Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti voi
Lascio la compagnia, ho appena acquistato l'R 1200 ST con ABS del 2005 32 km. Cambierò quindi subforum anche se quello relativo all'ST mi sembra un po' "stanco".
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti che mi hanno accompagnato in questi ultimi anni. Continuerò comunque a seguirvi e spero di riuscire anche a conoscervi personalmente; a proposito questo raduno lko vogliamo fare o no !
Se a qualcuno interessa dispongo di alcune parti del 1100 S quali:
parafango posteriore in carbonio;
coppia borse posteriori originali;
barra corta (quella dell'R 1150 GS);
Ammortizzatori Ohlins anteriore e posteriore (percorsi 25 kkm)
Coppia semi manubri Touring (per montaggio sopra la piastra di sterzo) originali.
Tra poco metterò tutto in vendita sui vari mercati online.
paradisosal
16-03-2014, 21:22
Ciao Pluto in bocca al lupo! Ci si vede per strada!
gecione76
17-03-2014, 14:28
boi a non riuscirò più a riconoscerti salendo a via maggio. anche se con il 1200st credo sarai l'unico.
come me d'altronde in sella al 1200s
boi a non riuscirò più a riconoscerti salendo a via maggio. anche se con il 1200st credo sarai l'unico.
come me d'altronde in sella al 1200s
Ciao Giecione mi riconoscerai, eccome se mi riconoscerai. Le strade saranno sempre le stesse anche se con la nuova moto potrò fare quei viaggi a medio lungo raggio che, in passato, hanno contraddistinto la mia vita motociclistica.
simonetof
18-03-2014, 22:20
Scelta coraggiosa per l'Esteta, ma corretta per l'Intelligente.........buona strada Pluto con la nuova cavalcatura!
:):):):)
ah,ah,ah.... ho fatto anch'io la stessa mossa!!!! poi ho preso la 1200 esse!! La st è una ottima moto ma non è certo bella, e poi chi ha posseduto una esse in sella ad una st si sente un pò zio... comunque ti auguro tanti bei km in compagnia della tua nuova moto
A me interessa il parafango posteriore in carbonio, ce l'hai ancora?
Grande la ST, a parte l'occhio da Polifemo, deve essere una gran moto!
La rifacessero col motore ad acqua e correrei ....
Ciao Pluto sono interessato alla barra corta!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao Pluto sono interessato alla barra corta!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao ti ho inviato un MP, la barra corta è ancora disponibile.
A me interessa il parafango posteriore in carbonio, ce l'hai ancora?
Grande la ST, a parte l'occhio da Polifemo, deve essere una gran moto!
La rifacessero col motore ad acqua e correrei ....
Ciao, parafango disponibile ti invio un MP.
Scelta coraggiosa per l'Esteta, ma corretta per l'Intelligente.........buona strada Pluto con la nuova cavalcatura!
:):):):)
Ciao Simonetof, ieri sono riuscito a fare il primo giretto (300 km.) per le strade che conosco bene, sono rimasto impressionato dalla facilità di guida e dalla linearità del motore, veramente una bicicletta con motore elettrico. Non stanca come il 1100, piega forte ed è sufficientemente veloce nei cambi di direzione. Certo dovrò imparare a condurla bene, nei tornanti stretti la linea che tenevo prima va rivista. Freni meravigliosi, molto modulabili e potenti. Confort solo discreto dovuto ad una risposta molto secca delle sospensioni di serie, forse è solo un problema di taratura o forse dovrò sostituirli con gli Ohlins come feci con il 1100.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |