PDA

Visualizza la versione completa : adattatore iphone su supporto navi bmw

mascherina
07-03-2014, 09:38
Ciao ragazzi, qualcuno sa che esista un adattatore da applicare al supporto originale del navigatore bmw predisposto per iphone? Anche senza alimentazione... Sarebbe un'ottima idea o sbaglio?

Mick27
07-03-2014, 10:30
Per il supporto originale non ti so dire, ma touratech e cellularline lo fanno per iPhone e magari con qualche modifica si può adattare. Io ho quello della cellularline

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mick27
07-03-2014, 10:31
Per il supporto originale non ti so dire, ma touratech e cellularline lo fanno per iPhone. Magari con qualche modifica si può montare; io ho il cellularline

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fletcher
07-03-2014, 10:39
Anche io ho preso quello della Cellular Line, per adesso ho spostato un po il supporto del navi e lo ho montato a fianco, appena ho tempo faccio smontare il supporto e provo ad utilizzare l'alimentazione per alimentare Iphone collegandola ad una presa USB.

chrispazz
07-03-2014, 10:44
A me quei gancetti di plastica della cellularline mi fanno paura....mi spiacerebbe perdere l'S4 mentre vado in moto.....finchè sono in auto vabbe'......

bobspiderman
07-03-2014, 11:44
Infatti, sono daccordo chrispazz.

Appena avro' tempo, faro' una modifica in modo da applicare la "palla" di RAM-MOUNT, accattaca con le viti e non con quei quattro gancetti di plastica.

chrispazz
07-03-2014, 11:48
Sembra interessante quello della GIVI (S954) ma non l'ho visto dal vivo....

Mick27
07-03-2014, 12:12
Un mio amico durante un uscita in off gli si è staccato dal manubrio, caduto e rotolato per parecchi metri ma i gancetti hanno tenuto

mascherina
07-03-2014, 12:49
Grazie, provo a cercare quello cellularline...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fletcher
08-03-2014, 11:34
Su quello della Cellular Line vi è un cordino di sicurezza da legare da una parte ad un piccolo anello alla custodie del cellulare e dall'altra ad un qualunque punto del manubrio con una staffetta di velcro, usandolo nel caso si stacca dal supporto rimane appeso.
Cmq. lo ho provato, ma mi sembra ancorato in maniera abbastanza salda e non dovrebbe dare sorprese, certo che adesso è nuovo, bisogna vedere se togli e metti si smolla nel tempo.
Per il resto è ben studiato, consente di fare foto e riprese orientando un po la telecamera dell'Iphone, che non vanno malaccio, anche se da dietro il parabrezza, comunque sotto l'aspetto della funzionalità è ottimo, almeno a mio avviso.

mascherina
11-03-2014, 12:19
Ho acquistato cellulare line. Mi sembra un discreto prodotto ad un giusto prezzo. Esteticamente poi non è niente male. Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bibo
11-03-2014, 21:01
Prova a guardare il sito buybits.com. Ci sono cose interessanti.