Visualizza la versione completa : Scarico R - tedesco - ebay
http://cgi.ebay.it/Super-Boxersound-fuer-BMW-R-850-1100-R-GS_W0QQitemZ7997716665QQcategoryZ49770QQrdZ1QQcmdZ ViewItem
Qualcuno per cortesia mi spiega cosa c'e' scritto? Capisco solo che c'entra lo scarico della mia R ... e che c'e' da sborsare 100 euro per un sound più grosso...ma magari è una bufala...
Grazie in anticipo
Der Klang des Auspuff's wird im Stand etwas tiefer und etwas lauter.
Praticamente il personaggio ha sostituito il pezzo terminale dello scarico (sia per moto cat e non) con il pezzo in oggetto, fatto artigianalmente, ed il risultato è solo il cambiamento del suono, secondo lui, più profondo (tiefer) e più forte (lauter), sulle foto vedi i due pezzi: prima (vorher) e dopo (nachher).
Grazie, però non comprendo e chiedo
a) come fa a costare solo 100 euro il pezzo finale dello scarico (ma fin qui poco male)?
b) (questo invece mi preoccupa di più) come fa a cambiare il pezzo finale dello scarico posto che sui modelli indicati nel link, e quindi anche nella mia mukka, è tutto un pezzo unico, non posso staccare il solo terminale?
c) qualcuno l'ha mai provato o ne ha mai visto uno dal vero?
Mi rispondo da solo con quanto ho ricevuto da chi ha proposto l'articolo su ebay...
Hello,
if you want the exhaust rebuilding you must send the exhaust to me.
Then I opened the exhaust and take off the tubes in it and then I closed the exhaust again.
After that the sound is louder and better. You can find a soundfile on my homepage.
The price of the rebuilding 120,00 € included the dispatch back to Italy.
Best regards
Ovvio che non mando il tutto in Germania per questa modifica. Qualcuno sa a chi rivolgermi a Milano e limitrofi? Non mi pare chissà quale modifica...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |