Visualizza la versione completa : Mistero: perché su QdE non ci sono GS LC...
... Tra gli usati?
Timidezza? Assoluta soddisfazione del mezzo?
PATERNATALIS
28-02-2014, 16:27
Se cacci 25.000 euro per una moto e la rivendi dopo due mesi devi spiegare un sacco di cose.....
Perché l'LC fa schifo...:lol:
Io ad esempio, mi vergognerei come un cane a proporre una simile fregatura ad un'utente del forum...:lol::lol:
MagnaAole
28-02-2014, 16:55
qualcuno che ha venduto il m.y. 2013 per prendere il 2014 c'è stato e qualcun altro è passato dalla l.c. standard all'ADV;
dire perchè non hanno fatto inserzioni su QDE non lo so, imbarazzo non credo perchè ognuno con i propri soldi fa quel cacchio che vuole.
Magari non potevano fare inserzioni perchè è gente che si è appena iscritta su QDE, come è sicuro che in tanti sono alla loro prima BMW e in tanti anche alla loro prima moto, anche se giurano di averne possedute ennemila prima di questa; ma alcuni titoli dei 3d di quella stanza non lasciano dubbi a riguardo ;)
Mambo per esempio ha sempre guidato sputer prima della "strappabraccia" :lol:
pacpeter
28-02-2014, 16:55
io domanderei: come mai all'ultimo t&t ce n'era uno solo?
gli altri che fanno, lo tengono in garage?
Strummer
28-02-2014, 16:57
No! Davanti al bar 😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
flower74
28-02-2014, 17:04
... io ce l'ho in salotto... ho vinto qualche cosa?
...Mambo per esempio ha sempre guidato sputer prima della "strappabraccia" :lol:
Stà buono và....mi son dovuto anche iscrivere in palestra...:mad::mad: se no, chi la teneva ??? :lol:
è la crisi.. l' hanno comprata in pochi e non frequentatori di qde
brontolo
28-02-2014, 18:47
Mistero: perché su QdE non ci sono GS LC... ... Tra gli usati?
(..)
ROTFL! Niente! Neanche questa va bene! Ti eri deciso per il liquidculed ma temi che non sia abbastancza cul, vero?
Attendiamo ansiosi la prossima richiesta di parere!
Cosa ne pensate della Jawa 125 HTD del 1968, liquid cooled, ESP, ABS, 7 riding mode, ESA e forcella da 50 ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |