Entra

Visualizza la versione completa : Cerco forum sul settore della vela o nautica

el Pantera
13-09-2005, 18:29
conoscete qualche sito dove ci sia un forum di discussione che riguardi il mondo della barca a vela o della nautica in generale???

ho conosciuto una persona che mi ha contaggiato,mi sà che ho preso la scimmia.....

mauriziodan
13-09-2005, 18:34
.. e quelle sono scimmie pesanti.. altro che le moto...

el Pantera
13-09-2005, 18:36
....sò che ce già il mio 11 metri che mi aspetta...

ho un richiamo indescrivibile......

giuliofan
13-09-2005, 18:38

Che barca hai?

microcefalo
13-09-2005, 18:58
www.e-visualsoft.com/hanse/ ;)

DINO
13-09-2005, 20:10
conoscete qualche sito dove ci sia un forum di discussione che riguardi il mondo della barca a vela o della nautica in generale???

ho conosciuto una persona che mi ha contaggiato,mi sà che ho preso la scimmia.....

Puoi andare qui: www.bolina.it

Dipende poi cosa cerchi, lago o mare?

Vedo che sei di Padova, preferisci l'Adriatico?

Io facevo le regate sul lago di Garda ed ho navigato parecchio in mediterraneo zona Corsica - Sardegna. se posso esserti utile....

el Pantera
13-09-2005, 22:04
Puoi andare qui: www.bolina.it

Dipende poi cosa cerchi, lago o mare?

Vedo che sei di Padova, preferisci l'Adriatico?

Io facevo le regate sul lago di Garda ed ho navigato parecchio in mediterraneo zona Corsica - Sardegna. se posso esserti utile....

Ciao Dino...beh chiaro col laghetto non è che mi accontento,però non escludo nulla....vorrei entrare sul mondo della vela e appena vedo che posso essere indipendente mi prendo il mio 11 metri e saluto tutti...che ne pensi???

grazie per il link,lo salvato nei preferiti,ce un sacco di roba li....

ciao

microcefalo
14-09-2005, 07:38
Ciao Dino...beh chiaro col laghetto non è che mi accontento,però non escludo nulla....vorrei entrare sul mondo della vela e appena vedo che posso essere indipendente mi prendo il mio 11 metri e saluto tutti...che ne pensi???

grazie per il link,lo salvato nei preferiti,ce un sacco di roba li....

ciao

Se posso dare un contributo.. prima impara a camminare, il mare è traditore.
La vela è straordinariamente costosa, un affrettato acquisto si rivelerebbe un pesante salasso.
Per i fondamentali il lago, anche con un derivone preso a noleggio, va benissimo e ti diverti.
Navigare è un altra cosa, ti consiglio corsi e ricorsi... e giorni e notti in navigazione, poi vedi se fa per te.
Non sempre i desideri coincidono con la realtà... un mesetto fa ho avuto il piacere di avere a bordo amici dell'elicaromana per fare un giretto di due giorni da fiumicino a giannutri e ritorno, 120 nm non stop :confused: :puke: :puke: :puke: ... dopo cinque ore eravamo rientrati, ma la mattina dopo eroicamente erano di nuovo a fare due bordi ed è andata molto meglio.
Come il tempo rinfresca faremo un altra uscita, se capiti da queste parti sei gradito ospite ;)

el Pantera
14-09-2005, 08:38
AZZ.....ti ringrazio moltissimo dell'occasione e dell'invito....fammi sapere che mollo tutto e vengo via....anche d'inverno....di cose da chiedertene ne ho molte...

il mio cell è 333-8868388 Michele o tramite messaggio privato..vedi te

le cose le capisco subito...come ormai ho capito quando il mio istinto è se rotta giusta.

ciao

Commodoro
14-09-2005, 09:20

Se vuoi chiamami qualche dritta te la posso dare , ma prima di comperare barche pensaci molto bene....

3803102363

Commodoro
14-09-2005, 09:27
La vela è straordinariamente costosa, un affrettato acquisto si rivelerebbe un pesante salasso.
Per i fondamentali il lago, anche con un derivone preso a noleggio, va benissimo e ti diverti.
Navigare è un altra cosa, ti consiglio corsi e ricorsi... e giorni e notti in navigazione, poi vedi se fa per te.
Non sempre i desideri coincidono con la realtà...

100% piu' dieci caratteri

Little Rose
14-09-2005, 10:15
Non sempre i desideri coincidono con la realtà... un mesetto fa ho avuto il piacere di avere a bordo amici dell'elicaromana per fare un giretto di due giorni da fiumicino a giannutri e ritorno, 120 nm non stop :confused: :puke: :puke: :puke: ... dopo cinque ore eravamo rientrati, ma la mattina dopo eroicamente erano di nuovo a fare due bordi ed è andata molto meglio.
Come il tempo rinfresca faremo un altra uscita, se capiti da queste parti sei gradito ospite ;)

Ti stupiremo con effetti speciali. :smilebox: Ebbene si, in vista di una prossima uscita ci siamo allenati con un mini gozzo a Ponza e......c'è mancato poco che mi sentissi male pure lì!!!!!!! Scherzo.
Bonne journée captain!!!