Entra

Visualizza la versione completa : Clamoroso!!!! Moto Confiscata A Barba

EnroxsTTer
14-09-2005, 01:34
...pare che in ingresso di curva abbia spinto cosi' tanto sulle pedane che il baricentro della sua carota sia finito tre metri sotto terra e conseguentemente il suo culo non sia piu' stato a distanza regolamentare dalla moto... CONFISCATA E MESSA ALL'ASTA... al mercato ortofrutticolo del paese.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio
14-09-2005, 06:34
:lol: :lol: :lol: :lol:
tanto in inverno non gira ..

bepin
14-09-2005, 07:07
Tanto la voleva cambiare ....

barbasma
14-09-2005, 08:14
guarda che highlight vuole quel baricentro spray che hai in cantina sennò con quell'interasse col cavolo che fa i tornanti....

Ailait
14-09-2005, 08:30
al mercato ortofrutticolo.....:lol:

apro Enrox mi serve il bary spray......appena mi arriva devo metterglielo perchè parto subito, spediscimelo fai ciò che vuoi ma fammerlo avere
so che tu sei l'importatore unico distributore in italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
14-09-2005, 09:36
Purtroppo il bary srpay e' stato ritirato dal mercato pare per un difetto alla valvola di controllo che era stata sostituita con una Y per aumentare l'allungo ma che poi si e' rivelata totalmente inefficiente, come soluzione alternativa ti suggerisco di prenderti il Barba in spalla, ti posso anche fornire il bollino CE-DIN per circolare regolarmente in europa, devi solo cautelarti di mettergli il paraocchi a corredo perche' quando giri in posti come Austria, Rep Ceca etc rischieresti improvvise ed esagarate variazioni di baricentro dovuto a flussi incontrollati si sangue...

Ricky vierventiler
14-09-2005, 15:00
Purtroppo il bary srpay e' stato ritirato dal mercato pare per un difetto alla valvola di controllo che era stata sostituita con una Y per aumentare l'allungo ma che poi si e' rivelata totalmente inefficiente, come soluzione alternativa ti suggerisco di prenderti il Barba in spalla, ti posso anche fornire il bollino CE-DIN per circolare regolarmente in europa, devi solo cautelarti di mettergli il paraocchi a corredo perche' quando giri in posti come Austria, Rep Ceca etc rischieresti improvvise ed esagarate variazioni di baricentro dovuto a flussi incontrollati si sangue...
...Ma grazie alla confezione blisterata insieme al fango spray della Touratech, tanto in voga presso i GSsisti Genovesi (GSPD escluso, lui ce l'ha perchè tacchina le ragazze dell'Entroterra perchè han la zia che fa le formaggette) è stato possibile porlo in vendita come prodotto neutro!! :D :D

tonigno
14-09-2005, 15:24
:lol: :lol: :lol: :lol: