Visualizza la versione completa : Motorhome di lusso... per andare dove?
Chissa se girano anche per l'Europa degli aggeggi del genere, quanto consumerà questo catafalco? Vi piace?
https://www.youtube.com/watch?v=Pd3LvOZwxdI
Flaviano ADV
14-03-2014, 06:55
Bello è bello.....niente da dire.....si vedono trilocali del genere + che altro nei paddok
di sbk e moto gp..... f1.....Si può fare del buon turismo spendendo moooooolto meno.....
Consumerà poco meno di una petroliera.....
Chissa se girano anche per l'Europa degli aggeggi del genere, quanto consumerà questo catafalco? Vi piace?
https://www.youtube.com/watch?v=Pd3LvOZwxdI
In USA ne vedi quanti ne vuoi....Preferibilmente con carrello al seguito rigorosamente sormontato da G.W. :lol::lol::lol::lol:
Tommasino
14-03-2014, 07:49
Per le nostre strade italiane e' un pochino sproporzionato, a meno che poi non abbia un mezzo più adeguato per muoversi.(mi vengono in mente i paesini Umbri)
http://www.google.it/search?q=camper+piu'+Smart&client=safari&hl=it&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=XaUiU4biGqOJywPU_YDABw&ved=0CCoQsAQ&biw=1024&bih=690
E qui come dimensioni c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Ah io cosi non lo farei mai, preferisco un bell'hotel che girare con questi aggeggi, ma de gustibus...
Ne girano tanti anche in Europa, specialmente tedeschi e inglesi.
Sono molto curati e dal comfort elevatissimo, ma non lo vorrei nemmeno regalato per ingombro e consumi.
Sono le GoldWing dei camper :)
Mah, considera anche l'ipotesi di fare il turista per 12 mesi all'anno...
Il motorhome illustrato è, probabilmente, esagerato per le strade europee (e per le tasche, soprattutto...), però è un'idea che mi sta solleticando da un po'. Mio figlio è diventato grande, una volta sistemato lui, potrei anche fare comodamente lo zingaro, senza problemi di hotel o zone dove andare. Non avendo da pagare IMU, gas, luce, etc e permanenza in hotel, probabilmente spenderi di meno girando che restando a casa o soggiornando in albergo. Potrei andare in un posto che mi piace e rimanerci fino a quando il tempo è bello o non mi stanco di rimanere lì, dopodichè si parte per altri orizzonti... :)
Bellissimi!
@ Bassman: potendo partirei ieri per fare ciò che hai scritto, magari con moto al seguito per il diporto.
mezzi del genere nascono per delle viabilità che noi non abbiamo e soprattutto per aree di sosta/campeggi che non non solo ce li sognamo ma che non riusciremmo a gestire dignitosamente...:!::!:
vedi baraccopoli su alcuni moltissimi campeggi.:mad::mad:
in germania e in francia ci sono camping che si estendono per ettari con servizi eccellenti:eek::eek:
poi negli usa, ma spesso in anche germania tra i pensionati, diventa un modo per vivere da nomade senza troppe rinuncie.:lol::lol:
-Giuseppe-
14-03-2014, 09:47
Abbstanza inutile per noi europei. Sicuramente il top come comodità e lusso ma a che serve? Ci sono camper piu piccoli e raccolti che non hanno nulla da invidiare a questo. E comunque i comunque di questo si attesteranno su 3/4 km al litro. Decisamente adatto all'america dove il gasolio lo pagano circa 80 cent al gallone.....
Io ho letto, ripeto HO LETTO, non lo sostengo io, che ci sono delle persone che vendono la casa, magari ne hanno 2, e comprano un yacht sui 600mila euro e un po lo affittano, un po' fanno le vacanze loro. Ma riescono a mantenere una roba del genere?
si.
se è ormeggiata fuori dai confini nazionali :lol::lol:
Panzerkampfwagen
14-03-2014, 11:36
uno yacht da 600 mila euro è una tinozza da pezzenti.
Eeheh eh oh ma se possono solo così!! Un bel Pershing quanto costa?
Detto con franchezza: ma che c'azzecca con le moto? Non sarebbe da postare sul Monty?
....
E comunque con quello che si spende a comprare un dragamine simile ci si compra tranquillamente un secolo di vacanze in hotel di lusso.
Eeheh eh oh ma se possono solo così!! Un bel Pershing quanto costa?
Un 20 mt circa , semi nuovo con 1500000,00 euro si trova, meglio,noleggiarlo quando ne hai voglia , 20000 / 30000 a settimana , come con i camper.
In Croazia diverse possibilità
Un lampeggio
Aahah ammazza, il mio sogno, se mai riuscirò, sarebbe un bel Riva Iseo...
Che comunque , nuovo, direi sia oltre 300000,00 euro.
Io invece sogno appunto ,pershing, sunseeker e similari, ma non meno di 20mt!!
Un lampeggio
Parlando con un mio amico che come me non capisce niente di motoscafi, ho detto: chissà se partendo da Como, col pieno di carburante, con un Riva Iseo, si riesce ad andare fino a Colico e tornare indietro, a velocità di crociera. Lui sostiene di no
Con un mezzo del genere godi solo quando lo compri e quando lo vendi
Detto con franchezza: ma che c'azzecca con le moto? (..)
..un cazz..
Claudio Piccolo
14-03-2014, 21:48
io col mio camperetto vado a Fussen in Germania mediamente tre volte l'anno in un'area di sosta da 13 euro al giorno e di quelle bestie lì, grandi come pulman granturismo, ce n'è sempre uno o due. A bordo generalmente ci sono sempre anziane coppie di beati pensionati tedeschi col cagnetto.
Biemmevuo
14-03-2014, 22:17
SERIO: Ho un cliente che vive in un "coso" simile a quello del video. In genere lo tiene parcheggiato tra il tagadà e gli autoscontri....
wedgetail
15-03-2014, 08:27
A me non dispiacerebbe fare il Grey Nomad in futuro ma questo qui nel video era un po' troppo cassa da morto :lol: come finiture interne.
I legni usati, le maniglie, le cornici, i colori, mancavano solo i ceri.. :(
Piuttosto con quei soldi una bella barchetta a vela in giro per il mediterraneo :arrow:
marcomelli
15-03-2014, 17:20
Questi forse non saranno proprio di lusso, ma per quello che riguarda l'ignoranza non li batte nessuno.....
http://www.unicat.com/it/terracross.php
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |