Visualizza la versione completa : Domanda su borsa serbatoio per lc
Ciao ! qualcuno usa la borsa bmw piccola per LC?
Volevo sapere se va bene per portare la macchina fotografica e se avete qualche consiglio in merito.
Eventualmente la stessa borsa si monta anche sull'adventure lc?
Eccomi, ci sta molto di più .....
Personalmente la trovo molto comoda!
Ciao
marchino m
15-03-2014, 20:09
non saprei io ho la grande,per l'adv è diversa
Una domanda, nella parte superiore trasparente, sapete se ci entra un IPad ?
Grazie
nautilus
15-03-2014, 20:52
non saprei io ho la grande,per l'adv è diversa
ciao marchino, quanto l'hai pagata???
Flaviano ADV
15-03-2014, 21:06
Ordinata stamattina dal concessionario....x ADV LC
Di listino 240 euri.... scontata vedremo.....
X adv lc e' la stessa del std lc o sono diverse?
Franzexspo
16-03-2014, 10:58
Ci sta iPad e macchina fotografica insieme, la piccola é anche espandibile, io la uso spesso, l'unica cosa fa attenzione ai gancetti in plastica, se tiri troppo forte le cinghie rischi di spezzarli.
Flaviano ADV
16-03-2014, 15:39
X adv lc e' la stessa del std lc o sono diverse?
Si happyj, sono diverse, x la std ne esistono 2, una non ampliabile da circa 8 l.
una ampliabile che va da 11 l a 15 l, e una x adv ampliabile da 12 l a 16 l.
Le 2 della std viste dal conce ieri, poi se ne esistano altri modelli.....
sinceramente non saprei.
Io ho la piccola per la STD.
Nel vano principale ho messo ancora due panini, una mela, 1/2 LT di acqua, guanti e cellulare. Portafoglio nel suo vano apposito. Sopra nella parte trasparente ci sta un tablet da 8".
Costa 154€
Presa da BMW Kirch in Germania via internet a 105€
Ho preso anche la SoftBag2 a 154€ anziché 210€
ottima alternativa al topcase.
Inviato dal mio V975m Core4 utilizzando Tapatalk
Nessuno utilizza le GiVi con quell'anello da serbatoio?
Mi sembrano moto pratiche.
Da Planet Sport ne avevo vista una carina a circa 120 €, ma non la presi perchè NON avevano disponibile l'anello flangia, da tappo serbatoio.
Una domanda, nella parte superiore trasparente, sapete se ci entra un IPad ?
Grazie
Certo, un iPad Air ci sta perfettamente, sembra fatta apposta. Gli iPad precedenti ci entrano con un pò di difficoltà per la larghezza leggermente superiore (devi spingerli per bene negli angoli).
La borsa NON è compatibile con la nuova Adv, causa forma del serbatoio completamente differente.
Igor Schizzi
17-03-2014, 11:26
io uso queste
http://www.bikerfactory.it/it/moto-BMW-R-1200-GS-LC-%28MY2013%29-1000852/Borse-e-attacchi-Borse-serbatoio--1000089.php
e relativi attacchi
http://www.bikerfactory.it/it/moto-BMW-R-1200-GS-LC-%28MY2013%29-1000852/Borse-e-attacchi-Agganci-al-tappo-1000088.php
e accessori
http://www.bikerfactory.it/it/moto-BMW-R-1200-GS-LC-%28MY2013%29-1000852/Borse-e-attacchi-Accessori-Borse-1000092.php
..Super pratiche
[QUOTE=dado_66;7939398]Certo, un iPad Air ci sta perfettamente, sembra fatta apposta. Gli iPad precedenti ci entrano ...
Azz.... Dovrò sostituire il mio IPad 2...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marchino m
17-03-2014, 13:23
il prezzo è più o meno quello che ti hanno già detto cmq è comodissima anche per brevi spostamenti,rispetto alla precedente a far benzina ci metti un secondo
MagnaAole
17-03-2014, 17:03
Nessuno utilizza le GiVi con quell'anello da serbatoio?
Max, io ho preso quella piccolina , la 3D603; ci sta quello che mi serve avere a portata di mano; la togli in un secondo per fare benza e se parcheggi la stacchi e la usi a mo' di borsello (tracolla in dotazione) http://www.givi.it/borse-moto/Tank%20Bags/3D603%20TANKLOCK#prettyPhoto Non è male, anche lo spazio interno è organizzato molto bene ;)
qualcosa mi ci sta anche iqua: http://www.wunderlich.de/shop/de/lenkertasche-barbagevo-7022.html
@IGOR:
le usavo anch'io, ma costano troppo: tra anello serbatoio e borsa ci vogliono 200 euro per la City quick lock evo, e non sono nemmeno impermeabili :(
Igor Schizzi
17-03-2014, 18:18
già, il prezzo è altino. Io la borsa ce l'ho da 5 anni, e me la sono sempre portata da una moto all'altra, quindi la spesa la fai una volta. Per l'attacco, devi per forza avere quello dedicato. Per la pioggia, ha la sua copertura in dotazione. Ma le Givi, sono impermeabili, senza avere una raincover? Non lo sapevo....
Ma........le prese d'aria??
anch'io ho preso la Bags-connection quella piccola per:
catenaccio Abus, hardisk, documenti eccetera.
Entra anche un mini iPad ;)
Ciao a tutti.
Ieri ho comprato dal Conce di zona la borsa piccola: ben fatta, utile anche nei miei brevi tragitti casa-lavoro...La consiglio se non si ha la pretesa di molto spazio, in ogni caso ci sta l'ipad sul trasparente, macchina fotografica, catena antifurto e piccoli oggetti.
Molto bene, puoi dirmi quanto l'hai pagata?
Scramjet
12-04-2014, 14:21
ciau...io ho montata la GIVI Tanklock da 20l...che dire, qualitá GIVI (ottima), comoda (soprattutto assenza di cinghie e cinghiette da montare/smontare per fare broda o altro...), stabile e "fissa in posizione", capiente e non da assolutamente fastidio alla lettura della strumentazione. sono "alto" 1,73 e non intralcia la guida...
Paolo
ps- dotata di porta iPad/tablet e di borsa impermeabile
Io avevo intenzione di prendere il Copriserbatoio bagster
PISUPISU
17-04-2014, 21:32
A proposito di borsa BMW (piccola) io non trovo comodo inserire la fettuccia nel gancio posto verso il manubrio per agganciare la borsa.
Un gancio sarebbe stato più comodo????
Comunque cosa si può fare ?
@Magnaole , la borsa da manubrio della Wunderlich ,non disturba la visuale degli strumenti e l'inserimento della chiava?
La vorrei prendere anch'io ma ho quel dubbio (tieni presente che non ho ancora la moto)
MagnaAole
21-04-2014, 10:12
Bicoi
ti rispondo con la massima sincerità e schiettezza, anche perchè a dirti il contrario non mi verrebbe in tasca nulla ;)
la visibilità e la leggibilità non viene minimamente disturbata, io sono alto 1,80 e leggo benissimo tutto; ti dirò che dopo aver ruotato un pelino il NAVI V verso l'alto (prima era troppo perpendicolare al terreno) leggo benissimo anche il contagiri.
Probabilmente mettendo dei riser al manubrio la situazione potrebbe peggiorare, ma al momento non avverto questa necessità sulla mia ADV.
L'inserimento della chiave è meno istintivo, nel senso che non vedi più attraverso il manubrio e quindi per infilare la chiave devi guardare da sopra. Però è ugualmente un'operazione agevole, si tratta solo di cambiare modalità nel farlo. Altra cosa: se hai un portachiavi grosso o particolarmente affollato, credo che la cosa sia ancora meno agevole; però io uso un portachiavi molto piccolo con le sole chiavi moto e casa e quindi non ti so effettivamente dire se ci sono problemi per chi ha portachiavi "mod. San Pietro", è solo una mia supposizione.
Per rendere meno agevole l'asportazione al volo, l'ho fissata al manubrio con due grosse fascette da elettricista che ho fatto passare attraverso gli anelli metallici a cui andrebbe attaccata la tracolla; chiaro che se uno te la vuole rubare basta un trancino, però rubano anche nelle banche per cui...
Io la consiglio proprio perchè nel quotidiano intralcia molto meno di una borsa serbatoio che uso solo quando faccio viaggi un po' lunghi.
MagnaAole
21-04-2014, 10:54
Resto sempre del parere che anche la moto va vestita un po' a cipolla secondo le effettive necessità che le situazioni impongono; a volte vedo girare in città dei GS con tanto di tris e borsa serbatoio e mi viene solo che da ridere perchè nel 99% dei casi il tutto altro non è che un'ostentazione alla predisposizione per lunghi ride transoceanici, la cui effettiva realizzazione però resta tutta da dimostrare.
Uno degli aspetti pratici che secondo me va tenuto in grande considerazione quando si acquista una borsa da serbatoio, è la facilità di rimozione per il rifornimento benza o in occasione di soste in luoghi non sorvegliati.
Le originali BMW le ho provate anch'io sulle precedenti moto, ma sotto questo aspetto sono carenti e le ho lasciate perdere già da un bel po'.
Vi consiglio quelle con l'attacco al serbatoio, Bags Connection o anche le più economiche ma di elevata qualità GIVI TANKLOCK vanno benissimo; non state tanto a fossilizzarvi sul discorso impermeabilità che tanto una cuffietta di nylon in dotazione ce l'hanno tutte e nemmeno sul fatto che quelle con le cinghie sono più sicure: io non ho mai perso una borsa con l'attacco al serbatoio, nemmeno su sterrati e anche di acqua ne ho presa tantissima, però anche con borse serbatoio non impermeabili al 100%, non mi è mai annegato nessuno nella borsa :lol:
Anche per quello che riguarda le dimensioni non è che più è grande meglio è; personalmente, viaggiando solo, mi basta la GIVI 3D603, sufficientemente capiente per contenere ed avere a portata di mano macchina fotograf e qualcos'altro e che soprattutto, quando mi fermo, riesco a far stare in una valigia oppure, se la sosta è breve o le valigie stracolme, me la porto a mo' di borsello; diversamente dovrei svuotarla ogni volta del contenuto e perdere tempo ....
Quello che mi permetto di consigliarvi è di non fossilizzarvi sul discorso estetico o marchio blasonato, guardate anche il lato pratico delle cose e le effettive reali necessità ;)
Grazie MagnaAole , sicuramente lo prenderò assieme alla borsettina da mettere fra il faro posteriore e il telaio del bauletto; sono pure io d'accordo sul ragionamento della cipolla , se vado in giro in città , magari da solo è inutile che mi porto dietro il tris , ed è proprio per questo che mi oriento verso le due borsine , giusto il necessario per riporre quelle quattro cose che danno fastidio in tasca.
Purtroppo , pur comprendendone la comodità , non mi piace la borsa da serbatoio.
MagnaAole
21-04-2014, 15:44
Bicoi, stai aspettando un GS Std o un ADV?
cmq, in entrambi i casi se dovessi montare le valigie alu, mi permetto di segnalarti anche questa soluzione che io avevo adottato anche sulla precedente bialbero e che sull'ADV nuova, causa spostamento scarico dal lato opposto e conseguenti attacchi ai telaietti diversi, ho dovuto riacquistare:
http://www.cr-accessorimoto.com/prodotto-147096/Borsa-telaio-Valigie-R1200GS-LC-dal-2013.aspx
il montaggio è velocissimo: http://www.youtube.com/watch?v=XK8lSbbNB28
l'impermeabilità a prova di immersione: http://www.youtube.com/watch?v=oWnydl05Zyw
qualcosa ci sta anche lì dentro e soprattutto è chiusa a chiave ;)
la stessa valigetta la trovi anche su altri siti ma ad un prezzo superiore :confused:
Sto aspettando una STD con kit vario , tieni conto che rimarrebbero montate uno/due mesi all'anno , per il resto top-case o borsa morbida.
delantero
21-04-2014, 22:39
Quoto MagnaAole...anche io ho la givi tanklook 3D603,molto pratica e ben fatta, si toglie e si monta in meno di un secondo,una volta tolta rimane la cornice rotonda dell'attacco ma si nota poco, per me è ottima (ne fanno una con piu capienza)
Oggi ritirata la borsa serbatoio piccola BMW, devo dire che a prima vista è molto ben fatta, spazio quanto basta, ma sopratutto si vede che è nata per il serbatoio della LC è tutt'uno, la curvatura inferiore della borsa di adatta perfettamente al serbatoio!
Sono molto soddisfatto.
A breve posterò le impressioni nell'uso.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
... e magari una foto quando l'avrai montata ....
Mi metto d'impegno, sono refrattario alle foto online, ma per QDE......sI può fare!
Mi metto alla ricerca su come postare le foto,.
Io la borsa piccola da serbatoio BMW la tengo montata praticamente sempre (comodissima).
Con l'utilizzo prolungato mi si rovinerà la vernice del serbatoio???
Grazie Rescue!
Kevin, mi ponevo la stessa domanda .....
Con l'utilizzo prolungato mi si rovinerà la vernice del serbatoio???
Può succedere, soprattutto perché sotto si infila la polvere e la sabbia e, nonostante la base della borsa sia di gomma morbida, striscia.
Consiglio di interporre quelle pellicole trasparenti già ritagliate appositamente.
Un esempio solo serbatoio (http://www.gfmspecialparts.it/it/ecomm/ecomm.php?az=det&pa=10650) o full (http://www.gfmspecialparts.it/it/ecomm/ecomm.php?az=det&pa=10649)
MagnaAole
07-05-2014, 09:30
anche le cinghie Kevin, non so se la tua le ha e come appoggiano; so che in passato col passare del tempo fregavano sul serbatoio e lasciavano il segno.
E' anche per quello che sono passato a quelle con aggancio al serbatoio, non avranno il pedegree BMW ma non appoggiano da nessuna parte (se non appunto al gancio avvitato sulla corona del tappo)
Le cinghie sono protette bene sia verso la sella sia lato manubrio. Quella lato manubrio non la tolgo mai perché è scomodo reinserirla ho fatti un elastico che fissa gancetto alla fibbia.
Confermo e concordo
delantero
07-05-2014, 11:19
givi tutta la vita, aggancio rapido al tappo serbatoio, non "sfrega" il serbatoio stesso, sono stabili e ben fatte
givi tutta la vita, aggancio rapido al tappo serbatoio, non "sfrega" il serbatoio stesso, sono stabili e ben fatte
E' solo un fatto estetico; la borsa bmw "avvolge" il serbatoio (ed il contatto a lungo andare potrebbe intaccare la vernice) quella givi ad aggancio rapido su tappo serbatoio sembra estranea al serbatoio come due cose indipendenti ed esteticamente non mi piace. (de gustibus...)
Condivido e concordo, per questo ho scelto BMW
delantero
07-05-2014, 17:59
mmmh non la penso come voi, penso che la givi sia molto piu comoda, ci metti roba di valore tipo reflex portafogli documenti e con un clik la porti via con la pratica maniglia, e poi esteticamente non è poi cosi' male,in piu rischio di rigare serbatoio = zero:)
qui le foto http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=388106&page=2
MagnaAole
07-05-2014, 20:39
Dela,
l'estetica è soggettiva ed è giusto che uno scelga quella che piace di più
invece la praticità, la funzionalità e i zero rischi di rigare il serbatoio della GIVI sono una realtà assoluta ;)
Vento notturno
07-05-2014, 21:41
Dissento! Preferisco il rischio di un rigo sul serbatoio che rovinarla con quell'affare!
PISUPISU
07-05-2014, 21:42
ciao a tutti, ho fatto un gancio per fissare la borsa lato manubrio. Funziona.:arrow::arrow::arrow::arrow:
Ragazzi, finalmente é arrivata la mia borsa serbatoio... Si, lo so che gli ingegneri BMW sono dei... No, ragazzi, non ci riesco ma chi è quel idiota alcolizzato che ha progettato questa ca..o di borsa???? Cioè 220 euro di borsa e non posso camminarci con il casco aperto ( schubert ) con la visierina abbassata perché quando c'é sole si concentra un riflesso assurdo che quasi fa venire le convulsioni... Mi vien da pensare che non vedano la luce del sole mai questi malefici ingegneri... Adesso sarò costretto a pensare qualcosa di artigianale per sopperire alla demenza de quel simpatico ingegnere.... Ragazzi scusate lo sfogo...
basiclife
14-05-2014, 17:49
Io la utilizzo ogni giorno,(borsa piccola BMW) e riesci a farci stare piccoli oggetti di uso quotidiano. Sicuramente ci sta un apparecchio fotografico. Confermo che lo sgancio anteriore non è tra i più comodi, per esempio quando fai rifornimento.
Flaviano ADV
14-05-2014, 21:25
Art, nella mia c'era pure un volume enciclopedico x il montaggio.....
Si si anche nella mia era giustamente, visto il prezzo, in dotazione il treccani... Uhm... Manca il nome dei "tre cani" che l'hanno progettata, hanno scelto i materiali, e poi l'hanno prodotta!!! Sono disgustato!!!
valbracco
15-05-2014, 08:04
Io ho la grande e mi trovo benissimo...sinceramente nessun riflesso anche col modulare tirato su ! BOH !
Si si anche nella mia era giustamente, visto il prezzo, in dotazione il treccani... Uhm... Manca il nome dei "tre
Io ho preso la piccola, devo ancora provarla in "campo" sicuramente la qualitá dei materiali e delle finiture è ottima....personalmente sono contento, pagata 120 euri dal conce.
Val, anche la mia é la grande, e sono sempre più convinto che è assurda!!! Chiusa, aperta, con casco alzato e visierina abbassata non c'é niente da fare é da crisi convulsiva dalle 12:45 alle 14:30... Con sole a picco é na tragediaaaaaaaa!!!!! Domani vado a far montare una pellicola opaca sulla parte superiore... Speriamo bene!!! Mi attendono 4000 km in Francia in luglio e se non migliora la cosa la lascio a casa!!!!
fabioduke
20-05-2014, 22:14
Quoto art anche io borsa originale grande e con il sole a picco riflesso continuo direttamente sugli occhi.
Un po ho risolto spostando di lato la borsa però assurda questa cosa
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Fabio, sono una faina in questo momento!!! Che nerviiii!!!!!
Sent from my iPhone using Topar1200gsLc
gianfinito
24-05-2014, 14:18
Dopo l'ultimo viaggio, il primo in GS, prenderò la borsa serbatoio originale, sentivo l'esigenza di un qlc dove mettere chiavi ed altro
MagnaAole
24-05-2014, 14:37
mi raccomando, prendi anche gli occhiali antiriflessi :lol:
gianfinito
24-05-2014, 20:32
i rayban vanno bene o c'è qualche modello in particolare!??! :p
MagnaAole
25-05-2014, 10:22
devi chiederlo a .art. e fabioduke, quelli che hanno scritto sopra di te e che hanno la borsa originale BMW mod. Pitagora con specchio ustorio :)
gianfinito
25-05-2014, 11:28
ma dite che che la plastica trasparente si distrugge???
Grrrrrrr.... Dalla rabbia che ho ho deciso di prendere il top case vario così ho completato il tris... Ma quella borsa serbatroio... Io la odio!!!!
Vento notturno
26-05-2014, 10:00
Comunque quella piccola sopra ci sta benissimo http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/y8y6y8y2.jpg
Ragazzi posto dalla Provenza e porc... P......na purtroppo è vero!!! Il riflesso c'è, non tutto il giorno, dipende dove si trova il sole, ma quando arriva nel punto giusto....sembrano quegli schermi che usano nei set fotografici, al rientro mi sente il conce.
OT GIORNATA STUPENDA CON SOLE ,!!!!!!!
Vento bella la soft 1...
RickyPiz
28-05-2014, 18:10
borsa originale BMW mod. Pitagora con specchio ustorio
Mod. ARCHIMEDE con specchio ustorio :)
Ma lascio perdere queste menate da primo della classe e torno al mio posto di pivello:
Chiedo aiuto a ha la borsa da serbatoio BMW:
Per reflex + 2 obiettivi + caricabatterie vari + ipad + effetti personali (portafogli, cellulare etc) basta la borsa piccola o meglio quella grande?
E se voglio fare lo sbruffone e portarmi anche il treppiedi fotografico?
Oppure ci sono alternative aftermarket ben fatte con scomparti imbottiti per materiale fotografico?
A me piace andare bene in MOTO ma anche fare grandi FOTO :)
Nella borsa piccola tutta quella roba non ci sta, se ti piace prendi quella grande.
Io la metto nella Soft bag 2 (55lt) e ci starebbe pure il tripiede ed il proiettore per diapositive (ma non lo schermo panoramico per proiettarle!!).
Testata la piccola BMW devo dire che è perfetta, non entra l'acqua ci sta tutte le cianfrusaglie che non sai dove mettere nella parte trasparente ci entra comodo un IPad2 senza forzare, data la sagomatura del serbatoio non si muove o vibra minimamente sono molto soddisfatto
Sent from my iPhone using Tapatalk
nautilus
31-05-2014, 22:36
Io ho preso la borse serbatoio della Touratech , non ricordo il modello, ma farò eventualmente 2 foto per farvela vedere... Ottima, non ingombra il manubrio, estensibile, si fissa benissimo, il porta cartina superiore si può rimuovere con gli strap e quindi non dá alcun fastidio con il sole, robustissima, insomma per me stupenda....
Qualcuno ha la xs308 tanlock della givi?
Mi piace l'idea che il contatto col serbatoio è minimo e l'aggancio sgancio è comodo.
Qualcuno ha la xs308 tanlock della givi?
Mi piace l'idea che il contatto col serbatoio è minimo e l'aggancio sgancio è comodo.
Io!!!!
Presa settimana scorsa, velocissima da montare!!!
Carino poi il porta tablet waterproof che ti danno con la borsa, ci sta perfettamente il mio ipad mini (in orizontale...non che lo debba portare con me) e contemporaneamente 2/3 telefoni!
Utile anche il marsupio incorporato!
Domani se riesco ti posto qualche foto!
Domani se riesco ti posto qualche foto come promesso:)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/5eje2ega.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/10/ehu5ase7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/e9ubujeq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/10/bysumyqe.jpg.
Domani se riesco ti posto qualche foto!
Come promesso:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/agede3e7.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/10/eby7umup.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/10/5u3ybyne.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/10/abyru5uh.jpg
Devo dire che non sta male, anzi! Non "vola" come alcune borse viste.
Ora vi faccio una domanda per chi ha l'originale.
Qualcuno si è accorto che in un angolo inferiore, dove appoggia al serbatoio, la protezione in gomma della stessa, in un angolo è già rovinata !!!!
Gambiarrra
09-06-2014, 19:44
[QUOTE=.art.;8038045]Ragazzi, finalmente é arrivata la mia borsa serbatoio... quando c'é sole si concentra un riflesso assurdo che quasi fa venire le convulsioni...
Ma no, dai sù.
Non è mal progettata, ma si una genialata, che più da genio non si può.
E' stata fatta apposta per l'auto abbronzamento, voi guidate sereni e la mamma BMW pensa alla vostra bellezza.
Com 20K spesi, questo è il meglio del meglio :eek: !!!!
MagnaAole
09-06-2014, 20:42
Giambarra
tu invece quanti ne hai spesi?
ti sei deciso sull'acquisto o continui solo a leggere e a scrivere sfottò dedicati a chi ha già una buona moto sotto il culo? (nota che ho scritto buona, non la meglio)
il problema del riflesso sulla borsa si risolve in 3 secondi volendo, però prima bisogna avere la moto con la borsa
Gambiarrra
09-06-2014, 22:50
[QUOTE=MagnaAole;8078144]Giambarra
tu invece quanti ne hai spesi?
ti sei deciso sull'acquisto o continui solo a leggere e a scrivere sfottò ....
Olà MagnaAole.
Alle volte penso che tutti questi problemi siano solamente l'1% di tutte le moto che sono state vendute.
Per esempio: da gennaio a maggio sono state vendute 2851 LC e ADV e se mettiamo dentro il 2013, si perde il conteggio.
Dunque, penso che sia una buona moto !
Sono ancora ideciso, visto che sarà la mia ultima moto, di una cosa sono sicuro:
Catena, pignone e corona mai più.
Non te la prendere cosi a cuore, mi piace stuzzicarvi, ma senza secondi fini.
Ciao
http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/vebe3are.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/11/9u7a4eza.jpg
Problema riflessi risolto al secondo tentativo!!!! Il primo era un profilattico di tessuto :-)
Volendo si possono utilizzare anche le mappe e ipad... Speriamo che regga sotto al sole!!!!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/pujaqazy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/13/7upaduze.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/13/arahy4er.jpg
Usata 3 giorni... 3 angoli sembrano mangiati dai topi... Sabato ho il tagliando dei 20000... Farò di tutto per farmela cambiare!!! E ci riuscirò!!! È una vergogna questo prodotto... 220 euro rubati!
Ma evidentemente l'hanno proprio mangiata i topi, dove la lasci quella povera borsetta??
[...]
Usata 3 giorni... 3 angoli sembrano mangiati dai topi... Sabato ho il tagliando dei 20000... Farò di tutto per farmela cambiare!!! E ci riuscirò!!! È una vergogna questo prodotto... 220 euro rubati!
Assolutamente stesso mio problema, venerdì vado dal conce e faccio casino.( la mia è la piccola)!
Ps usata 5 gg
Lucky... Io nella mia vita ho pochi vizi ma una grande passione per i soldi che sudo e spendo, ed ho un rispetto per le cose che supera il valore stesso del bene generandone un valore intrinseco non indifferente... Detto ciò se proprio vuoi saperlo ho in casa una stanza che contiene tutte le mie gioie, tra queste ci sono gli accessori e la mia divisa da motociclista... La casa é nuova, ci vivo da 4 mesi e ti posso garantire che non ci sono topi ne falene ne zanzare... Ergo... Quella borsa usata 3 volte fa proprio cagare!!!
delantero
12-06-2014, 22:42
givi tanklock...costa tre volte meno, e non "sfrega" da nessuna parte, poi sara' pure una borsetta da barboni, ma intanto......:cool:
Del... Tu si che hai capito tutto... Sono amareggiato.... E intanto in tv passano pubblicità bmw, ed io penso: ma va cagar bayerische motoren werke...
delantero
12-06-2014, 23:01
mi dispiace amico mio.....dai fatti sentire e pretendi che te la cambiano...l'avrei presa anche io originale ma non mi piaceva l'aggancio al serbatoio,la givi è un po "appesa" ed esteticamente non è il massimo(ma neanche troppo) ma è molto pratica in un secondo l'agganci e in altrettanto tempo la togli :cool:
nautilus
12-06-2014, 23:41
Sempre piú felice e soddisfatto dell'ottima Touratech che ho preso...
Anche io a breve opterò per GiVi,
mi sapreste dire, cortesemente, il codice dell'anello al serbatoio?
E dove siete riustiti ad acquistarlo?
GRAZIE!
mi sapreste dire, cortesemente, il codice dell'anello al serbatoio?
E dove siete riustiti ad acquistarlo?
GRAZIE!
Io l'ho preso nel negozio sotto casa a Genova, la flangia da serbatoio l'ha montata il negoziante perchè pensava si dovesse "limare" in due punti (in quanto supporto universale).
In realtá ricordava male.... si lima solo x alcune Giappo!
Non ho quindi la scatola, ma direi che la flangia è la BF11:
http://www.ebay.it/itm/Flangia-GIVI-BF11-Borse-Tanklock-BMW-R1200GS-R-1200-GS-R1200-GS-2013-/281082350225
Molto gentile, introvabile, per ora a MI.
delantero
13-06-2014, 10:56
confermo, la flangia è la BF11
Marris gs lc
19-07-2014, 12:55
nautilus che modello hai preso??? anch'io sono un fan delle Touratech, ma la givi in quanto a comodità mi stuzzica parecchio!!!!
Ho preso givi sia la 603 che la 308 (50€ la prima e mi pare 80 la seconda). Devo dire che la piccola 603 è comodissima ed è quasi sempre su la 308 la uso solo quando le valige sono al limite. In entrambi i casi sono comodissime quando ti fermi e non le vuoi lasciare sulla moto, esteticamente la flangia (bf11) non mi disturba sul serbatoio.
enricos2r
30-03-2015, 19:07
Ciao ragazzi, mi allaccio a questa discussione perché anch'io sono interessato a montare la GIVI 3D603 o addirittura la più piccola XS319 con il sistema tanklock... nella pagina precedente ho visto la corona in plastica che si attacca al tappo serbatoio e mi domandavo: io ho un ADV, ho la conferma di qualche utente anch'esso con ADV che riesce ad aprire il piccolo vano portaoggetti? Non ho trovato foto dell'attacco montato sul serbatoio di un gs adventure... non è che qualche buona anima tanklock munito, riesce a farmi un paio di foto dell'attacco e con/senza la borsa montata di lato? Avendo la vernice opaca voglio avere la sicurezza estrema che la borsa non tocchi da nessuna parte!
Grazie!!!
nautilus
31-03-2015, 15:22
nautilus che modello hai preso???
che vergogna e me ne scuso, ho letto solo ora la domanda, ma rispondo per correttezza lo stesso:
ho preso questa ed è strepitosa, fatta egregiamente....
http://shop.touratech.it/per-la-moto/bagaglio/borsa-da-serbatoio/borsa-da-serbatoio-ambato-exp-sport-per-la-bmw-r1200gs-a-partire-dal-2013-bmw-r1200gs-adventure-a-partire-dal-2014.html
teoconte
31-03-2015, 16:17
Io ho quella originale piccola, pagata da concessionario sui 120 €.
Sono tutte così: delicate sugli angoli :(
Si rovina quando la si appoggia su superfici ruvide.
Per me l'unica è mettere dei rinforzi, magari in pelle ;)
lacammellona
31-03-2015, 20:20
Bagster copri serbatoio e poi borsa evosign o newdesign? Non la consideri?
È vero, io ho avuto la piccola ed ora ho ordinato, la grande, basterebbe una protezione in plastica trasparente....modificata da BMW
gianfinito
24-04-2015, 10:44
Vorrei prendere una borsa serbatoio e sto seriamente pensando di prendere una touratech, sarei molto intenzionato a prendere quella media da 14/22Litri, avete consigli e sopratutto se avete delle foto
130,69 € 9Litri (http://shop.touratech.it/borsa-da-serbatoio-ambato-pure-per-la-bmw-r1200gs-a-partire-dal-2013-bmw-r1200gs-adventure-a-partire-dal-2014.html)
163,39 € 14/22Litri (http://shop.touratech.it/borsa-da-serbatoio-touring-per-la-bmw-r1200gs-a-partire-dal-2013-bmw-r1200gs-adventure-a-partire-dal-2014.html)
217,89 € 13/18Litri (http://shop.touratech.it/per-la-moto/bagaglio/borsa-da-serbatoio/borsa-da-serbatoio-ambato-exp-sport-per-la-bmw-r1200gs-a-partire-dal-2013-bmw-r1200gs-adventure-a-partire-dal-2014.html)
perchè questi link costano di meno :rolleyes::rolleyes:
199,90 € (http://shop.touratech.de/borsa-da-serbatoio-ambato-exp-sport-per-la-bmw-r1200gs-a-partire-dal-2013-bmw-r1200gs-adventure-a-partire-dal-2014.html)
gianfinito
25-04-2015, 20:24
Help me ragazzi che la :arrow: sale, non vorrei ordinare qualcosa di non performante :(
goodlife
05-05-2015, 09:13
anch'io ho preso la Bags-connection quella piccola per:
catenaccio Abus, hardisk, documenti eccetera.
Entra anche un mini iPad ;)
Ciao Rix62
È abbastanza grande... non ti impaccia un po durante po guida?
L'anello lo si compra a parte o viene via assieme alla valigia?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |