Entra

Visualizza la versione completa : Sentite Questa....

roby973
14-09-2005, 07:58
Ieri sera al casello della tangenziale ovviamente di Napoli, vado nella corsia "fast pay", tiro fuori il bancomat e pago; nel preciso istante che la macchinetta mi restituisce la carta e si alza la sbarra, arriva uno scooter che a grande velocità mi sorpassa e si fotte il mio pedaggio. Colto da un indescrivibile rabbia inseguo il bastardo (venendo tra l'altro fotografato dalla per non pagato il pedaggio!!!) ma il tempo impiegato per riporre il portafoglio e infilare i guanti è bastato per assicurargli quel minimo vantaggio per dileguarsi nel traffico.
Conclusione? Stamattina vado a fare il telepass!!!
Vi rendete conto in che città viviamo!?

Gigione
14-09-2005, 08:46
D'istinto ti dico che dovevi raggiungerlo e dargli fuoco legato sullo scooter con la sua stessa benzina... :mad: ma, viste le teste di ca@@o che ci sono in giro oggi (coltelli in tasca, e li usano, se non peggio) forse è stato meglio così. :(

Madhawk65
14-09-2005, 09:10
Ne ho imparata una nuova!

pradu
14-09-2005, 09:15
Sono senza parole...

azzo
14-09-2005, 09:26
D'istinto ti dico che dovevi raggiungerlo e dargli fuoco legato sullo scooter con la sua stessa benzina... :mad: ma, viste le teste di ca@@o che ci sono in giro oggi (coltelli in tasca, e li usano, se non peggio) forse è stato meglio così. :(

Ti quoto al 100%, oggi come oggi è meglio lasciare perdere...non sai mai chi hai di fronte...
Però non sempre si riesce a lasciar perdere (mi aiuta contare fino a 10 e nel mentre lanciare mille improperi :lol: :lol: )

matth78
14-09-2005, 09:48
ma zio gano.. :chain: :chain:

Granito
14-09-2005, 09:51
stica.... :(

willy_1272
14-09-2005, 10:00
se il tizio sullo scooter indossava il casco....almeno era in regol :lol: :lol: :lol:

salvadi
14-09-2005, 10:29
Segnala la cosa all'autorità ed alla società autostrade.
Prendersi un pugnalata per una soddisfazione personale forse non vale proprio la pena.

ma.... aveva il casco ?

jokerjoe
14-09-2005, 11:48
Complimenti al pezzo di liquame! :mad: :(

albiTO
14-09-2005, 11:51
L'ho sempre detto che i napoletani sono degli artisti. Scherzi a parte mi dispiace x l'accaduto!
Cmq secondo me puoi contestare l'eventuale RMPP (leggasi mancato pagamento) dal momento che il pagamento risulta effettuato dal tuo bancomat!

ErBradipo
14-09-2005, 11:54
Grandissimo.
Che idea!!!!
Non ci avevo mai pensato...

La soluzione:
:gib:

andela
14-09-2005, 12:04
Nel 700 un viaggiatore famoso arrivato a Napoli la defini' una citta' abitata da 300.000 lazzaroni .......non e' cambiato nulla se non nel numero degli abitanti.

jokerjoe
14-09-2005, 12:06
Nel 700 un viaggiatore famoso arrivato a Napoli la defini' una citta' abitata da 300.000 lazzaroni .......non e' cambiato nulla se non nel numero degli abitanti.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(non per essere leghisti ... però!...) :lol:

Diavoletto
14-09-2005, 12:20
L'ho sempre detto che i napoletani sono degli artisti. Scherzi a parte mi dispiace x l'accaduto!
Cmq secondo me puoi contestare l'eventuale RMPP (leggasi mancato pagamento) dal momento che il pagamento risulta effettuato dal tuo bancomat!

piuttosto se ti uscisse aggratisse qualche passaggio la dove sai.......heheheheeh

......

Motopoppi
14-09-2005, 12:39
In questi casi vorrei avere la moto di 007 .... pigi un tastino e partono 2 Stinger che vaporrizzano lo str@@o di turno che vede arrivare la sua fine negli specchietti !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non avro' mai la possibilita' di avere una moto cos' attrezzata, ma giuro che spenderei + soldi in missili che in benzina !!! :mad:

Se qualcuno ha qualche progettino simile con schemi e istruzioni per il montaggio lo posti nel "fai da te" :lol:

Ciao

roby973
14-09-2005, 14:26
Ho segnalato la cosa alla società, la quale mi ha risposto che capita sovente...cmq stamattina ho fatto il telepass così per il futuro non pagherò più per gli altri!!!

P.S. Era un bastardo in regola...aveva il casco

tonigno
14-09-2005, 15:29
:lol: :lol: :lol: :lol:

Roby ... ma di che ti lamenti ??

E' uno scherzo che ho fatto decine di volte ad altri amici quando uscivamo insieme con le moto ed ancora non avevo il Telepass !!! :lol: :lol:

.... (poi però i soldi del doppio pedaggio pagato glieli restituivo!!) :!: :!:

CMB
14-09-2005, 16:25
In questi casi vorrei avere la moto di 007 .... pigi un tastino e partono 2 Stinger che vaporrizzano lo str@@o di turno che vede arrivare la sua fine negli specchietti !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non avro' mai la possibilita' di avere una moto cos' attrezzata, ma giuro che spenderei + soldi in missili che in benzina !!! :mad:

Se qualcuno ha qualche progettino simile con schemi e istruzioni per il montaggio lo posti nel "fai da te" :lol:

C'è sempre questa..
http://www.artcarfest.com/images/vehicles/rocketbike.jpg
hai il solo problema che il missile sei tu!!! :shock: :lol: :lol: :lol:

salvadi
14-09-2005, 17:17
Ho segnalato la cosa alla società, la quale mi ha risposto che capita sovente...cmq stamattina ho fatto il telepass così per il futuro non pagherò più per gli altri!!!

ma loro non pensano di rimediare in qualche maniera ? dicci la risposta che secondo me ridiamo.

P.S. Era un bastardo in regola...aveva il casco
allora non era sergios :lol: :lol: :lol:

Claudiano
14-09-2005, 17:27
una soluzione.....

BERETTA 92FS

:gib:

roby973
14-09-2005, 20:49
ma loro non pensano di rimediare in qualche maniera ? dicci la risposta che secondo me ridiamo.

allora non era sergios :lol: :lol: :lol:
Rimediare???? A loro cosa interessa, chi ci rimette non sono loro. A parer mio la soluzione migliore è quella di clamore

roby973
14-09-2005, 20:52
:lol: :lol: :lol: :lol:

Roby ... ma di che ti lamenti ??

E' uno scherzo che ho fatto decine di volte ad altri amici quando uscivamo insieme con le moto ed ancora non avevo il Telepass !!! :lol: :lol:

.... (poi però i soldi del doppio pedaggio pagato glieli restituivo!!) :!: :!:
Si caro antonio ma tu l'hai fatto per scherzo, a me il bastardo se ne è scappato per davvero e tu sai il traffico alle 21,00 all'arenella!!!

Pier_il_polso
14-09-2005, 20:54
Fantastico :lol: :lol: :lol:

Janno
14-09-2005, 20:54
Che merd@!!!!! :(

tonigno
14-09-2005, 22:03
Si caro antonio ma tu l'hai fatto per scherzo, a me il bastardo se ne è scappato per davvero e tu sai il traffico alle 21,00 all'arenella!!!

.... Azz. all'Arenella?? ... E quando lo riacchiappavi col tuo mammuth ?? :mad: :mad:

Scherzi a parte è una manovra che avevo già visto fare e, prima di prendere il Telepass, al casello cercavo di fermarmi sempre più al cento possibile della corsia, guardando anche nello specchietto.

Se qualche "furbo" ci avesse provato avrebbe avuto poco spazio per passare e, forse sari riuscito a butterlo giù con un calcio.... ma a me non è mai successo !!

Puittosto penso alla "figura marrone" ... che ci facciamo noi Napoletani raccontando al mondo questi episodi....

E sia chiaro che il costo della Tangenziale a Napoli è solo di €.0,65, dunque quel "poveruomo" dello scooterista è in realtà un "ladro di Polli"!! :(

Viggen
15-09-2005, 00:04
Io al lavoro devo avere una nuova idea al giorno, ma vedo che c'è chi fa la stessa cosa in altri campi di applicazione... quasi quasi mi trasferisco in luoghi più caldi e cambio mestiere!!! :lol:

Quando cambierà??? :confused:

Quando so cakkio di sud diventerà il paradiso che meriterebbe di essere?
In posizione strategica, nel bel mezzo del Mediterraneo, con un clima ed una geografia da urlo: monti, mari, vulcani, arte...
Ma in mano a quattro cialtroni che rovinano la reputazione di tutti gli altri. :mad:

Cokay
15-09-2005, 00:10
E" un grande ! :D :lol: :lol: :lol: ...mi vedo la scena... :lol:
Mitico il Napoletano !!!!!!!!!!! :lol:

SulaSei
15-09-2005, 02:30
[QUOTE=tonigno
Puittosto penso alla "figura marrone" ... che ci facciamo noi Napoletani raccontando al mondo questi episodi.... [/QUOTE]

Tranquillo, mi ha riferito quello del Punto Blu che è successo anche qui a Treviso Nord.

15-09-2005, 07:33
Spero che il soggetto in questione si sia sfracellato alla prima curva!

Adelmos
15-09-2005, 08:23
Io però sono un po' stanco di leggere commenti tipo:

un grande ! ...mi vedo la scena...
Mitico il Napoletano !!!!!!!!!!!

come se il sud dovesse sempre essere coreografico alla Totò.
Preferisco chi dice

Puittosto penso alla figura marrone... che ci facciamo noi Napoletani raccontando al mondo questi episodi....

altrimenti da questi luoghi comuni non ne veniamo più fuori.
Tutto ciò IMHO naturalmente.

tonigno
15-09-2005, 08:56
Tranquillo, mi ha riferito quello del Punto Blu che è successo anche qui a Treviso Nord.

Azzz. Questa si che una notizia !! ;)

pidienne
15-09-2005, 09:17
Ieri sera al casello della tangenziale ovviamente di Napoli, vado nella corsia "fast pay", tiro fuori il bancomat e pago; nel preciso istante che la macchinetta mi restituisce la carta e si alza la sbarra, arriva uno scooter che a grande velocità mi sorpassa e si fotte il mio pedaggio. Colto da un indescrivibile rabbia inseguo il bastardo (venendo tra l'altro fotografato dalla per non pagato il pedaggio!!!) ma il tempo impiegato per riporre il portafoglio e infilare i guanti è bastato per assicurargli quel minimo vantaggio per dileguarsi nel traffico.

è in qst momenti che vorrei avere un cannoncino montato sul parafango anteriore con un bel display a colori e fire vicino al tasto freccia dx... :gib:

per la cronaca, anche io ieri ero a napoli. ;)

Smarf
15-09-2005, 11:28
:mad: allucinante :mad: :mad:

r11r
15-09-2005, 11:47

...effettivamente, mi spiace per te, vista che la scorrettezza e' stata fatta nei tuoi riguardi, mentre per Autostrade, appena trovo un pertugio per uscire senza pagare, i casellanti mi vedono all'ingresso e mi sognano in uscita (almeno fino a quando non adotteranno le tariffe per le moto e trasformeranno i pedaggi in veri servizi per gli utenti: segnaletica, manto stradale, guard rail in perfetto stato)... ;)