PDA

Visualizza la versione completa : Pieghe da togliere il fiato ..

liganebbia
09-03-2014, 19:32
.. perché se respiri quando stai facendo un bel misto i vapori di benzina ti stordiscono :mad:
finalmente il clima si è messo al bello e sono riuscito a fare il rodaggio su strade decenti.
Peccato per i forti vapori di benzina che si sviluppano se pieghi ed acceleri.. forse il tappo benzina, qualche traccia di sporco l'ho notata, ma veramente poca roba.
Prossima settimana il primo tagliando, già mi immagino le battutine in merito alla "normalità" dei vapori di benzina dal tappo :(
vi farò sapere quale sarà la diagnosi ;)

oliver64
09-03-2014, 19:37
E che caspita :( Fatti sentire al tagliando.ciao

NicoSan
09-03-2014, 19:57
la mia non puzza assolutamente, oggi ho fatto il brallo e il penice e zero odori. non sono tipo da pieno.

RESCUE
09-03-2014, 20:37
La settimana scorsa anch'io ho avuto lo stesso problema.....facendo mente locale, mi sono ricordato che al penultimo rifornimento ho chiuso il tappo con poca forza. Sentivo la puzza andando senza fare pieghe, all'ultimo rifornimento ho chiuso il tappo premendolo bene e la puzza è sparita!?!? Boh....sarà quello?:rolleyes::rolleyes:

liganebbia
10-03-2014, 14:41
Rescue, ti ringrazio per la testimonianza, forse il problema è proprio quello, cioè che il tappo non si chiude bene o qualche guarnizione è montata male..
Io sono convinto di aver controllato bene, mentre cercavo appunto di far sparire la puzza, ma proverò ancora.
NicoSan, e ci mancherebbe.. se una moto puzza di benzina quando si fanno le curve... è inutile :mad:
Gran bei posti il Brallo ed il Penice, purtroppo per ora ci torno solo un paio di volte l'anno ma non vedo l'ora :D

foffo51
10-03-2014, 22:37
Non sono sicuro di essere in tema con i vapori di benzina che escono dal tappo del serbatoio o sfiato ma l'altro giorno, tornando da un giro e con meta' serbatoio di benzina, ho percepito chiaramente in garage un "sibilo" proveniente dalla moto.

Mi sono avvicinato al serbatoio, proveniva da li.
Ho aperto il tappo ed e' finito.
Ho chiuso nuovamente e smosso la moto sul cavalletto centrale, il sibilo e' ricominciato......:mad:

liganebbia
14-03-2014, 19:09
Si trattava di una guarnizione montata male :(
Domani finalmente si curva senza andare in apnea :D

NicoSan
14-03-2014, 19:54
Magnifico, adoro i problemi risolti.