Visualizza la versione completa : Verniciare borse touring
crazyangel
28-02-2014, 22:15
Qualcuno conosce un bravo carrozziere onesto per verniciare i gusci del top case e valigie touring ( vorrei farle grigie come la mia rt) in zona Brescia?
Ho chiesto un primo preventivo e mi é stato risposto sui 300 eurini...azzo...sono un po' fuori giro, é vero, ma credevo di farla fuori a meno...
Help me!!!:help::help::help:
Enzino62
01-03-2014, 07:36
Io gli ho fatti fare in Bmw che a loro volta li fanno fare da un loro carrozzieri di fiducia e ho speso 180 euro. Ma ti posso assicurare che sono usciti uguale a testo della moto. 300 euro mi sembra una rapina.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo
crazyangel
01-03-2014, 12:51
...da 180 a 300 ce ne passa...va bene che non regala niente nessuno, comunque anche a me sembrava troppo e vorrei sentire altri pareri.....consigli zona Brescia???...eddai non ditemi che non conoscete nessuno...:D:D:D:D...non fate i timidoni...
vai al conce.
usciranno bene dai loro carrozzieri di fiducia
Enzino62
01-03-2014, 14:03
Pensa te che all altra rt feci fare una valigia dal carrozziere che conosco, 3 anni fa 60 euro, venuta bene ma al sole vedevi la differenza con il resto moto perché non brillava. Questa è nera perciò più visibile i brillantini. Venuta uguale. Vai dal conce e fatti fare il preventivo. Per me ai loro carrozzieri gli danno la vernice originale, visto il risultato.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |