Visualizza la versione completa : Ohlins per GS 1150
Scambio Ohlins (codici BM 215-216) per GS 1150 ADV (pari al nuovo - 5.000 km percorsi) con quelli del GS 1150 STD (possibilmente pari condizioni)
parsifal
11-03-2014, 12:17
Ciao, ho la gs1150 std con ammo originali ma ogni tanto mi viene la malsana idea di sostituirli con aftermarket per adv quindi, nelle tue trattative, se ritieni, puoi tenere in considerazione il mio interesse. Grazie
Io invece se vuoi 2 ammo originali per 1150 adv e conguaglio in denaro fammi sapere mi interessa ;)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Io invece se vuoi 2 ammo originali per 1150 adv e conguaglio in denaro fammi sapere mi interessa ;)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Espositmarco
11-03-2014, 15:04
Ciao, io ho un 1150 gs std con 75000km. Fammi sapere, mi metto in coda.
Saluti
io ritengo che chribu voglia scambiare non con gli originali ma con gli ohlins per la standard.... che, io ovviamente non ho.... ma nel caso in cui voglia vendere i suoi ohlins per adventure...io mi metto in coda (salvo verifica che la eventuale richiesta economica sia "umana")
per parsifal.... non credo (ma prendila con beneficio) che montare gli ammortizzatori della adventure sotto una standard, sia proprio una buona idea....
mi accorgo di non essere stato chiaro..
scambio Ohlins ADV con Ohlins STD
:cool:
Timberwolf
12-03-2014, 17:00
io ho gli Ohlins della standard in buono stato, revisionati da 7000km ......fammi sapere se interessa!
Concluso con Timberwolf.
Si può chiudere. Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |