Visualizza la versione completa : Info fusibili 700gs
Beppe223
14-03-2014, 16:51
Salve a Tutti,
premetto che non conosco né la posizione né se ha il "quadro fusibili" Mi occorrerebbe sapere se è fattibile collegare un telecomando ( per apertura cancelli) sul lampeggiate o al massimo sul clacson sulla mia 700 gs
Grazie
La tua moto dovrebbe avere la linea can-bus, quindi i sovraccarichi sono gestiti dalla centralina che taglia direttamente la corrente in caso di anomalie.
Non ci sono i fusibili nell'impianto.
Se vuoi collegare un apri-cancelli ci sono diverse soluzioni possibili...
secondo me la più semplice è aggiungere un pulsante ad-hoc sul manubrio e portare il filo sotto al finto serbatoio dove potrai alloggiare il telecomando collegato e sfruttare direttamente le sue batterie, tenendo così inalterato il l'impianto elettrico della moto...
Comunque sul forum ci sono diverse soluzioni...
Si è fattibile! Per caso avevi una TA o hai curiosato nel loro forum? :cool:
Non ho l'esploso del tuo blocchetto, devi identificare il connettore corretto e "attaccare" il filo in qualche maniera.
Oppure come già suggerito, pulsante aggiuntivo...
Io metterei un pulsante dedicato.. Modificare un blocchetto per l'apricancello credo che sia poco funzionale, oltre che zero conveniente in caso di garanzia e di rivendita della moto.
Poi se riutilizzi il lampeggio o il claxon devi rinunciare a una di queste funzioni..
Mi sembra una assurdità, francamente..
Per i fusibili, confermo che non ci sono. La moto ha i disgiuntori elettronici a ripristino automatico. Dovrebbero essere nella centralina montata a ridosso della batteria, appena dietro al cannotto di sterzo, dentro al finto serbatoio.
Ciao!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |