PDA

Visualizza la versione completa : Coppia di caschi SHOEI Multitec taglia S

Lele65
01-03-2014, 00:48
Per conto di un amico BMWista , vendo Caschi Shoei mod.multitec entrambi di taglia S e di colore nero opaco acquistati circa un paio di anni fa.
I caschi sono stati portati una decina di volta al massimo in quanto ha vari caschi che usa molto saltuariamente , equipaggiati di scatola originale e completi di tutti gli optional di corredo (doppia visiera,imbottitura addizionale, sacca,etc...) . Presentano qualche piccolo segno dovuti a normale utilizzo e allo stivaggio nelle valigie ma sono puliti e non hanno assolutamente MAI subito alcun trauma o botta che dir si voglia. Il prezzo proposto č di 200 euro cadauno non trattabili (pagati 490 euro cad. da un dealer autorizzato Shoei ) e nel caso di acquisto della coppia verranno incluse nel prezzo le spese di spedizione .
Foto disponibili su richiesta.

Picinotta
01-03-2014, 20:40
Opziono per un mio amico....ma gentilmente potresti inviare qualche foto magari da vicino a: giuseppedestefanis@libero.it ?
Inoltre prendendoli entrambe il prezzo e' trattabile?
Ciao

Lele65
03-03-2014, 00:34
Ciao Picinotta,
domani sera sono a casa e ti mando le foto alla mail box che hai citato.
Per il prezzo , ho parlato con il mio amico e in casod ia cquisto della coppia ti fa 390 spediti .
saluti
Lele

Lele65
03-03-2014, 23:07
ciao Picinotta,
foto spedite alla mail indicata.
Lele

Picinotta
04-03-2014, 08:16
Foto arrivate oggi le giro al mio amico...

Picinotta
10-03-2014, 20:11
Puoi gentilmente farmi avere la tua mail ed il telefono che il mio amico vuole contattarti?
Ciao grazie

Lele65
20-03-2014, 13:40
Chiedo cortesemente al Moderatore di chiudere l'inserzione (all'amico sono cambiate alcune cose e ha deciso di non vendere piu).
Grazie