Visualizza la versione completa : esperti di valutazioni a me.....R1200R jahre
cortesemente, l'avevo presa pensando di tenerla un anno non potendola troppo utilizzare, ed infatti in 4 mesi ho fatto solo 700 km.
Ora purtroppo in casa la situazione e' cambiata..(chi curavo non c'e' piu')
la domanda e' questa...
volessi rivenderla per comprare qualcosa per viaggiare tipo gs adv o rt
quanto potrei realizzare mettendola in vendita...
R1200R del 90esimo jahre
km al momento 700
la moto in questione e' full con tutti i pacchetti vari, cupolino ecc eccecc
ulteriori accessori
paracilindri in abs (bmw)
portapacchi bmw
borse bmw
volendo anche una seconda sella e borse interne per le laterali
grazie Sanny
Anche con la RR viaggi benone!
;)
si lo so Ale...gran moto la RR
...ma ho avuto seri problemi e ora ho in mente un bel viaggione come sogno da tempo....
uno corto tra 2 mesi e uno lungo che vorrei fare a settembre....e vorrei farlo come piace a me..
Capito...auguri per il cambio moto :)
grazie
...al massimo la daro' dentro...vediamo. oppure faro' il corto con questa e poi con calma vendo o do dentro.
fai il corto con questa.... poi vedi che ci vuoi fare anche quello lungo.... e magari poi un altro lunghissimo!!!!!
ovvio una rt è un'altra cosa.... ma ora mica hai sotto le chiappe un ferro da stiro. mettila alla prova sta RR, vedi che ti fa contento :)
oltre 200 visite e nessuno che mi da' un'idea??:confused:
ciao Sanny!
oltre 200 visite e nessuno che mi da' un'idea??:confused:
ciao Sanny!
Direi che è un segnale forte....
Fai tu il conto, prendi il prezzo che l'hai pagata con tutti gli optional, togli il 22% dell' IVA, più un 500/1000 euro di deprezzamento annuo (considera che chi la compra si deve pagare il passaggio di proprieta'), la inserzioni su questo forum e sugli altri siti che vanno per la maggiore, speri che arrivi una bella primavera secca e radiosa, e vedrai che la vendi (quasi) subito.
quindi dici che con le borse , portapacchi paracilindri che sono extraperche' poi ha tutto siamo sui 13300 -13500 considerato che ha 700 (settecento) km
why Ale....
Nel senso che è un suicidio :lol:
lo so Ale...ma non ho passato un bel periodo ultimamente e devo "rifarmi"..
poi sai che io sono per i cambiamenti ....
poi mi sa che tocca tenerla...sto' aspettando conferme per consegne di altri modelli...
caPoteAM
17-03-2014, 22:03
molto difficile fare una valutazione specialmente in un periodo del genere, certo se trovi l'appassionato di quel modello potreste fare l'affare della vita in due
papipapi
17-03-2014, 22:09
quindi dici che con le borse , portapacchi paracilindri che sono extraperche' poi ha tutto siamo sui 13300 -13500 considerato che ha 700 (settecento) km
IL prezzo penso che +/- sia quello, però visto che hai intenzione di rifarti una RT o GS :scratch: "non vedo la differenza":dontknow: dalla indietro alla concessionaria, anche perchè venderla ad un privato a quel prezzo la vedo dura "personalmente avrei 1000 perplessità e 100 quesiti a cui rispondere sarebbe difficile", ripensaci la differenza che devi rifare prolungi il tuo giusto viaggio:?::toothy2:
Potresti provare a venderla a 13300 13500, più realisticamente se riesci a farne 12000 è già tanto visto che vendi come privato. Io la dare indietro al concessionario.
ma usarla invece di comprare una RT che è un po piu comoda e basta?
cioe 700 km...... è NUOVA
ho scritto ..che avevo preso questa pensando di tenerla un annetto ma la situazione si e' evoluta piu' velocemente di quanto pensassi , quindi tornerei a fare i miei giretti . La RR e' comodissima...ma ho in mente un giretto da circa 2000 mila km in un viaggio e uno da 7/8mila in un altro e vorrei farli come mi soddisfa di piu'
cmq penso che 13300 sia un ottimo prezzo...oggi ho sentito un paio di dealers...
ottime proposte...devo solo vedere se ci sto' dentro con i tempi per il primo giro...
lo so Ale...ma non ho passato un bel periodo ultimamente e devo "rifarmi"..
poi sai che io sono per i cambiamenti ....
poi mi sa che tocca tenerla...sto' aspettando conferme per consegne di altri modelli...
Questa non l'ho capita... Rifarti? Se tu passassi dalla nostra R1200R alla nuova KTM 1290 The Beast, ok! Ma cambiare dalla nostra alla GS o alla RT.... Beh.... Io non ci vedo sto cambiamento epocale.... Io con la nostra naked ci faccio parecchi giretti, 2000km in 4gg in due non mi sembra una moto "limitata". Poi i gusti son gusti, per caritá, ma vendere una moto con 700km all'attivo, mi permetto di dirtelo francamente, é una maronata! 12.000€ li porti a casa, ma non di piú, a meno che tu non abbia un amico.
Fede ho sempre avuto gs adv (2) e standard( 1 1150) Supertenere 2 (750 e 1200), e ktm 1190 giusto per citarti questa categoria...le altre non le elenco....
questa era di passaggio...e non sto' a spiegare il perché...diciamo problemi ben piu' seri di una moto
Il prezzo di 13000/13500 mi sembra corretto anche in previsione dell'arrivo del modello nuovo. Comunque la cosa più importante è che tu riesca a lasciare tutto alle spalle per cercare di ricominciare . Auguroni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |