Visualizza la versione completa : Giacca Tourguard e pantaloni Streetguard
Purtroppo la mia morfologia fisica è cambiata e non riesco più ad entrare nella mi vecchia taglia 50.
Di quella taglia ho una giacca Tourguard nera ed un pantalone Streetguard 2 nero entrambi perfetti.
Non intendo privarmene e quindi sarei interessato ad una permuta con gli stessi oggetti taglia 52. ;)
se non ti riuscisse la permuta io avrei un paio di pantaloni taglia 52 qui nel mercatino
Lo so. ;)
E so anche che per tua fortuna sei dimagrito!!
Infatti sei il primo a cui ho proposto la permuta!!
:lol::lol:
Ho una SG2 taglia 52 grigia che ormai mi sta grandicella dopo la dieta, ma forse anche una 50 sarebbe ancora grande. Si potrebbe provare lo scambio anche se non conosco la tourguard.
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Scusa se non ti ho risposto prima ma questo tread mi era un pò sfuggito!:confused:
Cerco la Touraguard perché è più lunga della streetguard e protegge un pò meglio.
Possibile che su questo forum siano tutti "panzoni" come me??? :lol::lol::lol:
timerider
18-04-2014, 15:42
Ciao, io ho un paio di ST2 nuovi tg 52 acquistati negli USA a dicembre e solo provati ma mi stanno un po' larghi. Però ho un paio di Confortshell taglia 50 che mi vanno stretti:mad:.
Probabilmente gli STmi vanno larghi perché sono tagliati per ospitare l'imbottitura (che non userei mai} e magari un 50 potrebbe bastare. Però devo assolutamente provarli per capire.
Come possiamo fare? Non siamo proprio dirimpettai..:confused:
Non hai qualche amico dalle tue parti che possa fartelo provare?
Ciao,
leggo solo ora:
io ho il tuo stesso problema ma inverso, devo calare di taglia dalla 52 alla 50.
Ho una Tourguard di colore blu, praticamente perfetta perché usata pochissimo.
La taglia é 26, ossia la 52 per quelli bassi come me 1,74.
Marino
:confused: Io sono circa 1,78 m. .... non so se è corta per me.
un up .... giusto per gradire!:)
Purtroppo la mia morfologia fisica è cambiata e non riesco più ad entrare nella mi vecchia taglia 50....
E invece, smentendo me stesso, CI SONO RIUSCITO!!
:D:D:D:D:D:D
Dopo due mesi di dieta e tanta corsa e bici son calato di circa 7 kg. e son riuscito a rientrare nella taglia 50!
Per i moderatori: scusate l'OT. ma ero troppo felice per non condividere sta cosa!!:D;)
Si può chiudere grazie!
managdalum
06-10-2014, 16:40
complimenti !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |