PDA

Visualizza la versione completa : dormire a firenze questo fine settimana

lorisdalferro
12-03-2014, 21:18
salve , vorrei dormire a firenze (hotel - brand and breakfast) con solo 3 condizioni minine. chi mi puo aiutare ?
1) PARCHEGGIO INTERNO PER LA MOTO
2)bagno in camera
3)ambiente pulito
... grazie !!!:eek:

iome86
12-03-2014, 22:58
Hai provato a dare un'occhiata qui?
http://www.bikershotel.it

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

EnricoSL900
13-03-2014, 00:01
Ma ti serve per forza in città o un agriturismo a una ventina di chilometri di bella strada fa lo stesso?

dino_g
13-03-2014, 01:22
I "brand and breakfast" sono una novità interessante....

lorisdalferro
13-03-2014, 07:17
preferirei in centro citta.
grazie

EnricoSL900
13-03-2014, 23:38
Allora non ti so aiutare, mi dispiace. Considera però che il centro è praticamente off-limits per il traffico, quindi diventa dura entrare in moto e parcheggiare. Ancor di più se il parcheggio lo vuoi dentro l'albergo...

Ti suggerivo di spostarti un poco proprio per questo: arrivi in città, parcheggi la moto magari sul lungarno dalle parti della Biblioteca Nazionale e sei a due passi ma veramente due dagli Uffizi, dal Ponte Vecchio e da Piazza della Signoria. Poi il centro di Firenze è veramente piccolo, lo giri a piedi senza problemi...
E a sera riprendi la tua moto e in meno di mezz'ora torni nel tuo bell'agriturismo in Chianti o, più economico, qui dalle mie parti in Valdarno. Dai un'occhio all'Osteria de'Giusti, proprio a ridosso del casello Incisa-Reggello: sono anche affittacamere, e fanno una fiorentina da spavento...
Alessandro, il gestore, ha una Street Glide...