Visualizza la versione completa : .....Ma una F700GS a Capo Nord sfigura ????
Max Brummell
13-03-2014, 17:36
meno due giorni e diventerò anch'io BMWista, ho preso una F700GS con su quasi tutto il mettibile, :D, il mio sogno è il Viaggio dei VIAGGI, io sarò libero tutto agosto, chi vorrebbe dare dei consigli da cosa mettere nei bauletti a dove dormire o che itinerario.....o qualsiasi cosa utile ad una riuscita del viaggio Milano Capo Nord. grazie in anticipo per la collaborazione
Massimo
Ciao e benvenuto
per le info rifai la domanda nella sezione "quelli che guardano il panorama"
Max spero che tu non voglia andarci con il gs 700 !!ci impiegheresti un eternità.....più dei 120km/h non fa!!!x non parlare delle vibrazioni.....auguri
"motonana,turpiloquio" <¤>
"motonana,turpiloquio" <¤>
Evangelist
13-03-2014, 19:45
più che sfigura, annoia!!!:lol:
cmq c'è chi c'è andato con una R45 ... quindi buon viaggio!!
Ah, e ovviamente, Biemvenuto!
dragomax
13-03-2014, 20:50
Buon divertimento faccio il tifo per te non è importante la velocità ma la voglia di godersi il viaggio in moto f700gs tutta la vita
GS-1200-Leon
13-03-2014, 20:56
Buon divertimento faccio il tifo per te non è importante la velocità ma la voglia di godersi il viaggio in moto f700gs tutta la vita
Quotone....
Flaviano ADV
13-03-2014, 21:01
Ciao, benvenuto e buon viaggio.
Benvenuto Max e complimenti per la moto...bella. La velocità è anche eccessiva visto che molti dei paesi che devi attraversare hanno limiti molto bassi. Per cui son sicuro che farai un viaggio fantastico e magari ci incrociamo, visto che sarò anch'io in zona :-)
Mauri-Rider
13-03-2014, 21:40
Con quel motore vai dove vuoi... Continua a sognare e se puoi realizza...
Comunque buon divertimento. Bella moto.
Maurizio
Ciao Max!! Benvenuto nel forum!! A Capo nord con la 700, con un pò di pazienza ci arrivi lo stesso, e se vai più piano ti gusti pure il panorama!! Se dividessi la moto a metà potrei permettermi ben due 700 ;-D, ma mi ritroverei con quattro mezze ruote, poco praticabile ;-D, buon viaggio in ogni caso!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |