Visualizza la versione completa : Grand Picasso 1.6 hdi
Ciao a tutti.
Il 30.07.2013 ho preso la Grand Picasso 1.6 hdi perche mi serviva spazio per la bambina piccola e credevo il monovolume fosse la scelta giusta.
Ho fatto 15.600 km e il responso è: NO non fa per me...l'auto è perfetta...8 mesi di vita vorrei vedere non lo fosse...
Il colore è grigio shark e l'allestimento è Seduction con tutti gli optional che si potevano aggiungere a fine carriera su quell'auto.
Se vi interessa mi piacerebbe permutarla con qualcosa di SW o SUV.
Potete venire a provarla, vederla, farla controllare da un meccanico, tutto quello che volete non ha nulla che non vada, solo che a me non piace e quindi vorrei provare a cambiarla con qualcosa di mio gradimento e che sia cmq spaziosa x una famiglia di 3 persone.
Cerco una Sw(o suv compatto) diesel con il cambio automatico
Grazie a tutti.
Davide
Peccato perchè è un'ottima auto, io ce l'ho da quattro anni (la mia col cambio robotizzato che è una gran comodità) e sono soddisfatissimo.. ti valga come up! ;)
Peccato che non ti interessi la mia 308 1.6 hdi cambio manuale .... altrimenti la prenderei io.
Ti valga come up.
Ah dimenticavo: comprese di gomme invernali, garanzia ufficiale e furto-incendio. L auto è proprio nuova. Direi che dandovela col pieno non manca nulla.
Fatto un giro x concessionari ed usato su usato non me la valutano piu di 13.000 (mentre se prendo un nuovo 16k), quindi cercando una c5 o cose simili posso scendere di prezzo a 13.ooo € se quslcuno la volesse. Stesso prezzo che mi fanno in concessionaria. Per me va bene che cosi magari ci guadagno lo sconto
Ho dimenticato di scriverlo.
La mia C4 è con il cambio manuale ed è in configuarzione 5 posti, non 7. L'ho presa così perche al posto dei due posti ci sono 2 scomparti per altri bagagli.
Ciao a tutti
e a quanto te la ritirano senza permuta??? assegno alla mano,non parole.
Scusa, non ho capito la domanda...
scusami tu.
è che in questo periodo le auto nuove hanno un prezzo.(piu o meno).
l'usato invece non lo valuta nessuno.
chi cambia desidera giustamente una valutazione buona.
ma molto spesso vuole permutare.
i venditori ovviamente vendono di preferenza senza permuta.
allora per essere chiari secondo me uno dovrebbe separare le cose.
quanto costa il nuovo (al netto delle offerte etc?)
quanto mi dai per la mia vettura se non permuto?
la differenza è notevole e non va scaricata su altri.
bella la tua auto,vale come up.
Ragazzi sono sempre disposto alla permuta...nn mi interessano i soldi mi interessa pemutarla con una che mi piaccia di piu.
...e i km sono diventati 23.000
feugenio71
06-09-2014, 22:35
Qualche foto è possibile averla?
Grazie
Gegè
Certamente. Mando via mail?
feugenio71
09-09-2014, 16:22
feugenio(@)gmail.com senza parentesi :)
Gegè
http://i.imgur.com/wDvtWwH.jpg?1
http://i.imgur.com/UQuSDyX.jpg?1
http://i.imgur.com/V7uI3zH.jpg?1
Andrea XR
12-11-2014, 13:53
vista solo ora, interessante, quanto paga di bollo ? consumi medi ?
non mi fa impazzire il cruscotto centrale ma tutto il resto mi garba.
è possibile sapere come l'hai accessoriata ?
auto non fumatore ?
Ciao, auto non fumatore e non zozzone :)
Consumi medi reali 17km/l
In più del suo allestimento, per altro gia completo, ho messo la vernice metallizzata, il pacchetto bluetooth e la connessione usb.
se poi trovo il dépliant ti metto tutto l' allestimento.
se vuoi provarla o farla provare da uno del settore nessun problema
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |