Visualizza la versione completa : System 6; rottura meccanismo visierino parasole
Paperboy
06-03-2014, 13:54
Proprio oggi mentre salivo in moto, mi sono accorto che il visierino parasole stentava a scorrere. Arrivato in ufficio ho provato a vedere di capire cos'era successo ma dopo qualche tira e ritira, il meccanismo che consente di far scendere e salire il visierino si è bloccato. :mad:
Secondo Voi, a garanzia scaduta, la BMW può fare qualche tipo di manutenzione??
Me la sento colare dal naso che non è possibile fare nulla se non acquistare un nuovo casco.:(
sicuramente sono in grado di ripararlo, il problema è che dovendo ricorrere ad un conce non sarà certamente a buon mercato.
Paperboy
06-03-2014, 14:09
Stasera passerò dal concessionario e chiederò delucidazioni.
Sperem! :confused:
Paperboy
09-03-2014, 14:37
Sono passato dal conc. e per il kit di riparazione per meccanismo del visierino mi ha chiesto 15€....compreso montaggio.
Direi più che onesto!
Cazzo, per una volta a pensare male si fa peccato! Meglio così!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Cardanik
11-03-2014, 19:26
Caspita, vabbè che è un filo di ferro ma per montarlo non ci vuole poco. Applausi al conce onesto. Si tratta di Gecar?
Paperboy
12-03-2014, 11:14
No.......è Panfili.
Il ragazzo mi ha detto che da quando è uscito il System 6, di cavetti ne avrà cambiati si e no 2 e che la sostituzione la faranno loro visto che va smontato mezzo casco e nel rimontarlo le viti vanno serrate il giusto altrimenti si rischia di spannare gli alloggiamenti che sono in plastica.
Già che c'ero, ho ordinato anche la visiera (compresa di pinlock) da sostituire alla mia che è rigata.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |