Entra

Visualizza la versione completa : Finalmente

Alevisma
10-03-2014, 09:08
Buogiorno a tutti,

sono iscritto da un pò, ma finalmente da Sabato posso dire di essere diventato mucchista anche io.

E' infatti entrata nel mio box una meravigliosa Gs 1200 abs gialla del 2006.

Lo so non è una moto nuovissima, ma appena l'ho vista me ne sono innamorato (cercavo una adventure) invece ho visto e preso lei 40000km...gialla...tris di borse (con borse interne) cupolino adventure e navigator III....

Che dire ieri primo giretto al lago per conoscerci.....è una moto pazzesca.

Io vengo da una sfilza di Ducati (marchio che mi rimarrà nel cuore) ho lasciato una Multistrada 1000 ds per viaggiare con la moglie un pò più comodo.

e devo dire che questa moto dopo 10 metri mi aveva già colpito, per la sua facilità e fluidità di guida.

che dire...sono contento:D

buona settimana a tutti

Visca
10-03-2014, 09:17
Ciao Bentrovato!

Intermot
10-03-2014, 11:11
benvenuto....:D

MicheB
10-03-2014, 11:15
Benvenuto ! Racconta un po'...tra Multistrada e Gs....due mondi diversi?

styven
10-03-2014, 12:16
Ciao .un salutone dal Friuli ✌️✌️

piemmefly
10-03-2014, 13:14
Ciao e benvenuto anche da parte mia ;)

Alevisma
10-03-2014, 15:18
Due mondi diversi....due concenzioni diverse di moto direi.

La Multistrada 1000, non è una moto facile,ci vuole un pò per conoscerla, scalcia come un puledro e per "smanettare" regala soddisfazioni impagabili sopratutto su certe tipologie di strade.

Il Gs (per quel poco che lìho provato) è una moto che ti sembra di guidare da sempre, dopo 10 km pensi....ma questa moto è perfetta, ha la frizione morbida, una frenata più progressiva meno rude, una bella sella comoda, ripara tanto dal vento.

che dire.....ho 33 anni, ho avuto tantissime moto, sono andato in pista ecc ecc, ora era venuto il momento di godersi la strada con mia moglie con un filo di gas senza strappi e strattonamenti....credo di aver fatto la scelta giusta per quello che cerco.......rispetto per Ducati sempre e piacevolissima sopresa Bmw

Flaviano ADV
10-03-2014, 20:45
Benvenuto!