Entra

Visualizza la versione completa : Scarico R - tedesco - ebay

Kabir
13-09-2005, 19:35
http://cgi.ebay.it/Super-Boxersound-fuer-BMW-R-850-1100-R-GS_W0QQitemZ7997716665QQcategoryZ49770QQrdZ1QQcmdZ ViewItem

Qualcuno per cortesia mi spiega cosa c'e' scritto? Capisco solo che c'entra lo scarico della mia R ... e che c'e' da sborsare 100 euro per un sound più grosso...ma magari è una bufala...
Grazie in anticipo

duffy
13-09-2005, 19:58
Der Klang des Auspuff's wird im Stand etwas tiefer und etwas lauter.

Praticamente il personaggio ha sostituito il pezzo terminale dello scarico (sia per moto cat e non) con il pezzo in oggetto, fatto artigianalmente, ed il risultato è solo il cambiamento del suono, secondo lui, più profondo (tiefer) e più forte (lauter), sulle foto vedi i due pezzi: prima (vorher) e dopo (nachher).

Kabir
14-09-2005, 08:40
Grazie, però non comprendo e chiedo
a) come fa a costare solo 100 euro il pezzo finale dello scarico (ma fin qui poco male)?
b) (questo invece mi preoccupa di più) come fa a cambiare il pezzo finale dello scarico posto che sui modelli indicati nel link, e quindi anche nella mia mukka, è tutto un pezzo unico, non posso staccare il solo terminale?
c) qualcuno l'ha mai provato o ne ha mai visto uno dal vero?

Kabir
14-09-2005, 15:05
Mi rispondo da solo con quanto ho ricevuto da chi ha proposto l'articolo su ebay...

Hello,

if you want the exhaust rebuilding you must send the exhaust to me.

Then I opened the exhaust and take off the tubes in it and then I closed the exhaust again.

After that the sound is louder and better. You can find a soundfile on my homepage.

The price of the rebuilding 120,00 € included the dispatch back to Italy.

Best regards

Ovvio che non mando il tutto in Germania per questa modifica. Qualcuno sa a chi rivolgermi a Milano e limitrofi? Non mi pare chissà quale modifica...