Visualizza la versione completa : Assicurazione e meteo...
Ovviamente stamattina 15 gradi, sole, e così ho riacceso la polizza moto.
Stavo per dichiarare terminato l'inverno, e si è scatenato il diluvio universale. :lol::lol::lol:
brontolo
04-03-2014, 07:21
E' mai cominciato l'inverno a Ragusa?
nebbialibera
04-03-2014, 08:57
Se riescono a disattivare la polizza in Sicilia causa inverno questi al "nord" non vivono di moto nemmeno un giorno
mimmotal
04-03-2014, 09:43
Invidia per il clima siculo !!!
... e non solo per il clima
@brontolo Ragusa purtroppo non è come il resto della Sicilia, qui l'inverno esiste. Non dico che è come la Tundra Siberiana, ma ho conosciuto cose a me ignote tipo riscaldamenti ad Aprile, vetri camera negli infissi, nebbia e gelo.
@Nebbia è che io ero abituato a Catania, dove l'inverno è una breve parentesi di massimo 50 giorni tra estate e estate… :)
@mimmotal in effetti a parte noi siciliani è una meravigliosa terra :D
er-minio
04-03-2014, 10:27
Mortacci... :evil4:
Timberwolf
04-03-2014, 11:14
Ma stiamo parlando di Ragusa in Sicilia o ne esiste una ai limiti del circolo polare artico??:confused::confused: ......ma mi faccia il piacere...mi faccia!! :mad::mad:
Timberwolf, il concetto di inverno per un catanese è molto diverso da quello del nord…e cmq tornando da Bologna c'era più freddo a RG che a Bo…
e fortuna che non hai una naked.....altrimenti ti si giacciava il pisello!
eh, sono arrivati i talebani dell'elefanten :lol:
.....qui son mesi che piove....;)!!!! ....sana invidia.....;)!!!!
Ci pensavo anch'io... ho detto ... se il tempo tiene l'assicuro... poi ho visto che tra una settimana verrà giu di nuovo il diluvio... allora per evitare il classici 40 giorni di pioggia ho pensato di soprassedere facendo gli interessi della categoria che così, potra CERTAMENTE e tranquillamente godersi la primavera alla facciazza delle previsioni! Pero' sappiate che arrivo al massimo alla prima di aprile... poi basta ... sono in astinenza!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |