Visualizza la versione completa : Server di upload mappe
Frankie72
13-09-2005, 18:22
Per il mio viaggio in marocco cercavo delle mappe dettagliate e mi sono imbattutto in un sito con un sacco di mappe interessanti di tutto il mondo.
Per il marocco ci sono delle carte 1:100.000 scannerizzate molto difficili da trovare.
Ecco il link: http://mapy.mk.cvut.cz/index_e.html
(cliccare su enter e poi scegliere la nazione di interesse).
Forse sarebbe utile mantenere in evidenza il post o il link come riferimento. Soprattutto per viaggiatori "estremi". C'è la Libia, la Bolivia, himalaia ecc.
Ciao!
Per il marocco và benissimo la michelin.
Unica accortezza, le strade esempio le "rosse" non è detto che siano asfaltate in quanto la classificazione la fanno in base alla quantità di flusso di veicoli che percorrono quella stessa strada.
Mi è successo di percorrere nell'atlante una strada che sulla carta era segnata "gialla" ed invece era sterrata.
Lamps
Frankie72
13-09-2005, 18:43
Mah, per il Marocco "stradale" va bene qualunque carta ma per fare piste e strade non proprio turistiche con la 1:1.000.000 non ci fai più di tanto.
Nel medio atlante ci ho messo 1 ora a trovare la strada giusta tra i vari bivi non segnati.
Mah, per il Marocco "stradale" va bene qualunque carta ma per fare piste e strade non proprio turistiche con la 1:1.000.000 non ci fai più di tanto.
Nel medio atlante ci ho messo 1 ora a trovare la strada giusta tra i vari bivi non segnati.
100% nel medio atlante hai perfettamente ragione. Ho usato il world map della garmin e devo dirti con sincerità che erano segnate delle piste che sulla carta non c'erano. Se non le ho cancellate ti mando le tracce gps....non prometto nulla visto che ho fatto l'ultimo aggiornamento del sw gps (speriamo che ci siano
Lamps
grazie mille per il link, mi è stato utilissimo ;)
fortealamo
09-11-2005, 14:23
evidenziato ;)
una figata e comodissimo sto link. grazie :D
winnieghost
11-03-2006, 19:16
Garazie anche da me !!!! Utilissimo il link !!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |