Visualizza la versione completa : video mototour
è on-line il video che ho realizzato con i soliti amici nel tour di ottobre 2013.......
Volevo ascoltare i pareri di qualcuno sui filmati precedenti e farlo meno stile " documentario " ...ma non ci sono riuscito:mad::mad::mad:anzi...troppe cose da raccontare e ricordare....quindi è ancora più lungo:rolleyes::rolleyes:
vabbè...vedete voi....se avete voglia e tempo da perdere ( 43 minuti:-o )
questo è link
https://vimeo.com/89359751
P.S se notate una minor qualità dell'immagine rispetto agli altri la colpa è della maggior compressione per rientrare nello spazio massimo a disposizione
Beddu beddu...intro strepitoso e poi bella inventiva compliments ;-)
Tommasino
18-03-2014, 18:45
Complimenti molto bellol!
67mototopo67
18-03-2014, 19:12
Grazie per averlo condiviso! Complimenti! ;)
Bel reportage, bellissimi i luoghi visitati!!
:D complimenti ottimo lavoro :D
bellissimo...posso chiederti i km totali e il costo di un'avventura così all'incirca??
Quanti giorni avete fatto e quanti km al giorno per non essere devastati?
mah....circa 3000 km......8 gg +1 fermi a Budapest......35 € a persona di media x dormire....mi pare una media di 10 € per il pranzo e 20 per la cena..al giorno....benzina , autostrada, vignette, extra.......fai tu i conti che mi viene il mal di testa:lol::lol::lol:
Scherzi a parte non è così cara come zona......poi dipende...se fossi stato solo o con un amico probabilmente avrei potuto spendere qualcosa in meno.......ma in gruppo...sai com'è
Bello complimenti anche il montaggio ben fatto ....un pizzico d'invidia
L ho visto!
Molte strade le ho fatte in agosto scorso, i monti matra in autunno sono addirittura meglio !!
Sai quanto apprezzo i tuoi video e il tuo bel gruppo di amici.....se tagliavi i minuti sotto il diluvio arrivavi max a 15 minuti. Ehehe
inviato con ndujatalk
....se tagliavi i minuti sotto il diluvio arrivavi max a 15 minuti. Ehehe
canaglia:lol::lol:
Ps erano le terme szecheny e non le gellert! Ti tocca ritornare per verificare!!
inviato con ndujatalk
porca vacca.......la cosa mi confonde:confused::confused:
Ma parliamo di cose serie
Le biondissime hostes delle terme sono sempre in salute?
Ne ho una pena :D:D:D:D
inviato con ndujatalk
ecco, ora sono certo di aver sbagliato........di bionde non ne ricordo:mad::mad::mad:
azz dovrò correggere il parlato........non sopporto queste imprecisioni:mad::mad:.....chiederò un rimborso alla guida...son certo che si parlò di Gellert........:rolleyes::rolleyes: e noi ci siamo fiondati dentro senza guardare.....pensa se fosse stato un bordello....potevamo rimanere offesi:lol::lol:
speriamo di riuscire a recuperare il file del progetto
papipapi
18-03-2014, 23:48
Complimenti gran bel viaggio e ben documentato :D :toothy2:
Bello!!! Veramente bello....Ma giustamente era più che scontato...non so se mi spiego ma ci stiamo permettendo di dare dei giudizi ad un TALENTO ( ad una persona che possiede un innato senso del bello)..ma come si fa????...ok, bando agli scherzi!! complimenti Generale, complimenti di cuore!! te li meriti tutti...Che fortuna che hanno gli " ORIZZONTI IN SELLA".........Ci vediamo!!!!!...
with compliments... very professional!
:lol::lol::lol::lol::lol:
però c'è qualche testa calda che di tanto in tanto vuole uscire dalle righe....
e quando c'è di mezzo l'amicizia mi tocca sopportare:mad::mad::lol::lol:
credo di non aver mai visto un video cosi' bello fatto da dilettanti(?),di solito mi annoio dopo venti secondi.complimenti.
,di solito mi annoio dopo venti secondi.complimenti.
ed hai resistito 43 minuti????:lol:
Molto bene..........vuol dire che è meno pesante di quanto pensassi;)
......a questo punto guardare gli altri
Tunisia 2009
Cornovaglia 2010
Grecia 2011
Cechia 2012
è una passeggiata:lol:
... divano, grappetta e 45 minuti di libidine ... complimenti, meglio di un filmetto ...:thumbup:
...Strano, vi siete persi la mia discussione su wal wal ...
... divano, grappetta e 45 minuti di libidine ... complimenti, meglio di un filmetto ...:thumbup:
quale scusa?
... Briatore alle " Invasioni Barbariche "..?
alla riuscita del giro hanno cmq contribuito i preziosi consigli di Babaouo e andrew1 che ringrazio:D:D
ed hai resistito 43 minuti????:lol:
Molto bene..........vuol dire che è meno pesante di quanto pensassi;)
......a questo punto guardare gli altri
Tunisia 2009
Cornovaglia 2010
Grecia 2011
Cechia 2012
è una passeggiata:lol:
e dove posso vederli?
nella mia firma c'è l'indirizzo della pagina con tutti i video oppure nel link che ti ho dato per quello che hai visto in alto clicca su " videos "
nella mia firma c'è l'indirizzo della pagina con tutti i video oppure nel link che ti ho dato per quello che hai visto in alto clicca su " videos "
ok grazie ancora.sempre in ottobre,secondo me una buona scelta anche se il rischio maltempo e' un filo piu alto
g.marchetti
24-03-2014, 18:53
Gran bel video, complimenti!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gran bel video, complimenti!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie............
Ps erano le terme szecheny e non le gellert! Ti tocca ritornare per verificare!!
inviato con ndujatalk
ho corretto.........per dovere di cronaca:lol:
Complimenti per il reportage, coinvolgente e ameno al tempo stesso.
Me lo sono guardato d'un fiato!
Grazie per averlo pubblicato, mi sono sentito un po' in viaggio anch'io!
Grazie per averlo pubblicato, mi sono sentito un po' in viaggio anch'io!
molte grazie.....questo è un gran complimento......ti ringrazio anche per averlo guardato e commentato;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |