Visualizza la versione completa : Avatar
Forse è una cosa che è già stata affrontata, ma mi chiedevo se non sarebbe meglio, come del resto ha già fatto qualcuno, inserire come avatar la propria foto ? potrebbe essere un modo per conoscersi "virtualmente" in maniera più reale (non so se mi sono capito :rolleyes: ). in qualche forum, credo anche in quelli dei K1200LT, lo fanno!
beh tu mi sembri un po' sfuocato, ma il viso mi è noto... :lol: :lol:
Patologo
13-09-2005, 16:17
allora tu sei un cane ed io........ :lol:
Sono d'accordo.
Del resto, anche io ho già da tempo messo la mia foto.
Corna a parte...
:confused:
per quanto mi riguarda devo capire come riuscire a farlo perchè non ho un gran feeling con il computer. :confused: cmq non avete risposto!
Purtroppo il bianco e nero invecchia. Sia me che la moto.
per quanto mi riguarda devo capire come riuscire a farlo perchè non ho un gran feeling con il computer. :confused: cmq non avete risposto!
Hai perfettamente ragione !!! :D :D
.... Ed infatti tempo fa sono stato riconosciuto da uno del forum, qui a Napoli, proprio perchè ha visto il mio brutto muso riflesso nello specchietto come da foto. :lol: :lol:
Per riuscire ad inserire una foto devi lavorare un pò con paziena e trovarne da poter ridurre a dimenzioni accettabili. ;)
LoSkianta
13-09-2005, 16:29
Sonasega come si fa.
E comunque vi perdete poco.
briscola
13-09-2005, 16:31
Forse è una cosa che è già stata affrontata, ma mi chiedevo se non sarebbe meglio, come del resto ha già fatto qualcuno, inserire come avatar la propria foto ? potrebbe essere un modo per conoscersi "virtualmente" in maniera più reale (non so se mi sono capito :rolleyes: ). in qualche forum, credo anche in quelli dei K1200LT, lo fanno!
anche noi lo facciamo
http://lnx.bmwmcgenova.it/phpBB2/index.php
ma lo sconsiglio è una menata pazzesca.....
passo il tempo a ridurre brutte facce.....(compresa la mia)!!!! :confused:
Berghemrrader
13-09-2005, 18:24
Un avatar può significare molte più cose che la foto, non è mica la carta d'identità.
Guarda l'avatar di Andreino ad esempio... un motivo ci sarà. :lol:
anche io credo che una foto di fantasia lasci capire molto di piu di una persona della sua reale foto
basta che guardi il mio avatar
piuttosto potrebbero mettere la foto reale nel profilo come ho fatto io
piuttosto potrebbero mettere la foto reale nel profilo come ho fatto ioChe mi sembra la cosa migliore da farsi.
io sono quello dietro il fiasco :angel4:
Che mi sembra la cosa migliore da farsi.
però la tua non c'è :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |