiti.:)
Sarebbe interessante conoscere le caratteristiche del cliente tipo.
@ nossa
un bel culo di una donna è bello e basta e lo è per tutti! mica ci sono canoni li !!!!
se ha il culo piatto è piatto per tutti PUNTO (che filosofo ahahaha)
Moto Skito, si parla di moto....mica son cose serie:lol:
roastedrobert
22-03-2014, 19:58
Ahh il dolce suono di una grammatica corretta :D
EHEHE Avete toccato Skito sulla Honda, da quando sono qui non l'ho mai letto così infervorato. Cmq si, ci sono a mio avviso dei canoni oggettivi per il bello, tipo le MV sono belle... poi ci sono le cose funzionali.
snaporaz basic
22-03-2014, 20:16
...mah, assicella del gusto spostata più in alto ? Credo che le nuove generazioni la troveranno di loro gradimento ,l'estetica si evolve comunque,nostro malgrado..... ai posteri.......
pancomau
22-03-2014, 21:20
un bel culo di una donna è bello e basta e lo è per tutti! mica ci sono canoni li !!!!
beh... nei secoli i canoni di bellezza sono cambiati parecchio...
http://nutrimutazione.files.wordpress.com/2013/03/sovrappeso-nei-secoli.jpg
Cosa è?????? la moto di Godzilla??????''
quando uscirà la nuova Africa Twin ci stupirà tutti!!!
sartandrea
23-03-2014, 10:55
solo se la nuova AT avrà un motore radiale con compressore volumetrico
altrimenti per Skito non sarà una vera Honda :lol:
insomma qualcosa di simile come motore.....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/31/Monaco-Trossi1935.jpg/800px-Monaco-Trossi1935.jpg
Quoto l'ironia con cui descrivi la verità.
:puke:
ma vultus nel senso di:
https://www.youtube.com/watch?v=05oSVT-ARtY
ilprofessore
23-03-2014, 11:57
Si, e' riferito proprio al cartone animato giapponese del 1977, Vultus V.
solo se la nuova AT avrà un motore radiale con compressore volumetrico altrimenti per Skito non sarà una vera Honda :lol:
ahahaha EH NO! ma, dovrebbe essere qualitativamente ed esteticamente MIGLIORE della "vecchia" ..... il che è impossibile, quindi sarà la solita accozzaglia di avanzi di magazzino con la solita frasetta della "Honda" per descriverne " (farneticando) la meraviglia" .... la solita cagata insomma :-o
branchen
23-04-2014, 16:21
Piano piano arriveremo anche a questa
http://www.knucklebusterinc.com/features/wp-content/2010/07/Rhinebeck_2010_B1_1021.jpg
http://www.knucklebusterinc.com/features/wp-content/2010/07/Rhinebeck_ADexcel__110.jpg
http://www.knucklebusterinc.com/features/2010/07/15/1930-art-deco-henderson/
Teribbbile!!!!!!!! :pottytra:
1965bmwwww
23-04-2014, 19:50
Bellissima
Flavio56
23-04-2014, 20:05
Secondo me questa è meglio di qualsiasi HD...:lol::lol::lol:
vogliamo paragonare un 6 boxer con V2 tremolante????
valeleon71
23-04-2014, 20:50
Che cesso ....
Plinio 1
23-04-2014, 21:15
Vi tengo d'occhio e ho secretato i vostri commenti, quando poi l'avrete perchè è diventata di moda TIRO FUORI TUTTO !!!!!!!!! Sono certo che qualcuno dei denigratori entro uno massimo due anni avrà un cesso del genere e ne decanterà le lodi con la cetra.
Lo spero. Io ho detto subito che mi piace.
boxeroby
23-04-2014, 23:13
Di sicuro meglio questa di un qualsiasi catafalco HD.....è affidabile, non sveglia tutto il quartiere al suo passaggio, non smuove i sismografi limitrofi all'accensione, non devi necessariamente conciarti come "Lorenzo Lamas" per condurla, ecccccccccc.....
EnricoSL900
23-04-2014, 23:28
Certo che i luoghi comuni sono duri a morire, eh? :(
ma quanto casino per una moto brutta, ogni casa automobilistica o motociclistica ha prodotto obobri, e allora? Iconsumatori decidono e hanno sempre deciso successi e insuccessi dei prodotti.
Michelesse
23-04-2014, 23:58
Tipo questa ?
http://i57.tinypic.com/ay4lso.jpg
vogliamo paragonare un 6 boxer con V2 tremolante????
:lol: Ma certo ..... infatti ....... è come dici !!!!!
Epppoi diciamolo, vuoi mettere la soddisfazione di andare in giro con sto rospo !!!! ??? non ha prezzo.
Una delle tante honda destinate ad un longevo futuro di successi, (al contrario di HD ovviamente, che, da 110 anni non vende niente:lol:)
Insomma, sono certo che di questo bidé ne venderanno a palate !!
ma che dico a palate !!!
a camionateee
E pensare che se la piccola Honda volesse triplicare, ma che dico quadruplicare i volumi, basterebbe assumesse skito, e in un battibaleno con la sua competenza tutto sarebbe risolto. Sti jap, proprio non capiscono cosè il marketing....
caro panzer già tornato dal raduno della moto "epocale" (peccato:lol:) ???
Sti jap, proprio non capiscono cosè il marketing.
Io non sono un esperto, ma l'evidenza la vede anche un cieco, tranne "VOI" (ovviamente)
il LORO marketing se li sta divorando, è come un boomerang che gli sta tornando indietro, e questa (almeno nel settore motociclistico) è una evidenza innegabile.
Ma a voi mamma Honda (nuovo corso) insegna bene come "nascondere" l' evidenza o dici che mi sbaglio ? !!!!
La "nuova" transalp è stata una chicca in merito a questa filosofia, un ravatto venduto come novità, infatti non la fanno più, solo due anni di vita e tre moto vendute (ai soliti sfigati del nuovo corso HONDA) e tra poco seguiranno altri "gloriosi" modelli o dici che mi sbaglio anche in questo !!!
triplicano un caxxo adesso caro il mio panzer !!!!!!
non posto una HD per non umiliarvi ulteriormente, e posto una HONDA (vera) di 40 anni fa
al confronto con questa massa informe .............. giudicate voi che fine ha fatto la HONDA !
http://i57.tinypic.com/t5t8jd.jpg
a si il marketing. ..... ahahahaha ma fatemi sto caxxo di piacere VA !
Non capite nulla! E' l'ultimo ritrovato per fregare radar, autovelox et similia.
Superfici inclinate e spigolose e vernice antiradar......come l'F117 !!!
Flavio56
24-04-2014, 09:43
:lol: Ma certo ..... infatti ....... è come dici !!!!!
lo so, lo so....:lol::lol:
euronove
24-04-2014, 10:24
non posto una HD per non umiliarvi ulteriormente
:confused:
per quanto mi riguarda, non so chi o cosa possa essere umiliato da una HD
loro del resto, più che in attacco devono giocare perennemente in difesa
per (cercare di) giustificare certi prezzi, e le ragioni della loro supposta "specialità"
ps: la Honda che hai postato non piace nemmeno a me
(ESTETICAMENTE, perchè per il resto essendo derivata dalla GW credo sia un violino, e andrà millemila volte meglio anche rispetto alla sua nonnina)
:confused:per quanto mi riguarda, non so chi o cosa possa essere umiliato da una HD loro del resto, più che in attacco devono giocare perennemente in difesa per (cercare di) giustificare certi prezzi, e le ragioni della loro supposta "specialità"
non so se stai parlando per scherzo, o se ieri sera hai mangiato pesante!
Perchè dire che; un'azienda che produce moto da 110 anni (e che continua agevolmente a produrre, mentre tutti gli altri arrancano), debba giocare in difesa! (non so per cosa) mi sembra alquanto "pernacchioso" per non dire :weedman:
No ma dico, anche la HONDA ha copiato tutto dalla HD (marmitte compreso) tranne il motore, che ovviamente sarebbe costato troppo riprodurre fedelmente, e si è affidata invece ai suoi economico motori VT per copiarne anche l'estetica ahahah andiamo su
Che l'asettico GW sia un violino non lo metto in dubbio, ma hai mai viaggiato con una GW ??? ZK una noia mortale!! peggio di un rosario scandito in un caldo pomeriggio estivo ogni tanto mi dovevo prendere a schiaffi per svegliarmi o peggio parlare da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: figuriamoci con un rospo del genere che della GW non ha ereditato neanche la bellezza estetica (cassonetto posteriore a parte)
Invece hai mai viaggiato con una Elettra???? no dico, hai mai messo il culo su una Hd e farti 1100 Km tirati? si è vero che, è meno prestante, è vero che, è meno comoda, è vero che non frena, ma ti assicuro che non ti addormenti mai e poi viaggi sempre col sorriso sulle labbra !!! guardando (e sentendo) quel motorazzo (pieno di storia) che si muove !!!! poi, accendi la radio (che è una Harman Kardon non una cineseria come quella montata sulla GW che si e no costerà 20 euro e mi mantengo largo!!) metti il controllo della velocità e ti sdrai sulla sella, nelle lunghe autostrade Belghe, con una Marlboro in bocca, con la musica dei Motörhead, pensando all' ultima scopata fatta! non ha prezzo :D
Hai mai visto un corteo di GW ??!! io si in Sicilia, ZK!! (a parte che mi sono toccato i coioter) sembrava un corteo funebre tanto era silenzioso ed amorfo!!!
La classe non è acqua caro E2-! e nel mondo motociclistico la classe vieni conquistata con l' originalità costruttiva, con l'affidabilità e (sopratutto) con la storia (vedi BMW prs.) e la HONDA da questi "parametri" è lontanissima rispetto alla Harley Davidson (e BMW) e si sta allontanando sempre di più ...... o mi sbaglio ??!!
Flavio56
24-04-2014, 11:28
[
Invece hai mai viaggiato con una Elettra???? ti assicuro che non ti addormenti
e ci credo!!!!! :rolleyes:
e ci credo!!!!!
non tutti se lo possono permettere, più facile la GW, dormi tranquillo! :lol:
Skito io con la Hd sono snsato al mare, poi l'ho venduta, quello non è motociclismo, è moto fachirismo, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso, mia moglie mi ha detto, a michè portami sulla SPEED, sulla tuono, ma sto scatarrone è una inutile tortura!
Skito io con la Hd sono snsato al mare
Caro Panzer c'è chi la pensa diversamente da te (e non è una statistica "propagandosa" a dirlo).
Se fosse come dici tu, o come qualche altro scienziato qui sopra! :confused: HD avrebbe chiuso da un pezzo (come ha dovuto fare HONDA negli USA:lol:), ma chissà perchè, invece, continua a vendere senza fretta ed affanni, chissà perchè poi, milioni di motociclisti (ho scritto motociclisti e non harleysti) viaggiano con questi catafalchi da +- sempre e continueranno a farlo, me compreso !!!
Chissà perchè questa azienda, tranquilla, calma, che costruisce le solite moto con il solito motore da 110 anni, sta vedendo soffrire fior fiori di fabbriche iper tecnologiche, futuriste che riescivano a vedere il futuro meglio di Nostradamus e che hanno sfornato motori e motori in soli 6 mesi di progettazione, poi, il tutto si è risolto in un nulla rimasto, di un impero motoristico che per 60 anni ha fatto invidia al mondo.
Peccato, eppure i japp in marketing dicono :confused: che sono bravi, infatti chi non li ha copiati si è salvato :lol:
Ma forse, ci riescono meglio, con gli spazzolini elettrici per denti, o taglia erba!!! :lol:
KGTforever
24-04-2014, 12:42
io di HD ne ho avute 4 e in HD ci ho pure lavorato......e per quanto mi riguarda i loro 110 anni di storia se li possono attaccare al caxxo!!!....cancelli erano...cancelli sono!!!
se tu SKITO hai una HD e ti trovi bene...ben per te e goditela.
ciao
io di HD ne ho avute 4 e in HD ci ho pure lavorato....e per quanto mi riguarda i loro 110 anni di storia se li possono attaccare al caxxo!!!....cancelli erano...cancelli sono!!!
Opperbacco!! io ne ho avute cinque, ma non ho mai lavorato in HD, ma conosco tantissimi motociclisti sparsi in giro per l'EU che non la pensano come te
Ma credo anche in giro per il mondo ce ne saranno almeno un 2.000.000 che non la pensano come te !!!!
Anzi no un'altro lo conosco (un grande), uno che scambiò una Elettra per una R1 e si lamentava pure! che non piegava ahahahahaha
Bo, mo mi son stancato con ste caxxo di harley e vasche da bagno similari !!!!
vado a prendere un caffè ,.................... a piedi! :lol:
sartandrea
24-04-2014, 12:58
Skito,
ma neanche una frase in dialettu salentinu?
dai che è il must del momento.... :lol:
Michelesse
24-04-2014, 13:04
Mai discussione diventa più faziosa come quando opposte fedi motociclistiche si scontrano, affermando ognuna la propria indissolubile incrollabile ed incontrovertibile assoluta verità, titani nel budino.....:mad:
KGTforever
24-04-2014, 13:12
Opperbacco!! io ne ho avute cinque, ma non ho mai lavorato in HD, ma conosco tantissimi motociclisti sparsi in giro per l'EU che non la pensano come te
Ma credo anche in giro per il mondo ce ne saranno almeno un 2.000.000 che non la pensano come te !!!!
Anzi no un'altro lo conosco (un grande), uno che scambiò una Elettra per una R1 e si lamentava pure! che non piegava ahahahahaha
Do a HD meriti ineguagliabili al mondo per: comunicazione, assistenza, HOG, storia motociclistica, aggragazione e spirito patriottico, fratellanza fra bikers fra i vari colori....tutto quello che vuoi; ma mi spiace se parliamo di evoluzione meccanica (e non la moglie del meccanico!!!...ahahaha) e ciclistica e quant'altro...mi spiace ma 110 anni di storia buttati nel cesso.
il grande Davidson ha creato un mito su due ruote...un genio nel seguire l'orda del momento (anche se anche loro hanno avuto anni bui...), ma sono fermi nella ricerca...evoluzione non per mancanza di capacità ma per politica aziendale e questo lo capiresti nel partecipare alle loro convention a Las Vegas che fanno 1 volta l'anno)....te lo dice uno che quando mi arrivava con una Springer con telaio tranciato....o una sporty con pedaline tranciate o senza raggi...o peggio non sapevo cosa dire...
ad ogni modo....non mi va di denigrare nulla non mi interessa...io con HD ho già dato anche troppo...
Un saluto
Skito va bene tutto se vuoi dialogare, ma non puoi parlare del confort delle HD! Scaldano come delle stufe, consumano una tumera, vibrano, sono pesanti , non frenano , di piacere di guida tipo raccordi curve e curvette neanche a parlarne, dov'è il piacere? Quello è esibizione.
Il loro successo in Italia ha solo un nome e cognome, CARLO TALAMO, prima c'era il niente...
La gw non ti piace? Ok c'è ne faremo una ragione, ma non puoi sempre sempre sempre come un disco rotto attaccare a sproposito tutto ciò che è Honda.
Io al momento ho una scuderia poliedrica, e non è detto che presto arrivi una kappona, quindi non sono marchiato a fuoco.
Mi sto divertendo come un matto con la tenerella...
valeleon71
24-04-2014, 16:57
Panzer mai sentito parlare di questo ? Progetto rushmore ?
HD aggiorna costantemente le proprie moto ovviamente seguendo la tradizione del progetto . Questi aggiornamenti vengono fatti sentendo la propria clientela . Adesso è il turno delle Touring poi a seguire aggiorneranno anche gli altri .
http://m.moto.it/magazine/news/harley-davidson-2014-sette-novita-project-rushmore
E questo sarebbe una rivoluzione???
Mamma mia....
Panzer mai sentito parlare di questo ? Progetto rushmore ?
HD aggiorna costantemente le proprie moto ovviamente seguendo la tradizione del progetto . Questi aggiornamenti vengono fatti sentendo la propria clientela . Adesso è il turno delle Touring poi a seguire aggiorneranno anche gli altri .
http://m.moto.it/magazine/news/harley-davidson-2014-sette-novita-project-rushmore
le HD SONO DEI ROTTAMI, tecnologia anni 40, ciclistica disastrosa, prezzo altissimo, scomode, rumorose, poi "ogni scarafone e' bello a mamma sua"!
Honda... una volta faceva ottime moto, poi le macchine e i motorini.:!:
IMHO la migliore degli ultimi anni è l'Integra, almeno è utile:lol::lol: honda se la sogna la bellezza, facilità e gusto di guida di una HD:)
KGTforever
25-04-2014, 19:22
Appena tornato da un giretto di 800km con la mia gl1100 del 1979.....a in compagnia con ben 2 sezioni di free chapter HD che conosco...
Esito della giornata?
40 moto di cui 39 HD nuove fiammanti..bellissime...ed un brutto anatroccolo vecchio con 250000km sul groppone...
800km...3 HD ferme per problemi al sistema di allarme impazzito 2 causa batteria telecomando 1 causa corto su fusibile forza....sistemato tutto ripartiti..
Dopo 400km 2 HD problemi al minimo soliti ma questa volta gravi con apertura farfalla impazzita....forse causato da sali..scendi in montagna..bohh..domani in conce...
Torniamo e altre 2 HD ancora problemi ai blocchetti...accensione. ...causa?..sono scandalosi come fattura!!!!
Beh che dire....io con la mia Honda di 35 primavere. ..tutto liscio come sempre. ..800km consumo medio 18km litro...velocità crocera in A4 140kmh...consumo olio zero.
Sarà ma a pranzo molti Harleysti parlavano di Goldwing 1800....chissà come mai...;-)
valeleon71
25-04-2014, 19:37
Mi sa che porti iazza :-))
Mai avuto un problema con le HD, oddio sempre al bar ma di buona parte :lol:d'Europa , con bmw ancora adesso ho un senso di apprensione quando giro la chiave, speriamo si accenda:lol:
In attesa di una Griso abs munita me tocca sta bmw:lol:
KGTforever
25-04-2014, 21:01
Mi sa che porti iazza :-))
Facile....infatti al prossimo giro regalero' ad ogni harleysta un cornetto da attaccare alla moto...a fianco alla campanella...
Oggi ho capito tutti quei orsetti e peluche vari sopra alle touring HD....portafortuna?...ahahaha
Comunque un bel vedere....tutte assieme...tutte cromate. ..ma caxxo che caos...devo calare 2 moment act ogni volta!!!...hihihihihih
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |