Visualizza la versione completa : annuncio cerchi forgiati per R1200S
se interessano....
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-milano/bmw-r1200/60114819
gecione76
18-03-2014, 14:44
con poco di più ho comprato la macchina...
c'è chi si accontenta e chi gode....
gecione76
19-03-2014, 14:34
c'è chi può e chi non può:mad:
Da cui: chi può gode e chi non può si accontenta.
veramente un affarone :lol:
mascalzone_latino69
19-03-2014, 20:21
Secondo me non si da più il vero valore alle cose!!:(
Compri una S a 4k € e 2 cerchi a mille!!:( :( :(
Poi ogni uno fa ciò che meglio crede con i suoi soldi!!;)
Se sapevo di scatenare una tale simpatia col cavolo che facevo questo post! ;)
Comunque sono sicuramente cari...da nuovi il prezzo è folle...ma puoi anche comprarne 10 di eSSe che non andranno mai come una equipaggiata con dei cerchi forgiati.
Saluti al pubblico! YESSSS!
Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk
mascalzone_latino69
19-03-2014, 22:19
X riprendere un po' un argomento trattato in un altro post dipende dal manico che la guida la moto e non dai cerchi !!;) :lol:
@Riv: il mio era solo un pensiero personale, non era una critica ! :( :(
Tant'è che ho anche scritto che poi chiunque è libero di fare ciò che meglio crede!!;)
Mamma mia che malmosto il Riv neanche la paternità gli fa bene! :lol:
paradisosal
19-03-2014, 23:06
Riv non ti preoccupare... Queste segnalazioni sono oro colato.
P.s. Che bei cerchi... La moto acquisterebbe una maneggevolezza da paura, in frenata, nei cambi direzione.... Altro che centraline e scarichi... E lo dice uno che sulla propria moto qualche modifica l'ha fatta per poi tornare alla configurazione originale.
paradisosal
19-03-2014, 23:07
Mannaggia questi cerchi sono pure a Milano.... Chissà se appartengono a qualche buon utente del forum
indipendetemente dal fatto che vernici o svernici...se hai una bella moto da guidare, HAI UNA BELLA MOTO DA GUIDARE.
GIADA la paternità, tra le tante cose che mi sta insegnando, mi ha insegnato ha a essere graffiato e a GRAFFIARE!
:lol:
;)
poi come per il manico....uno ce l'ha o non ce l'ha...
sclero mi hanno fatto e sclero rimango :lol:
NICOTACOS
20-03-2014, 10:39
Questa volta il Riv ha ragione da vendere su tutta la linea e la frase "c'è chi si accontenta e chi gode..." piazzata lì è bellissima :lol:
Il discorso che spendere 1000 euro di accessori per una moto che ho pagato 4000 non ha senso, ha senso solo per chi ha speso quella cifra perché non poteva permettersi una moto da 5000 euro. La eSSe, per quanto i detrattori possano parlarne male, è una moto di un certo livello che migliora enormemente con componenti come questi. Per chi è capace di apprezzarlo, of course ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |