Visualizza la versione completa : Consiglio navigatore
Andreapaa
05-03-2014, 21:38
Il fido TomTom del 2007 non funziona più ...
Siccome non ho voglia di leggere decine di pagine, cosa mi consigliate?
Lo utilizzo in moto ma anche in auto, mi pare che il TT rispetto al garmin sia migliore come gestione dei preferiti ....
Come siamo poi con gli aggiornamenti delle mappe o se volessi ad esempio delle mappe dell'est tipo Croazia e Slovenia? Sono in entrambi i casi a pagamento?
Se riuscite a chiarirmi un poco le idee ...
umberto58
05-03-2014, 22:36
Manda MP a Pesciolino, nessuno ne sa più di lui
Andreapaa
06-03-2014, 19:49
Ok grazie.
Diciamo che a grandi linee mi pare che il Garmin permette di caricare delle mappe proprie, messe a disposizione da vari siti, mentre con TT si deve cadere per forza da loro.
E visto che me lo paga l'azienda, sarei orientato per lo Zumo, che ne dite?
umberto58
06-03-2014, 20:35
Esatto, le mappe Garmin si possono scaricare anche dal sito della Conad dopo che ci si è fatta la tessera soci
E con la tessera della Coop di mia moglie no?????:D:D:D
Il fido TomTom del 2007 non funziona più ...
Siccome non ho voglia di leggere decine di pagine, cosa mi consigliate?
...
il mio consiglio é di leggerti le impressioni degli utenti (le decine di pagine di cui sopra) e farti la TUA idea, scegliendo cosi in funzione delle TUE esigenze.
Sent from my lumia using Tapatalk
iphone 5 con una bel supporto moto, mtb e auto
uno per tre!!!!
Andreapaa
07-03-2014, 17:37
Ok ragazzi, come da consiglio di Umberto58 ho contattato Pesciolino, il quale mi ha chiarito tutti i dubbi e dato degli ottimi e puntuali suggerimenti, non come le risposte a caxxo di Umberto.
Domani ordino il nuovo navigatore, grazie ancora Pesciolino, quando passi per Trieste avanzi una birra.
ahahahahahah rotflissimo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mumble mumble....qualcosa mi sfugge. Un "pesciolino" ti ha dato indicazioni sui "navigatori" e gli Umberti bevono birra avanzata......:confused:
umberto58
07-03-2014, 20:34
Caz.. io ti indirizzo a Pesciolino e poi mi dici che do risposte alla caz..
non c'è più riconoscenza in questo forum, invoco l'intervento del verdone o del suo braccio destro
p.s. alla Conad con la tessera Gold Member danno la copertura completa dell'Oceano Indiano, lì Pesciolino ci tiene dei corsi su GPS e navigazione marittima. Approfittane
Caz.. Gold Member ....,la copertINA .... Il Pesciolino ..... Approfittane
Umberto... Istigazione alla prostituzione...
:lol:
Se non è coperto da qualche segreto, dicci che ti ha detto Pesciolino così magari si evita di rompergli gli zebedei in occasione di un simile dubbio.
Per non rompere basta leggere... Ed usare uno sconosciutissimo tasto .... :lol:
Andreapaa
07-03-2014, 22:41
Se non è coperto da qualche segreto, dicci che ti ha detto Pesciolino
Mi ha dato le info di cui avevo bisogno ... a domanda ha risposto
managdalum
07-03-2014, 22:48
non ho mai capito da dove nasca la convinzione che il proprio tempo che si impiegherebbe a cercare valga di più di quello che gli altri dovrebbero dedicarci per fornire risposte già date ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |