PDA

Visualizza la versione completa : Consegne R1200RT

maxtur71
18-03-2014, 22:43
Non sapete niente delle consegne della nuova RT my 2014? sono della provincia di bergamo e ci sono concessionarie che iniziano a restituire caparra perché le moto sono finite fino ad ottobre. ne sapete qualcosa?

Ancos
19-03-2014, 07:17
La mia me la consegnano a Maggio , almeno così è scritto sul contratto ... per le Adventure invese si parlava di Novembre ...
Sperìn ben ...

jab
19-03-2014, 07:30
La mia ordinata il 21 dicembre verrà consegnata domani e spero immatricolata prima di sabato , comunque con un ritardo di 2 settimane su quanto indicato da BMW

CapoClasse
19-03-2014, 08:54
Proprio ieri ho telefonato praticamente a tutti i concessionari dell' Emilia Romagna e limitrofe, la risposta è stata la stessa, non ci sono moto!
Ma se ti interessa a Modena ne hanno una in pronta consegna colore melanzana, l'unico colore che a me non piace.

Oban
19-03-2014, 12:01
La mia, ordinata il 24 gennaio, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere in consegna la prossima settimana. Il conce però mi ha detto che per chi l'ha ordinata successivamente c'è un'attesa che si è dilatata di 2/3 settimane. Tutto sommato neppure troppo. Altro non so.

geminino77
19-03-2014, 14:35
milano ordine di febbraio consegna giugno / luglio

Oban
19-03-2014, 18:50
Ca@@o !! Ma quante ne stanno vendendo ?

Gigi
19-03-2014, 20:20
Ca@@o !! Ma quante ne stanno vendendo ?

sara' per la crisi !!! :lol:

gigi

Oban
19-03-2014, 21:35
o Gigi !! Dai che se me la consegnano la prossima settimana vengo a Jesolo per un po' di rodaggio, così magari ci abbino anche una buona mangiata di pesce. Però, adesso che ci penso, alcuni anni fa, sempre a Jesolo c'era un locale molto ampio dove ho mangiato una montagna di costicine di maiale alla brace annaffiate da una rabosello delizioso. Ti dice niente ? Io non ricordo il nome del locale.

stefanov1
20-03-2014, 20:03
Ritirata questa mattina !
Pronta consegna con tutti gli optional (..proprio tutti !!!)
E' fantastica...!!!! Dopo 3 K questa RT non fa rimpiangere il 4c..anzi!!

Oban
24-03-2014, 21:32
E' arrivataaaa !! Immatricolata questa mattina. Io sono fuori città per lavoro e perciò non l'ho ancora vista, la ritirerò mercoledì, giovedì è previsto tempo incerto ma nel week-end dovrebbe esserci un po' di sole. E vaiiii !
P.S. Questo post l'ho scritto solo in questa stanza e non in quell'altra nella quale abitualmente scrivevo prima, da dove noi LC siamo stati sfrattati con veloce disinvoltura .... forse un giorno qualcuno mi spiegherà il perchè c'è una stanza che riunisce tutte le RT dal secolo scorso in poi, mentre per quest'ultima siamo stati messi fuori !

Sanny
24-03-2014, 21:41
ancora....:mad::mad::mad::mad:
perche' c'e' la stanza apposta per i liqued cooled

sia RT che gs

il prossimo anno RR

;)

Ancos
24-03-2014, 21:57
Oban , quando l'hai ordinata ? Sanainvidiasanainvidiasanainvidia
Non mi passa piu' !!!!!
Divertiti :)

Sanny
24-03-2014, 22:04
24 gennaio...............

jab
24-03-2014, 22:23
Anche la mia e' arrivata, ritirata sabato, e domenica pioggia ..... Bene, 150 km in modalità RAIN , e vaff.....
Oggi , lunedì ovviamente sole !

sempreinmoto
24-03-2014, 22:45
La consegna della mia è prevista questa settimana, speriamo in bene .

Oban
25-03-2014, 09:47
ancora....perche' c'e' la stanza apposta per i liqued cooled

e daie ! Ho chiesto perchè ! Non comprendo il perchè siano state create delle stanze nuove. Per carità, mia adeguo, ma non capisco .... cosa volete, quando ero piccolo il mio maestro delle elementari alla mia povera mamma diceva sempre: "puareto, el xe duro de comprendonio" :-o

Ancos, la mia l'ho ordinata il 24 gennaio con consegna prevista entro metà marzo, hanno sballato solo di una settimana :)

kaRdano
25-03-2014, 12:43
...forse un giorno qualcuno mi spiegherà il perchè c'è una stanza che riunisce tutte le RT dal secolo scorso in poi, mentre per quest'ultima siamo stati messi fuori !E' facile da spiegare: mica sarà un vero boxer il tuo, con i radiatori dell'acqua e la frizione in bagno d'olio come la Vespa 50..!!! :cool:

Oban
25-03-2014, 14:47
Kardano, ti stimo ! O come dice mio figlio teenager "ai staim iu". Finalmente una risposta coerente!

Sent from the Enterprise using Tapatalk

Ancos
25-03-2014, 16:50
Ancos, la mia l'ho ordinata il 24 gennaio con consegna prevista entro metà marzo, hanno sballato solo di una settimana :)
Grazie Oban , ho poi visto ( me l'hanno fatto notare ) che lo avevi già scritto qualche post piu' in sù .... perdonatemi , son troppo preso dalla astinenza .... :mad:
Una settimana è tollerabile :-p

diesel
26-03-2014, 09:24
Ho fatto l'ordine la prima settimana di febbraio, promessa per fine marzo, ma niente da fare, non ho la piu' pallida idea di quando me la consegnano, qualcuno ha idea dei tempi di consegna?

sempreinmoto
26-03-2014, 13:37
A me l'avevano promessa per la settimana n.13, questa, ed è arrivataaaa !!!!
Sono stati puntuali.

Grimax
05-04-2014, 08:55
forse forse la ritiro settimana prossima, giusto in tempo per un giretto ad Ischia che avevo programmato da mesi.... mamma mia!

anbusso
05-04-2014, 09:30
Ciao.ordinata ieri....consegna programmata per settembre in quanto le quote sono terminate.......martedì pare ci sia una riunione per capire se è come le ampliano...

diesel
05-04-2014, 18:08
quando hai fatto l'ordine ?

geminino77
05-04-2014, 18:17
Oggi a monza consegna primi di luglio full

Grimax
06-04-2014, 00:56
ordine... per modo di dire.... Ho preso la moto ordinata da un altro che ha scelto di cambiare colore all'ultimo... E così fortunello (per modo di dire, ho chiamato TUTTI i concessionari del centro Sud Italia....) mi sono ritrovato esattamente la moto che volevo in 2 settimane da data ordine (sperando riescano a consegnarla settimana prossima....).

attardo pierluigi
17-05-2014, 14:25
buongiorno a tutti sono nuovo del forum . ma da parecchi anni utente bmw
in merito alle consegne della nuova rt 2014 siamo messi piuttosto male, io l'ho ordinata il primo di febbraio e forse dico forse arriverà a fine maggio !!!!e sono pure appiedato!!!! il probblema è che alla casa madre non si aspettavano una richiesta cosi massiccia di rt (considerando il fatto che la produzione dell'rt incide del 5%sulla produzione totale) e che il nostro paese non è più al primo posto per le vendite e di conseguenza sono state abbassate le quote assegnate ai vari concessionari ......edecco spiegato perche le moto sono diventate delle chimere.......

sempreinmoto
17-05-2014, 15:49
L'hai ordinata con qualche optional particolare ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

jab
17-05-2014, 17:08
Il concessionario di Pallerone ( aulla ) prov di massa ha in arrivo una RT full , chi è interessato può contattarlo .

Kappetto666
17-05-2014, 21:21
qui mi è stato detto che ne avevano assegnate 8 e sono state vendute tra Siena, Arezzo e Grosseto............per riaverle :confused::confused: per l'ADV si parla di novembre e ne erano ste date 16 sempre divise con lo stesso giochino

Oban
17-05-2014, 21:35
Che bello !! Non prendetela a male, mi spiace per voi che dovete ancora aspettare un bel po', ma sono strafelice che la nuova RT abbia trovato così tanti estimatori da mandare in tilt la programmazione quote di mamma BMW, alla faccia dei vari gufi invidiosi che si trovano nell'altra stanza .... quella dalla quale siamo stati sbattuti fuori con sospetta velocità :-o

attardo pierluigi
18-05-2014, 18:41
L'hai ordinata con qualche optional particolare ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

no è full optional senza impianto radio

anbusso
18-05-2014, 22:09
Saluti a tutti..ordinata il 4 aprile e...mi hanno chiamo venerdì dalla concessionaria e pare in consegna la settimana del 24 giugno!!!!! Ma che parto!!!!sono senza Rt da fine febbraio quando ho venduto la mia 1200....non vedo l'ora anche se cerco di non pensarci.

sempreinmoto
19-05-2014, 10:09
no è full optional senza impianto radio

La mia ho dovuto aspettarla un pò perchè ho chiesto la radio e quindi ho dovuto aspettare che me la facessero su misura, a gennaio se la prendevo full senza radio me la consegnavano con le prime arrivate.

anbusso
19-05-2014, 17:37
Saluti a tutti...mi ha richiamato il conce...e la moto è pronta x l'immatricolazione!!!!!

Hedonism
22-05-2014, 12:10
sembra che ADESSO, siano disponibili le moto CON RADIO

esantic
22-05-2014, 15:02
ordinata full con radio due settimane prima della presentazione, arrivata dopo una settimana in quanto con questa configurazione erano disponibili senza problemi nelle varie colorazioni

fabbricate in un buon quantitativo da inizio novembre full con e senza radio per poi iniziare a febbraio con quelle personalizzate secondo gli ordini raccolti

i tempi di consegna in Italia si sono considerevolmente allungati in quanto hanno diminuito drasticamente le quote italiane a favore dei mercati forti come gli USA o emergenti come il Brasile

Hedonism
22-05-2014, 15:04
ripeto,

se la si ordina full con radio, ci sono

geminino77
22-05-2014, 15:56
e vai tutte full con radio.....fate girare l' economia comprate l RT

T1z1an0
22-05-2014, 16:25
Ssssst :protest: tenete bassa la radio che nella stanza della vecchia RT dormono :sleepy1:

Ma 'na foto di 'ste moto? Siete gelosi?

anbusso
25-05-2014, 23:29
Appena la ritiro in settimana posto...

Hedonism
29-05-2014, 16:34
ordinata il 14/05
arrivata il 24/05

full con radio

domani dovrei ritirare

Ancos
29-05-2014, 18:52
Anch'io domani finalmente la ritiro :) l'ho ordinata il 13 Marzo pero' .
Il venditore ( gran brava persona ) mi ha detto che ora si stanno sbloccando parecchie consegne , sia di RT che GS GS/adv , non sò , forse dipende dalle quote BMW Italia ?

Hedonism
29-05-2014, 18:55
come puoi leggere sopra, a me han detto che in allestimento full + radio c'era (la settimana scorsa) una certa disponibilità. in prima battuta infatti (prima di sentire l'agente) mi avevano paventato fine luglio. chiacchierando inoltre mi han detto: buona disponibilità per Gs, mentre per ADV siamo già a settembre. di più non so.

Ancos
30-05-2014, 07:19
anche la mia è full + radio , ma in Marzo non ne trovavi una neanche a peso d'oro , si vede che si è sbloccato qualcosa ultimamente ...
In ogni caso i numeri di mamma BMW sono da capogiro , onore al merito :)

Hedonism
30-05-2014, 07:50
probabilmente all'inizio in tanti hanno ordinato la moto senza radio, la produzione nel frattempo procedeva come programmata, ed adesso ci sono disponibili le moto con radio

Oban
30-05-2014, 09:30
Ma secondo voi, la radio, al pari del "cambio automatico" si può far montare anche dopo ?

esantic
30-05-2014, 11:25
si oban ma a costi improponibili oltre che a smontare mezza moto

la mia prima RT era senza radio poi la seconda è arrivata con la radio

ero scettico ma dopo averla usata le ho volute sempre con la radio e ora non riuscirei a farne a meno

con l'impianto Autocom poi è una libidine la qualità dell'audio

geminino77
30-05-2014, 11:26
No non si puo' fare ....purtroppo in Bmw non è un lavoro che tendono a fare anche perché ti costerebbe piu' che prenderlo come optional quando la ordini nuova.....

Hedonism
30-05-2014, 19:34
ritirata!!!

la moto e' un'arma da guerra....

mi faccio la pizza e poi continuo!!

Grimax
30-05-2014, 19:48
Auguri!! E' una moto da cui non si scenderebbe mai.... Mamma mia che spettacolo!

Hedonism
30-05-2014, 20:14
allora....

come dicevo...

motore, bellissimo ai medì, riprende in fretta nel classico apri e chiudi

agilità, incredibile quanto sia maneggevole non appena si possono staccare i piedi da terra

cambio elettronico..... libidine.... impossibile avere una cambiata piu' efficace in modalità tradizionale... speriam che duri :) credo che almomento il range di impiego sia almeno oltre i 2500 giri

cruise control: provato per un breve tratto.... muahahahahahahah altra libidine

la radio: non ho potuto testarla bene perchèì i programmi in onda mi disturbavano, aspetterò di collegare una fontre audio

adesso i lati negativi:

la moto era stata ordinata con sella bassa, ma e' arrivata con la standard.... me ne sono accorto praticamente subito..... purtroppo la differenza di altezza mi penalizza non poco, o meglio, mi trovo praticamente nella stessa situazione di altezza del mio ex GS (con sella extra bassa e sfianca) e non va bene..... insieme al conce dovremo trovare una soluzione.... visto che l'errore e' il suo....

ho messo su i pupazzetti ed il nick name... sul plexy

ora devo capire come configurare il Bluetooth.... il manuale fa riferimento ai sistemi Bmw

io ho la radio, il nav V, iphone 5s ed interfono cardo

non mi e' chiaro come fare gli abbinamenti, soprattutto perche' se attivo il BT della moto, si staccano gli altoparlanti, e non voglio la radio dentro al casco se guido in città

Oban
30-05-2014, 20:40
......io ho la radio, il nav V, iphone 5s ed interfono cardo ...non mi e' chiaro come fare gli abbinamenti.....

A me invece non è chiaro se hai preso la moto in un concessionario oppure da Trony o Mediaworld :lol::lol::lol: Ma che ca@@o, scegli, o ti godi la moto e le curve oppure te ne stai a casa a smanettare con le puttanate elettroniche :confused:

T1z1an0
30-05-2014, 20:47
Ha preso la radio full option....RT compresa...non ha badato a spese :cool:

Ancos
30-05-2014, 21:59
Ritirata stasera !!! Non aggiungo altro a quello già scritto .... STREPITOSA !!!
Note stonate : per problemi al magazzino ( non ho capito di che natura ... ) non mi hanno montato il top case , i faretti ed il navi V , già pagati ... al tagliando dei 1000 forse ...
Che palle pero' ...

Hedonism
30-05-2014, 22:33
coraggio.....

a me e' arrivata con due baffi del plexy destri..... e quindi mi manca il sinistro
con la sella normale invece che bassa ossia 4 cm in più.....@#¶¶##@
e con l'uso e manuntenzione in slovacco....

e pensare che il mio Gs dato in permuta e' stato riconsegnato con anche le viti originali del sottosella sostituite da quelle piu' lunghe per montare l'attacco della borsa da serbatoio.... e tutto il kit per ricodifica serrature (avevo acquistato le borse dell'ADV)....

ora stavo guardando il sito di Touratech... ma la sella per la RT 2014 ancora non la fanno.... però mi sa tanto che andrò a bussare dal conce... visto che il mezzo non e' conforme al contratto...

sapete quanto possa costare una sella pilota riscaldata?

andrea.prestini
02-06-2014, 11:04
Pagato sella bassa con kit antiorario 290. Riscaldata naturalmente

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ancos
02-06-2014, 14:20
Ciao Andrea Prestini , scusa , cosè il kit antiorario 290 ?

andrea.prestini
02-06-2014, 19:35
scusa colpa del telefono, volevo dire antiforatura. mi sembra costi 27 ergo la differenza dovrebbe essere la sella bassa. impressioni:
- sicuramente più dura, ma questo si sapeva
- curvatura delle gambe aumentata ma in linea con quella della rt precedente sella bassa
- distanza da terra impressionante; risulta più bassa della precedente e per i piccoletti una manna dal cielo
- da provare la configurazione alta per ridurre affaticamento gambe sulle lunghe percorrenze
- migliorata inclinazione schiena e riduzione della trazione sui dorsali
- diminuito caricamento sui polsi (ma forse questo era solo un mio problema)
- per verifiche quasi scientifiche consiglio http://cycle-ergo.com/

Hedonism
02-06-2014, 21:01
abbassando la sella inevitabilmente si riduce il carico sui polsi perche' si abbassa il fulcro (spalla)

grazie della info

RICASON
10-06-2014, 23:16
I due baffi sinistri sono arrivati a me.

Hedonism
11-06-2014, 08:11
per intenderci, guardando il muso della moto, a me manca quello verso destra, ossia lato frizione